PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è anche da dire che prima i filmati cercavano di stupirti con una grafica inarrivabile in-game. Ora la grafica in-game è pure meglio dei filmati...
Quoto :sisi:

Il primo match lo farò ovviamente con Law oppure King, è sempre piacevole tornare a controllarli dopo parecchio tempo.

C'è anche da dire che prima i filmati cercavano di stupirti con una grafica inarrivabile in-game. Ora la grafica in-game è pure meglio dei filmati...
Beh insomma...questo discorso è vero, ma certo non si applica per le versioni home console di Tekken dal 6 in poi...inoltre, per quel che concerne i filmati del 6, innanzitutto ce ne sono molti che sono proprio brevi (tipo una 30ina di secondi), altri che sono ripetizioni di cose già viste nel quinto capitolo, e in generale la regia (a partire dall'opening) dà proprio l'impressione di essere svogliata...

difatti se non ricordo male in TTT2, complice il fatto che si trattasse di un dream match megacelebrativo, se non sbaglio chiesero anche idee per i finali ai fan su qualche piattaforma :asd:

in aggiunta, prendiamo l'opening su console di questo capitolo: a vederla così sono spezzoni in cg di ottima qualità, ma grazie ai trailer siamo consapevoli del lavoro che hanno svolto con la modalità storia, e quindi è ancora più evidente che questa opening è un mischione dei pezzi in cg della modalità storia (che secondo me non saranno molti, visto che tendono a mostrare sempre gli stessi) e della intro del vanilla...però sul 7 non mi posso ancora esprimere per ovvi motivi :asd:

sono consapevole che stiamo parlando di cose veramente marginali per un picchiaduro, ma vista la cura riposta da vari concorrenti ANCHE in questi settori, forse oggi non sono più componenti così marginali come in passato :sisi:

Tekken 7 | "No Glory for Heroes" Trailer Inside | 2 Giugno 2017 |

Il mio primo match sarà naturalmente in training; prenderò M.Raven e utilizzerò come punchingball Josie.

Quando mi sarò stufato, farò la medesima cosa utilizzando Feng sempre contro Josie :sisi:

Poi passerò alla storia e poi online.

Anzi, potremmo già organizzare un mini torneo fra di noi per riprendere un po' la mano.

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio primo match sarà naturalmente in training; prenderò M.Raven e utilizzerò come punchingball Josie.Quando mi sarò stufato, farò la medesima cosa utilizzando Feng sempre contro Josie :sisi:

Anzi, potremmo già organizzare un mini torneo fra di noi per riprendere un po' la mano.
io ci sto per il mini torneo :asd: il mio psn id è sotto al nick, spero davvero in un netcode come si deve

A proposito di netcode, si sa niente a riguardo? Il gioco è già uscito in Giappone se non sbaglio

Sono curioso a questo punto, a proposito di modalità, di capire in cosa consiste la modalità segreta che verrà rilasciata d'estate Quanto vorrei un remake moderno del tekken Force del 3:predicatore:
Sinceramente, ne faccio a meno :asd:

Beh insomma...questo discorso è vero, ma certo non si applica per le versioni home console di Tekken dal 6 in poi...inoltre, per quel che concerne i filmati del 6, innanzitutto ce ne sono molti che sono proprio brevi (tipo una 30ina di secondi), altri che sono ripetizioni di cose già viste nel quinto capitolo, e in generale la regia (a partire dall'opening) dà proprio l'impressione di essere svogliata...
difatti se non ricordo male in TTT2, complice il fatto che si trattasse di un dream match megacelebrativo, se non sbaglio chiesero anche idee per i finali ai fan su qualche piattaforma :asd:

in aggiunta, prendiamo l'opening su console di questo capitolo: a vederla così sono spezzoni in cg di ottima qualità, ma grazie ai trailer siamo consapevoli del lavoro che hanno svolto con la modalità storia, e quindi è ancora più evidente che questa opening è un mischione dei pezzi in cg della modalità storia (che secondo me non saranno molti, visto che tendono a mostrare sempre gli stessi) e della intro del vanilla...però sul 7 non mi posso ancora esprimere per ovvi motivi :asd:

sono consapevole che stiamo parlando di cose veramente marginali per un picchiaduro, ma vista la cura riposta da vari concorrenti ANCHE in questi settori, forse oggi non sono più componenti così marginali come in passato :sisi:
Notteincubo credo abbia specificato "prima" per riferirsi ai primi Tekken.

Il mio primo match sarà naturalmente in training; prenderò M.Raven e utilizzerò come punchingball Josie.Quando mi sarò stufato, farò la medesima cosa utilizzando Feng sempre contro Josie :sisi:

Allenatevi bene, dopo una settimana ho in previsione di lanciare un Torneo. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sono curioso a questo punto, a proposito di modalità, di capire in cosa consiste la modalità segreta che verrà rilasciata d'estate Quanto vorrei un remake moderno del tekken Force del 3:predicatore:
Meglio Tekken Volleybal, non ricordo come si chiamasse...:rickds:

io ci sto per i vari tornei :sisi: si potrebbe fare una raccolta dei vari nick in prima pagina in modo da capire chi aggiungere

A proposito di netcode, si sa niente a riguardo? Il gioco è già uscito in Giappone se non sbaglio
no, il gioco non è ancora uscito da nessuna parte, anzi noi italiani saremo i primi visto che nel resto del mondo esce il 2 giugno mentre da noi il 1 :asd:

Il gioco c'è già sui cabinati, che sono sempre connessi ed è pure fatto bene, però lì hanno le connessioni di cristo, qui dipende molto anche dalle nostre connessioni.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

No io intendevo proprio su console, ero convinto di aver letto da qualche parte che sarebbe uscito a maggio in Giappone, evidentemente mi sbagliavo :asd:

Ma io che l'ultimo tekken a cui ho giocato (per via del fatto che ho saltato play 2 e 3), è stato tekken 3, a livello di giocabilità è sempre così immediato ??

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ma io che l'ultimo tekken a cui ho giocato (per via del fatto che ho saltato play 2 e 3), è stato tekken 3, a livello di giocabilità è sempre così immediato ??
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non dovresti avere problemi a fare storia, arcade, ecc., ma se dovessi giocare online quasi sicuramente avresti un impatto traumatico, visto che non ci giochi da così tanto :sisi:

Nemmeno io ho mai badato ai trofei, li considero un cancro anzi, ma li sbloccherò involontariamente tutti:rickds: a giudicare dalla descrizione sembrano piacevoli comunque
Ah, l'intro del 3, nostalgia a pacchi :cry: bellissimo il fatto di poter sbloccare tutte le precedenti

Ottimi i giudizi di Famitsu, ho sempre riposto tantissima fiducia in questo tekken, fin dall'annuncio, e sono sicurissimo che non mi deluderà

L'unico inconveniente è che l'attesa mi sta uccidendo, e vi dico solo che non provavo una cosa simile dai tempi di MGSV, dopo quello solo Pokémon sole e luna e nient'altro

Non resisto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Curiosità, voi con chi giocherete il/i primo/i incontro/i, una volta lanciato il gioco?

Io credo mi butterò su una new entry, mi incuriosisce tantissimo fin dal primo concept Shaheen, poi Claudio, quindi Lucky Chloe, poi procederò con le vecchie glorie a cominciare da Hwoarang e King

Leo subito, poi Jin e poi sono curioso di provare Claudio :sisi:

Prezzo più basso dove prenotarlo senza dare dietro niente?
Ora come ora non saprei, in molti abbiamo usufruito della promozione di Unieuro a 40 euro ma era fino al 21 maggio.

Io per principio non lo prendo piu...spendere 60 euro e rotti quando unieuro lo dava a 40 non ci sto..quindi amazon questa volta non vede i miei soldi dato che non ha adattato il prezzo....purtroppo non avevo unieuro nelle vicinanze...spero di avere eliza prima o poi

Curiosità, voi con chi giocherete il/i primo/i incontro/i, una volta lanciato il gioco?

Io credo mi butterò su una new entry, mi incuriosisce tantissimo fin dal primo concept Shaheen, poi Claudio, quindi Lucky Chloe, poi procederò con le vecchie glorie a cominciare da Hwoarang e King
Kazuya, più o meno le mosse fondamentali le ricordo e penso l'esecuzione dei tasti sia sempre la medesima.

Tipo i calci rotanti e altro.

Kazuya, più o meno le mosse fondamentali le ricordo e penso l'esecuzione dei tasti sia sempre la medesima.Tipo i calci rotanti e altro.
Dovrebbe essere rimasto lo stesso :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Allenatevi bene, dopo una settimana ho in previsione di lanciare un Torneo. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Meglio Tekken Volleybal, non ricordo come si chiamasse...:rickds:
Tekken Ball, ma c'è già in TTT2

Un Tekken Force decente invece non lo vediamo da... Tekken 3, ovvero l'unica e sola volta in cui fosse ben fatto

Le versioni future hanno sempre fatto cagare, soprattutto l'avventura di Jin nel 5, ancora ho la nausea solo a pensarci

Leo subito, poi Jin e poi sono curioso di provare Claudio :sisi:
Claudio, stronzate energetiche a parte, sembra un bel pg :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro