PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se fanno solo prese sono avversari abbastanza scarsi visto che si evitano in 3 modi, abbassandosi, premendo il tasto per liberarsi, steppando
E ma spesso e volntieri non si fa in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e io non sono molto reatttivo a liberarmi dalle prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che ci sono da sempre, gioco al primo capitolo dai tempi delle sale giochi, ma detesto quanto siano state pompate con il passare dei capitoli.E all'EVO se non sbaglio aumentano la vita durante la selezione dei pg per far si che le juggle non facciano vincere i round in mezzo secondo.

Nessuno ha parlato di scorrettezze ma nemmeno di chissà quale bravura visto che non serve chissà quale skill per le juggle di Tekken grazie ai rimbalzi esageratissimi.

Togliermi tutta l'energia mentre sono in aria (cercando solo di tirarmi in aria) per me equivale quasi ad una paraculata.

Trovi divertente vincere un match così (sempre se tu giochi a Tekken)?
tutti i picchiaduro (pure gli altri 3d) hanno sempre avuto le juggle

tekken ha questa fama per il semplice motivo che magari le juggle ottimizzate sono 8-9 colpi e quindi sembra di stare in aria un'eternità

guarda ad esempio altri picchiaduro: doa se ti becca una mossa che stunna entri nel circolo vizioso di decidere cosa fare (counter? slow escape? throw break?) e se scazzi due/tre volte c'è tutto un sistema dietro che in poche parole ti parte mezza energia

in vf erano 3-4 colpi in aria che toglievano il 40% facile facile in quelli vecchi, nel FinalShodown si sono un po' aggiornati guardando tekken inserendo il bound praticamente (pure doppio a volte) e raggiungendo sempre il 40% di danno con combo un po' più lunghe e simili, appunto, a tekken

soul calibur era l'unico un po' più restio, grazie anche al fatto che ti reindirizzavi in aria e puntava molto sul poking etc (come tekken d'altronde), ma con l'arrivo del V con le ex e le super... beh, altro che mezza vita, guarda un po' che roba combinano pg come algol/tira etc

quelli 2d neanche parliamone, ci son sempre state combo da 30-40 ed oltre % di vita

il problema non è il danno delle juggle, quasi tutti gli starter sono 15-16 frame (elettrico, twin piston e poco altro a parte) il problema è che molte volte tirare a caso launcher "conviene"

nel senso che è un low risk, high reward... se entri sai già che hai la tua juggle da quasi mezza vita, se te lo parano poco male, ti becchi una punizione da 12-13 frame e pace

- - - Aggiornato - - -

E ma spesso e volntieri non si fa in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e io non sono molto reatttivo a liberarmi dalle prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, a mio modo di vedere l'unica cazzata del 7 è sulle throw break

adesso, trnane quelle speciali ovviamente, si spezzano tutte con quadrato o triangolo indiffirentemente se fai quella con quadrato+x o triangolo+cerchio

in pratica ad alti livelli vedi pochissime prese, con una percentuale tipo del 10/20% di riuscita... ne vedrò entrare forse 1-2 ogni 2-3 match

Veramente le prese si spezzano così ora? Minchia in TTT2 non ne avrei presa una :rickds:

tutti i picchiaduro (pure gli altri 3d) hanno sempre avuto le juggle
tekken ha questa fama per il semplice motivo che magari le juggle ottimizzate sono 8-9 colpi e quindi sembra di stare in aria un'eternità

guarda ad esempio altri picchiaduro: doa se ti becca una mossa che stunna entri nel circolo vizioso di decidere cosa fare (counter? slow escape? throw break?) e se scazzi due/tre volte c'è tutto un sistema dietro che in poche parole ti parte mezza energia

in vf erano 3-4 colpi in aria che toglievano il 40% facile facile in quelli vecchi, nel FinalShodown si sono un po' aggiornati guardando tekken inserendo il bound praticamente (pure doppio a volte) e raggiungendo sempre il 40% di danno con combo un po' più lunghe e simili, appunto, a tekken

soul calibur era l'unico un po' più restio, grazie anche al fatto che ti reindirizzavi in aria e puntava molto sul poking etc (come tekken d'altronde), ma con l'arrivo del V con le ex e le super... beh, altro che mezza vita, guarda un po' che roba combinano pg come algol/tira etc

quelli 2d neanche parliamone, ci son sempre state combo da 30-40 ed oltre % di vita

il problema non è il danno delle juggle, quasi tutti gli starter sono 15-16 frame (elettrico, twin piston e poco altro a parte) il problema è che molte volte tirare a caso launcher "conviene"

nel senso che è un low risk, high reward... se entri sai già che hai la tua juggle da quasi mezza vita, se te lo parano poco male, ti becchi una punizione da 12-13 frame e pace

- - - Aggiornato - - -

beh, a mio modo di vedere l'unica cazzata del 7 è sulle throw break

adesso, trnane quelle speciali ovviamente, si spezzano tutte con quadrato o triangolo indiffirentemente se fai quella con quadrato+x o triangolo+cerchio

in pratica ad alti livelli vedi pochissime prese, con una percentuale tipo del 10/20% di riuscita... ne vedrò entrare forse 1-2 ogni 2-3 match
*** sia lodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, questa è una bellissima notizia per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fanno solo prese sono avversari abbastanza scarsi visto che si evitano in 3 modi, abbassandosi, premendo il tasto per liberarsi, steppando
oddio, siamo tutti campioni, ma non è neanche cosi semplice come la dici tu, gli spammer esistono ed è anche piu facile farti fregare che non

giusto per fare un paio di esempi

prendiamo un classico bob, ti fa due colpi in stringa come indietro pugno destro pugno destro, ora da li se rimani in difesa facile che ti arrivi la presa, se invece cerchi di anticipare o ti becchi il continuo della stringa che non puoi anticipare o il tuo avversario ritorna in difesa

un hworang (ma molti che ti entrano in posizione) mentre stai cercando di capire la stringa e quando si scopre invece la interompono usando la presa

molto piu semplice come attachi e ti scopri usano la presa per punirti

tra l'altro io sono colpevole di tutto cio, e sono il primo che se stai troppo in parata ti fa la presa, ma un conto e abbusarne, anche perche se ti chini ti puo beccare facilmente uno starter, il passo laterale proprio per le prese non serve (nel tag, qui nel 7 lo hanno anche depotenziato ricordo) e una presa per toglierla devi essere molto veloce e guardare con attenzione come te la fa (parte con il sinistro, con il destro o con tutte e due le braccia) e premere il pulsante corrispondente, senza contare che molte prese speciali, non capisci neanche come partono o maggari ti prende con due mani ma ti liberi solo con un pulsante (tipo il giant swing di king)

poi se posso dire la mia anche su la questione juggle, si ci sono sempre state ok, ma la differenza da prima a dopo e abbissale, le combo lunghe in tutti i picchiaduri sono diventate popolari e quindi un po tutti si sono inventati modi per allungarle, nei picchiaduro 2d si sono inventati i cancel, in tekken si sono inventati i bound, che a me non dispiacciono, pero e naturale che il gioco sia diventato piu juggle centrico per i vari giocatori, idem che si cerchi piu la juggle che il cartone ben datto, che x abbia una juggle migliore di y, e soppratutto che ti girino le balle che hai dominato una partita ma muori perche ti e arrivata la juggle che ti toglie il 70% o che l'avversario ti uccida con 2 semplici combo

ps:

qui a nessuno sarebbero girati i cosidetti?

Sullo schivare le prese...più che altro penso che quando si parli di scorrettezza ci si riferisca all'online, in quanto il lag può ridurre ulteriormente la finestra nel quale è possibile skipparle...abbassarsi è una soluzione comoda ma è anche una brutta abitudine se viene fuori come riflesso perché appunto si rischia un launcher dritto sul cranio non appena l'avversario lo capisce...

per le juggle tutto sommato anche io sono della corrente di pensiero che siano diventate antiestetiche e snervanti da subire, dato che ad Harada piacciono tanto mettere i comeback factors potrebbe mettere un reversal per le juggle almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciclicamente escono i nabbi che si lamentano delle juggle, non è questione di trovarlo divertente è una meccanica di tekken e si usa punto si gioca così, all'evo non alzano proprio niente di vita, visto che non esiste proprio l'opzione, due elettrici in combo a tekken 2 ti levavano il 40% di vita, adesso almeno devi gestirtele meglio, cmq sono discorsi inutili le combo e le juggle esistono in tutti i giochi di combattimento e le mosse che lanciano sono spesso punibili, studiatevi il gioco i frame i concetti di punizione e la base prima di accusare a random su cose che sono la base del gioco, magari poi ci lamentiamo che gli avversari ci fanno le prese lol
Nabba ci sarà tua sorella tanto per cominciare, non mi pare di aver insultato qualcuno perchè gioca in modo unidirezionale, stavo solo esprimendo una mia opinione.

E la mia esperienza mi insegna che quelli che mettono le mani avanti definendo gli altri nabbi sono sempre quelli che prendono perfect in faccia a ripetizione.

poi se posso dire la mia anche su la questione juggle, si ci sono sempre state ok, ma la differenza da prima a dopo e abbissale, le combo lunghe in tutti i picchiaduri sono diventate popolari e quindi un po tutti si sono inventati modi per allungarle, nei picchiaduro 2d si sono inventati i cancel, in tekken si sono inventati i bound, che a me non dispiacciono, pero e naturale che il gioco sia diventato piu juggle centrico per i vari giocatori, idem che si cerchi piu la juggle che il cartone ben datto, che x abbia una juggle migliore di y, e soppratutto che ti girino le balle che hai dominato una partita ma muori perche ti e arrivata la juggle che ti toglie il 70% o che l'avversario ti uccida con 2 semplici combo

ps:

qui a nessuno sarebbero girati i cosidetti?

E' quello che dico io, l'aver tirato troppo la corda con le juggle allungandole a dismisura secondo me ha rovinato un po' il gioco.

Non voglio fare il nostalgico perchè tanto Tekken lo gioco sempre e comunque essendo la mia saga preferita ma non rosichereste in una situazione come nel video postato da Fulgore?

E ripeto, i colpi con l'avversario in aria li do pure io eh ma non li porto all'esasperazione.

Sullo schivare le prese...più che altro penso che quando si parli di scorrettezza ci si riferisca all'online, in quanto il lag può ridurre ulteriormente la finestra nel quale è possibile skipparle...abbassarsi è una soluzione comoda ma è anche una brutta abitudine se viene fuori come riflesso perché appunto si rischia un launcher dritto sul cranio non appena l'avversario lo capisce...
per le juggle tutto sommato anche io sono della corrente di pensiero che siano diventate antiestetiche e snervanti da subire, dato che ad Harada piacciono tanto mettere i comeback factors potrebbe mettere un reversal per le juggle almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe! noi nel nostro piccolo mondo anche se globbalizato parliamo per forza dell'online, in locale l'estrema nabbezza si combatte a pappine e amen, pero l'abuso di prese esiste ed e fastidioso e come spiegato prima non e cosi facile svincolarsi al2 meno di non sapere essatamente cosa ti stanno facendo (giant swing di king o la testa esplosiva di alissa, probabilmente le prese piu spammate) anche perche si fa confuzione guardando lo schermo

secondo me l'unica vera aggiunta che dovevano fare a tekken tag 2 (ultimo che possiamo aver giocato) era un sistema di combo breaker, mettendo il rage esclusivamente come "stato" in cui lo si puoteva attivare, dal mio punto di vista se ogni 30% di vita tolta si avveva un combo breaker (senza danno per l'avversario) il gioco sarebbe potuto uscire piu equilibrato

Nabba ci sarà tua sorella tanto per cominciare, non mi pare di aver insultato qualcuno perchè gioca in modo unidirezionale, stavo solo esprimendo una mia opinione.E la mia esperienza mi insegna che quelli che mettono le mani avanti definendo gli altri nabbi sono sempre quelli che prendono perfect in faccia a ripetizione.

E' quello che dico io, l'aver tirato troppo la corda con le juggle allungandole a dismisura secondo me ha rovinato un po' il gioco.

Non voglio fare il nostalgico perchè tanto Tekken lo gioco sempre e comunque essendo la mia saga preferita ma non rosichereste in una situazione come nel video postato da Fulgore?

E ripeto, i colpi con l'avversario in aria li do pure io eh ma non li porto all'esasperazione.
c'è stato un cambio di stile, ora se devi punire punisci di jungle, che da essere una cosa in piu e diventata un fattore principale, e il cambiamento e anche normale che non piaccia (infatti a me qui non piace proprio come hanno cambiato il bound) il problemma come sempre e lo spamming che porta all'esasperazione, dove passi dal divertimento al non doverti far fregare dal nabbo di turno

il video che hai postato è talmente situazionale e possibile solo sui pg super grossi che non può essere considerato, perchè può capitarti una volta su 1000 partite, e non può darti fastidio se il tuo avversario gioca al gioco cosi come è stato pensato altrimenti sei un nabbo rosicone, è così non c'è da essere pro, si va in pratica, in pratica vedresti che b22 di bob è medio alto, ti abbassi sul secondo e non può spammarti proprio nulla, non esiste nessuno spam, esiste chi si dedica al gioco e vede come uscirne dalle situazioni e chi piange, al 100% il primo vince

E allora niente, vedo che te non sei proprio disposto al dialogo, preferisci mettere le mani avanti invece di intavolare un discorso (opinabile o meno, ci mancherebbe).

Contento te di essere uno zimbello, contenti tutti.

"E' arrivato il professorone!" [cit.]

E allora niente, vedo che te non sei proprio disposto al dialogo, preferisci mettere le mani avanti invece di intavolare un discorso (opinabile o meno, ci mancherebbe).Contento te di essere uno zimbello, contenti tutti.

"E' arrivato il professorone!" [cit.]
Forse qualche parola poteva risparmiarsela ma ahimè ha ragione...anch'io all'inizio la pensavo come te ma poi mi sono abituato ma non per "costrizione" perchè ho capito che ormai tekken (è non solo tekken) è basato sulle juggle, anche se in ogni caso un vero giocatore non usa solo quelle, e ha anche ragione sul fatto che non esistono "combo sgrave" esistono solo situazioni un pochetto difficili da gestire ma che studiandole nel training alla fine impari. Io ormai quelli che usano SOLO juggle li purgo sempre perchè il loro intero gioco si basano su un paio di launcher che li rende ridicoli, ma giocando fidati che anche tu ne farai uso e capirai che è giusto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe se uno non vuole capire non ci posso fare nulla, in questo gioco ci vuole dedizione e impegno probabilmente non sai nemmeno cosa sia una framelist

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Il gioco base è il movimento, il poking, le juggle e le punizioni, voglio solo far capire che lamentarsi di chi gioca al gioco usando le sue meccaniche non è scorretto.

Non bisogna essere professori il gioco è questo e si migliora solo impegnandosi perchè è uno dei videogiochi piu difficili che ci siano

Forse qualche parola poteva risparmiarsela ma ahimè ha ragione...anch'io all'inizio la pensavo come te ma poi mi sono abituato ma non per "costrizione" perchè ho capito che ormai tekken (è non solo tekken) è basato sulle juggle, anche se in ogni caso un vero giocatore non usa solo quelle, e ha anche ragione sul fatto che non esistono "combo sgrave" esistono solo situazioni un pochetto difficili da gestire ma che studiandole nel training alla fine impari. Io ormai quelli che usano SOLO juggle li purgo sempre perchè il loro intero gioco si basano su un paio di launcher che li rende ridicoli, ma giocando fidati che anche tu ne farai uso e capirai che è giusto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho detto che non le uso, ho detto che non ne abuso e che odio chi punta a fare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quelle.

Vabbe se uno non vuole capire non ci posso fare nulla, in questo gioco ci vuole dedizione e impegno probabilmente non sai nemmeno cosa sia una framelist

Il gioco base è il movimento, il poking, le juggle e le punizioni, voglio solo far capire che lamentarsi di chi gioca al gioco usando le sue meccaniche non è scorretto.Non bisogna essere professori il gioco è questo e si migliora solo impegnandosi perchè è uno dei videogiochi piu difficili che ci siano

Sei tu che non capisci alcune cose:

1) non mi piace l'abuso delle juggle

2) le so fare ma non insisto più di tanto perchè vincere in quel modo proprio non mi soddisfa

Sto esprimendo la mia opinione, condivisibile o meno, e sono aperto a parlarne ma in modo educato.

Se arrivi pensando di insultare, provocare, dire due termini buttati a ***** tanto per sembrare il professorone della situazione, mi spiace ma sei partito male.

E per finire, non mi conosci, non sai da quanto tempo e quanto tempo posso aver giocato a Tekken.

Scrivere due termini che leggi su un forum non fa di te un esperto e non ti da la libertà di sparare sentenze provocatorie e infantili su altri utenti così dal nulla.

Il fatto è che tecnicamente è scorretto dire che un giocatore "spamma juggle", semmai spamma launcher/starter (come li vogliamo chiamare) ovverosia i colpi spesso abbastanza scoperti che fanno partire la juggle, e che possono essere lanciati impunemente perlopiù su un nostro errore (in genere un colpo a vuoto)

quindi sarebbe più corretto dire che il giocatore spamma launcher/starter, ed essendo appunto dei colpi in genere molto scoperti se ne soffriamo l'abuso/spam il vero problema è che dobbiamo migliorare il nostro gioco di base e avere un maggiore controllo sulle nostre azioni...intendiamoci, se la juggle invece che una combo di 8 colpi fosse un solo colpo che fa tra 60 a 80 danni sarebbe la stessa cosa...il vero problema è che abbiamo lasciato al nemico lo spazio per farci entrare lo starter addosso, non che è riuscito a darci 8 colpi in aria (anche perché il danno massimo delle juggle è limitato nonché scalato, e arrivano a fare più o meno gli stessi danni delle peggiori combo di un Tekken 5 per capirci)

da qui la mia osservazione di prima, si può dire che siano perlopiù snervanti da subire e antiestetiche, ma sono solo un altro modo di ottenere lo stesso risultato (ovvero punire duramente l'errore di un avversario)...in Tekken giocato a un certo vitale mandare un colpo scoperto a vuoto è qualcosa che dovrebbe succedere di rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei tu che non capisci alcune cose:1) non mi piace l'abuso delle juggle

2) le so fare ma non insisto più di tanto perchè vincere in quel modo proprio non mi soddisfa
ma che abuso ci può mai essere se il gioco è inteso per avere combo del genere? è un po' come se in holly e benji giocassi senza fare i super tiri (esempio a c4zzo venuto al volo)

tra l'altro se c'è sto "abuso" significa che l'altro gioca troppo unsafe e si becca giustamente dei launcher su punizione, quindi c'è poco da lamentarsi

il video che hai postato è talmente situazionale e possibile solo sui pg super grossi che non può essere considerato, perchè può capitarti una volta su 1000 partite, e non può darti fastidio se il tuo avversario gioca al gioco cosi come è stato pensato altrimenti sei un nabbo rosicone, è così non c'è da essere pro, si va in pratica, in pratica vedresti che b22 di bob è medio alto, ti abbassi sul secondo e non può spammarti proprio nulla, non esiste nessuno spam, esiste chi si dedica al gioco e vede come uscirne dalle situazioni e chi piange, al 100% il primo vince
come detto prima siamo tutti campioni

pero, la situazione del video non è per niente impossibile, magari non togliera tutta l'energia, ma mi vuoi dire che una juggle completa con muro e rottura del pavimento nel gioco e impossibile? e che toglie poco in rage? se domini ma ti becchi un comeback cosi e normale che i girino, ora se uno e un afficionados di tekken, e ripensa a tekken 3 senza bound muri rottura del pavimento e rage e con juggle meno letali, non mi pare correto chiamarlo rosicone nabbo boxaro sonaro nazista fruttivendolo ecc ecc

semplicemente il gioco e cambiato e il cambiamento non sempre piace e non è neanche un sinonimo di miglioramento, se non si puo esprimere una cosa del genere tanto vale chiudere il topic

la storia di bob invece non regge, perche la stringa e molto veloce, quindi se sbagli di un decimo di secondo ti becchi la ginochiata piu un altro calcio (e fa male), se provi a fare una reazione siccome la stringa e veloce quasi tutte le mosse in rialzo o basse vengono tolte, quindi il massimo che potresti fare e abbassarti e dare un poke, ma non otteresti un gran che, se ti rialzi alla ginochiata (che tanto valeva rimanevi in piedi) ti puoi beccare la classica presa spammata o bob che torna in difesa pronto a rispammare la stringa da tre

Il gioco base è il movimento, il poking, le juggle e le punizioni, voglio solo far capire che lamentarsi di chi gioca al gioco usando le sue meccaniche non è scorretto.Non bisogna essere professori il gioco è questo e si migliora solo impegnandosi perchè è uno dei videogiochi piu difficili che ci siano
ok, ma il lamentarsi della gente in generale non sono le tecniche come il poking schivate punizioni trappole ecc ecc anzi e quello che tutti valorizano del gioco il probblema e il fatto che il gioco che ha una curva di apprendimento lunga per essere padroneggiato, ma questo apprendimento e padroneggiamento puo essere vanificato da un tipo che passa tutta la partita semplicemente in parata aspetando l'apertura per il dropkick veloce e juggle annessa, quindi si sminuisce la voglia di padroneggiare un personaggio che ha 100 mosse in favore di una sola mossa e 10 secondi di youtube, qui non si ci lamenta delle meccaniche del gioco in se, ma che molte cose vengano pensate per facilitare giocate stupide e convenienti piutosto che tecniche elaborate

fantastico vi prego continuate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:sad2:

comunque capisco la frustrazione di molti, solo chi gioca da tekken da anni e con un minimo di attenzione sa quanto siano importanti le juggle e quanto siano parte integrante del gioco soprattutto

Ultima modifica da un moderatore:
semplicemente il gioco e cambiato e il cambiamento non sempre piace e non è neanche un sinonimo di miglioramento, se non si puo esprimere una cosa del genere tanto vale chiudere il topic

la storia di bob invece non regge, perche la stringa e molto veloce, quindi se sbagli di un decimo di secondo ti becchi la ginochiata piu un altro calcio (e fa male), se provi a fare una reazione siccome la stringa e veloce quasi tutte le mosse in rialzo o basse vengono tolte, quindi il massimo che potresti fare e abbassarti e dare un poke, ma non otteresti un gran che, se ti rialzi alla ginochiata (che tanto valeva rimanevi in piedi) ti puoi beccare la classica presa spammata o bob che torna in difesa pronto a rispammare la stringa da tre

ok, ma il lamentarsi della gente in generale non sono le tecniche come il poking schivate punizioni trappole ecc ecc anzi e quello che tutti valorizano del gioco il probblema e il fatto che il gioco che ha una curva di apprendimento lunga per essere padroneggiato, ma questo apprendimento e padroneggiamento puo essere vanificato da un tipo che passa tutta la partita semplicemente in parata aspetando l'apertura per il dropkick veloce e juggle annessa, quindi si sminuisce la voglia di padroneggiare un personaggio che ha 100 mosse in favore di una sola mossa e 10 secondi di youtube, qui non si ci lamenta delle meccaniche del gioco in se, ma che molte cose vengano pensate per facilitare giocate stupide e convenienti piutosto che tecniche elaborate
Infatti non capisco perchè gente così sia su un forum se non è disposta a parlare e a confrontarsi in modo educato.

Manco avessi toccato la madre di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo forum se entro nel topic di MGSV e dico che qualcosa del nuovo capitolo non mi è piaciuta vengo preso a parolacce?

Infatti non capisco perchè gente così sia su un forum se non è disposta a parlare e a confrontarsi in modo educato.Manco avessi toccato la madre di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo forum se entro nel topic di MGSV e dico che qualcosa del nuovo capitolo non mi è piaciuta vengo preso a parolacce?
Non si tratta di questo, si tratta di argomentare, e anche in maniera piuttosto ampia se affermi certe cose, per carità a me piace il confronto ma se fai determinate affermazioni e poi non spieghi BENE il perchè difficilmente verrà qualcuno a darti ragione :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro