PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non comprando giochi al d1 da molto (The Phantom Pain), non ho idea se il rischio rottua del d1 ci sia.Calcolando che da noi esce anche un giorno prima rispetto tutti gli altri, conviene cominciare a sondare il terreno 1-2 giorni prima?
Mah, non penso, dalle mie parti (Cremona) sono molto fiscali, le grandi catene, per lo meno. Se conosci un negozietto più più piccolo, in genere, lì possono farli un po' a meno e un qualche giorno prima, è uno dei pochi metodi che hanno per vendere, però non è così sicura come cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me al Mediaworld hanno detto che arriverà loro giorno 1, e di andare a ritirarlo proprio quel giorno

Mah, non penso, dalle mie parti (Cremona) sono molto fiscali, le grandi catene, per lo meno. Se conosci un negozietto più più piccolo, in genere, lì possono farli un po' a meno e un qualche giorno prima, è uno dei pochi metodi che hanno per vendere, però non è così sicura come cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me al Mediaworld hanno detto che arriverà loro giorno 1, e di andare a ritirarlo proprio quel giorno
L'ho prenotato da Unieuro, speranze crollate :asd:

Se non sbaglio in Italia dovrebbe uscire il 1° Giugno, per caso il commesso te l'ha confermato?

Ottimo, grazie per la conferma! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
da unieuro scordatevi rotture del day one :asd:

Devil Kazuya è già presente nel gioco come trasformazione di Kaz stesso (u/b+1+2) quindi non credo lo aggiungerebbero anche come slot a parte. Sarebbe ridondante.
Tipo Tekken Tag 2.

Penso non sia selezionabile come character a parte per non eguagliare Devil Jin, che già utilizza lo stile Mishima.

Se non sbaglio in Italia dovrebbe uscire il 1° Giugno, per caso il commesso te l'ha confermato?
Sí, mi ha proprio detto di tornare il primo giugno perché uscirà quel giorno :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quindi io avendolo preso in Digitale, dalla mezzanotte del primo posso già giocarci, giusto? :hmm:
Dovresti, sì

Pare esca prima da noi, un giorno in anticipo rispetto ad altri paesi

Quindi io avendolo preso in Digitale, dalla mezzanotte del primo posso già giocarci, giusto? :hmm:
Credo che la possibilità di scaricarlo in anticipo per giocarci a partire dalla mezzanotte cambi da gioco a gioco ma prendi questa cosa con le pinze perchè non acquisto mai in digitale.

Attendiamo qualcuno più esperto :sisi:

EDIT: mi era sfuggito il post di MrBlack.

da unieuro scordatevi rotture del day one :asd:
Semmai mi preoccuperei dell'opposto, ovvero ritardi nella consegna:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Credo che la possibilità di scaricarlo in anticipo per giocarci a partire dalla mezzanotte cambi da gioco a gioco ma prendi questa cosa con le pinze perchè non acquisto mai in digitale.Attendiamo qualcuno più esperto :sisi:
Per quel che ne so io, in genere annunciano un paio di giorni prima se puoi metterlo in pre download o no

Ciao! Oggi pensavo di passare da Unieuro che è l'ultimo giorno per poter preordinare il gioco scontato! Mi sapete dire se Eliza è compresa nel preorder? Grazie!

Sí, mi ha proprio detto di tornare il primo giugno perché uscirà quel giorno :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Dovresti, sì

Pare esca prima da noi, un giorno in anticipo rispetto ad altri paesi
Di solito i giochi targati Bandai Namco escono sempre un giorno prima in Italia e il giorno seguente nel resto dell'EU.

Non ho mai capito bene perché di questa cosa..

Di solito i giochi targati Bandai Namco escono sempre un giorno prima in Italia e il giorno seguente nel resto dell'EU.Non ho mai capito bene perché di questa cosa..
Sta roba non la sapevo :morristend:

Con Tekken comunque saranno più che puntuali un po' ovunque imho, nel nostro paese è ancora una serie di culto

Giusto la scorsa settimana, in una normale chiacchierata tra amici, è saltato fuori l'argomento videogiochi per un qualche motivo, e parlando dell'uscita del 7 tutti, ragazze comprese, hanno detto di giocare o aver giocato alla serie

Per me venderà come il pane :predicatore::morris82:

Semmai mi preoccuperei dell'opposto, ovvero ritardi nella consegna:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Per quel che ne so io, in genere annunciano un paio di giorni prima se puoi metterlo in pre download o no
all'unieuro dove vado io non è mai successo, però unieuro non è famosa per la sua puntualità :asd:

Ciao! Oggi pensavo di passare da Unieuro che è l'ultimo giorno per poter preordinare il gioco scontato! Mi sapete dire se Eliza è compresa nel preorder? Grazie!
Credo di sì nella copertina del preordine dove l'ho preso io ce scritto di preordinare il gioco e avrai appunto elisa

all'unieuro dove vado io non è mai successo, però unieuro non è famosa per la sua puntualità :asd:
Puntualità e serietà sono ai minimi storici, l'offerta è ottima ma da un lato sono felice di non aver prenotato lì :rickds:

Con Tekken comunque saranno più che puntuali un po' ovunque imho, nel nostro paese è ancora una serie di culto
Assolutamente, bene o male anche nel nostro paese la serie Tekken è molto conosciuta e sempre giocata da casual o giocatori esperti. Sopratutto il 3 capitolo.

Nella mia provincia organizzarono diversi Tornei del 3, su 50 partecipanti quasi tutti che usavano Eddie, poi c'erano un Paul, un Law e io con Jin Kazama. :bah!:

Assolutamente, bene o male anche nel nostro paese la serie Tekken è molto conosciuta e sempre giocata da casual o giocatori esperti. Sopratutto il 3 capitolo.Nella mia provincia organizzarono diversi Tornei del 3, su 50 partecipanti quasi tutti che usavano Eddie, poi c'erano un Paul, un Law e io con Jin Kazama. :bah!:
È vero, Eddie è proprio il personaggio che tutti i miei amici a conoscenza del gioco han detto di usare :rickds: è proprio uno dei pg che non ho mai approfondito, ma ora sto iniziando ad incuriosirmi, chissà che non diventi uno dei miei main nel 7:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro