PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si si con questo capitolo si chiude la storia dei Mishima, ma non credo che faranno un reboot, credo che alla fine di questo ci sarà un altra organizzazione da distruggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una nuova organizzazione non credo dai :rickds: semmai, volessero proprio continuare con questo cast, punto sul " ritiro " di alcuni pg, perchè non più coinvolti nelle vicende Mishima ( tipo Raven ) o perchè troppo vecchi e stanchi ( il nonnetto Drunken FIst, si chiama Wang ? ) e magari Marshall che lascerà il posto a Forest, suo figlio, e poi Baek, visto che abbiamo già Hwoarang e per me basta ed avanza, per quanto ami il suo maestro, se dovessero fare una scrematura del cast imho lo leverebbero, poi Jinpachi che sparirà di sicuro

Altri probabile vengano sostituiti da new entry giovani, con stili di combattimento analoghi ai vecchi

Gran parte dei pg emblematici resterebbero, ma in secondo piano e da semplici umani ( Kazuya, Jin ed Heihachi perderanno i poteri demoniaci nel 7, pare )

Io sono 10 anni che aspetto un nuovo Tekken, dopo le mezze delusioni di T6 e TTT2 (a me il tag proprio non piace)... vediamo come va a finire con questo.
Io dico che finirà benissimo, mai visto tanto impegno messo in un Tekken dai tempi del 3 e del 5, quindi fiducia assoluta, per me sarà una pietra miliare ed un must have ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io qualche match me lo farei volentieri, ma conta che non ci gioco da due anni come minimo, quindi non è che potrei fare niente di che. Dovrei affidarmi a quel minimo di memoria muscolare che mi è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungimi comunque, se ci becchiamo gioco volentieri.
dovrei già averti in lista amici, dopo controllo

Io ho ripreso una ps3 appositamente per quello:asd:Aggiungimi che ci becchiamo li :nakata:

Ma un videogameplay del piccolo Kazuya esiste?

Ora manca Bruce e ci siamo
stasera ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh comunque devo ammettere che tecnicamente hanno fatto passi da gigante rispetto alle prime infornate di materiale...

Ieri (non ricordo su che sito) ho letto supposizioni riguardo il fatto che Bruce non verrà inserito in quanto hanno messo Josie (orribile e anonimo pg a quanto vedo) che ne riprende parecchie meccaniche...

Ora, uno non dovrebbe incazzarsi se fosse vero ? (Già lo stupro di Raven non è accettabile)

Qualcuno dica al signor Harada che se vuole vedere culi e tette c'è un certo youpor*, che la smettesse di fapparsi sui personaggi femminili di Tekken.

Ieri (non ricordo su che sito) ho letto supposizioni riguardo il fatto che Bruce non verrà inserito in quanto hanno messo Josie (orribile e anonimo pg a quanto vedo) che ne riprende parecchie meccaniche...Ora, uno non dovrebbe incazzarsi se fosse vero ? (Già lo stupro di Raven non è accettabile)

Qualcuno dica al signor Harada che se vuole vedere culi e tette c'è un certo youpor*, che la smettesse di fapparsi sui personaggi femminili di Tekken.
gli ho scritto su Twitter per la questione di Raven che a mio parere non ha senso visto che era un personaggio arrivato con Tekken 5 e che non c'era bisogno di eliminarlo per fare spazio alla sua versione femminile, non mi ha mai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da sempre la mia saga di picchiaduro preferita quindi lo aspetto di brutto ma ho sempre paura delle maledette juggle.

Io spero che le abbiano depotenziate e limitate.

Quando uscì il 6 non vedevo l'ora di giocare online visto che i miei amici non giocano a Tekken ma feci pochissime partite perchè praticamente tutti i miei avversari puntavano a tirarmi in alto per fare solo ed esclusivamente le juggle.

Facevano solo colpi per lanciarmi in alto.

Ditemi voi se è un combattimento normale.

Da sempre la mia saga di picchiaduro preferita quindi lo aspetto di brutto ma ho sempre paura delle maledette juggle.Io spero che le abbiano depotenziate e limitate.

Quando uscì il 6 non vedevo l'ora di giocare online visto che i miei amici non giocano a Tekken ma feci pochissime partite perchè praticamente tutti i miei avversari puntavano a tirarmi in alto per fare solo ed esclusivamente le juggle.

è da Tekken 1 che ci sono le Juggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche in questo capitolo ci sono e sono più devastanti grazie anche alle super e agli stage che si distruggono permettendoti di proseguire la juggle, ti consiglio di guardati qualche incontro dell'EVO di quest'anno su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da sempre la mia saga di picchiaduro preferita quindi lo aspetto di brutto ma ho sempre paura delle maledette juggle.Io spero che le abbiano depotenziate e limitate.

Le Juggle esistono da sempre eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e sono l'equivalente delle conbo aree dei picchiaduri 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, saperle fare vuol dire essere davvero bravi, altro che scorretetzze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli ho scritto su Twitter per la questione di Raven che a mio parere non ha senso visto che era un personaggio arrivato con Tekken 5 e che non c'era bisogno di eliminarlo per fare spazio alla sua versione femminile, non mi ha mai risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non aveva una scusa pronta...

Ps. Qualcuno si fa qualche incontro su TTT2 ???

Non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse non aveva una scusa pronta...

Ps. Qualcuno si fa qualche incontro su TTT2 ???
io ci sto tornando proprio in questo periodo a TTT2

è da Tekken 1 che ci sono le Juggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche in questo capitolo ci sono e sono più devastanti grazie anche alle super e agli stage che si distruggono permettendoti di proseguire la juggle, ti consiglio di guardati qualche incontro dell'EVO di quest'anno su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so che ci sono da sempre, gioco al primo capitolo dai tempi delle sale giochi, ma detesto quanto siano state pompate con il passare dei capitoli.

E all'EVO se non sbaglio aumentano la vita durante la selezione dei pg per far si che le juggle non facciano vincere i round in mezzo secondo.

Le Juggle esistono da sempre eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e sono l'equivalente delle conbo aree dei picchiaduri 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, saperle fare vuol dire essere davvero bravi, altro che scorretetzze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno ha parlato di scorrettezze ma nemmeno di chissà quale bravura visto che non serve chissà quale skill per le juggle di Tekken grazie ai rimbalzi esageratissimi.

Togliermi tutta l'energia mentre sono in aria (cercando solo di tirarmi in aria) per me equivale quasi ad una paraculata.

Trovi divertente vincere un match così (sempre se tu giochi a Tekken)?

Ma almeno il bound non l'hanno tolto? Non mi sono più informato sul gameplay di questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che ci sono da sempre, gioco al primo capitolo dai tempi delle sale giochi, ma detesto quanto siano state pompate con il passare dei capitoli.E all'EVO se non sbaglio aumentano la vita durante la selezione dei pg per far si che le juggle non facciano vincere i round in mezzo secondo.

Nessuno ha parlato di scorrettezze ma nemmeno di chissà quale bravura visto che non serve chissà quale skill per le juggle di Tekken grazie ai rimbalzi esageratissimi.

Togliermi tutta l'energia mentre sono in aria (cercando solo di tirarmi in aria) per me equivale quasi ad una paraculata.

Trovi divertente vincere un match così (sempre se tu giochi a Tekken)?
Certo che lo trovo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, saperle fare vuol dire saper giocare veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, praticamente tutti i professionisti giocano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, su TTT2 con Jun (come sentirò la sua mancanza qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) ero in grado ti togliere quasi metà vita se mi entravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, è la stessa identica cosa delle combo dei picchiaduro 2D eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E io gioco a Tekken dal primissimo titolo per PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ciclicamente escono i nabbi che si lamentano delle juggle, non è questione di trovarlo divertente è una meccanica di tekken e si usa punto si gioca così, all'evo non alzano proprio niente di vita, visto che non esiste proprio l'opzione, due elettrici in combo a tekken 2 ti levavano il 40% di vita, adesso almeno devi gestirtele meglio, cmq sono discorsi inutili le combo e le juggle esistono in tutti i giochi di combattimento e le mosse che lanciano sono spesso punibili, studiatevi il gioco i frame i concetti di punizione e la base prima di accusare a random su cose che sono la base del gioco, magari poi ci lamentiamo che gli avversari ci fanno le prese lol

ciclicamente escono i nabbi che si lamentano delle juggle, non è questione di trovarlo divertente è una meccanica di tekken e si usa punto si gioca così, all'evo non alzano proprio niente di vita, visto che non esiste proprio l'opzione, due elettrici in combo a tekken 2 ti levavano il 40% di vita, adesso almeno devi gestirtele meglio, cmq sono discorsi inutili le combo e le juggle esistono in tutti i giochi di combattimento e le mosse che lanciano sono spesso punibili, studiatevi il gioco i frame i concetti di punizione e la base prima di accusare a random su cose che sono la base del gioco, magari poi ci lamentiamo che gli avversari ci fanno le prese lol
Presente, ma per essere più corretti, sono fastidiosi quelli che abusano delle prese e fanno solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quelli li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presente, ma per essere più corretti, sono fastidiosi quelli che abusano delle prese e fanno solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quelli li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se fanno solo prese sono avversari abbastanza scarsi visto che si evitano in 3 modi, abbassandosi, premendo il tasto per liberarsi, steppando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro