PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figata questa nuova modalità torneo !

Bellissima sta modalità Torneo :ooo:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Nuovi costumi:

Comunque hanno presentato in Cina il nuovo aggiornamento con Lee, Miguel e nuovi costumi (su Ps4, quindi i lavori sono a buon punto).

Nuovi costumi:

spero che a questo giro ci sia un editor decente (a differenza di tekken 6 e tag2) perchè i costumi di default sono l'apoteosi dello schifo :morristend: roba da far rimpiangere la tuta dell'adidas di jin di t4

spero che a questo giro ci sia un editor decente (a differenza di tekken 6 e tag2) perchè i costumi di default sono l'apoteosi dello schifo :morristend: roba da far rimpiangere la tuta dell'adidas di jin di t4
Secondo me era bella cazzuta :sisi:

Nuovi costumi:

Oddio, trovo diversi di questi costumi abbastanza trash :asd:

e dico una cosa...Yoshimitsu ha DEGENERATO COMPLETAMENTE :rickds: e io che confidavo nel suo costume 2 :rickds:

comunque se non avesse quel moveset strano e anomalo col lancio della tigre sarei molto interessato a Kazumi delle new entry :sisi:

Si ci sono.

Comunque la cosa positiva è che anche in questo trailer confermano inizio 2017, quindi per ora è scongiurato il rinvio.

Però non capisco perché diavolo non fanno una data.
Perche' tutti coloro che hanno visto la build per PS4 e Xone sono rimasti scioccati dal downgrade rispetto alla versione PC/arcade.

Sembrano 2 giochi di generazioni differenti :asd:.

Va bene tutto, ma francamente trovo assurdo che facciano vedere i video di una versione arcade con grafica eccellente, salvo poi attuare un downgrade su console che lo fa sembrare un gioco di fine generazione scorsa, il tutto con un engine esterno e una conversione che aspettiamo da 3 anni. La differenza con la versione PC e' inaccettabile onestamente.

EDIT:

Questa e' la build piu' recente su PS4 per capirci:

https://www.youtube.com/watch?v=MK-dIpUVES4

Ultima modifica da un moderatore:
Perche' tutti coloro che hanno visto la build per PS4 e Xone sono rimasti scioccati dal downgrade rispetto alla versione PC/arcade.Sembrano 2 giochi di generazioni differenti :asd:.

Va bene tutto, ma francamente trovo assurdo che facciano vedere i video di una versione arcade con grafica eccellente, salvo poi attuare un downgrade su console che lo fa sembrare un gioco di fine generazione scorsa, il tutto con un engine esterno e una conversione che aspettiamo da 3 anni. La differenza con la versione PC e' inaccettabile onestamente.

EDIT:

Questa e' la build piu' recente su PS4 per capirci:

https://www.youtube.com/watch?v=MK-dIpUVES4
Mh, qui siamo a livelli di ttt2 con un miglioramento minimo del sistema di illuminazione e di texture, poi i caricamenti pre match sono troooppo lunghi.

La cosa che mi fa sperare un poco è che non mi sembra proprio l'ultimo aggiornamento disponibile (visto che mancano anche Raven e Bob nel roster, mentre nelle dimostrazioni console di fine anno comparivano, anche alla Milano GW se non erro).

Comunque pare che a gennaio ci sarà un evento con annuncio della data, vedremo.

Io comunque già immagino che all'uscita ci saranno come minimo 30 giga di istallazione e almeno 15 di patch, lo segno col sangue :asd:

No va beh, spero che non sia veramente così, ancora ancora la grafica, ma se ci mette un minuto a carica ogni singolo match come nel 6, l'intero gioco se ne va a pallino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma si dai, l'editor al 99,99% ci sarà :asd: , in TTT2 c'era :asd:
sì ma era l'apoteosi del trash senza senso :bah!:

cmq non c'è da stupirsi più di tanto... tolti i primi 2 tekken e forse tekken 5, le versioni console di tekken sono sempre state le sottomarche della versione di riferimento (l'arcade).

Solo in tekken tag 1 si è assistito al processo inverso dove l'arcade girava ancora con il motore di tekken 3, mentre per la ps2 il gioco usava una versione base del motore che sarebbe stato usato poi per tekken 4 arcade

sì ma era l'apoteosi del trash senza senso :bah!:
cmq non c'è da stupirsi più di tanto... tolti i primi 2 tekken e forse tekken 5, le versioni console di tekken sono sempre state le sottomarche della versione di riferimento (l'arcade).

Solo in tekken tag 1 si è assistito al processo inverso dove l'arcade girava ancora con il motore di tekken 3, mentre per la ps2 il gioco usava una versione base del motore che sarebbe stato usato poi per tekken 4 arcade
Ma anche no :asd:, bastava contenersi :asd:

Hanno fatto vedere una build recente su ps4 e i caricamenti sono di 7 secondi.

La grafica è ingiudicabile perché non è un feed diretto, ma secondo me non è migliorata. Chi ci ha giocato invece dice che ora è indistinguibile dall'arcade e anzi forse sembra anche meglio(JDRC).

Hanno fatto vedere una build recente su ps4 e i caricamenti sono di 7 secondi.La grafica è ingiudicabile perché non è un feed diretto, ma secondo me non è migliorata. Chi ci ha giocato invece dice che ora è indistinguibile dall'arcade e anzi forse sembra anche meglio(JDRC).
Se fosse davvero così, e parlo dei caricamenti ancor prima che la grafica, sarebbe ottimo, e mi avresti appena tolto un peso dallo stomaco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sarà una modalità tipo tekken force?
il tekken force che più ricordo è quello legato alla mitica PS1,quello di tekken 3 dove si sbloccava il dottor Boskonovitch!gli altri si li ho giochicchiati ma erano fatti male,molto più scadenti.se ci fosse in tekken 7 magari fatto decentemente sarebbe una buona cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro