PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se il netcode puzza lo lascerò dove sta. E comunque, non mi ricordo chi l'ha scritto qualche pagina fa, ma i requisiti della versione PC sono tutto tranne che bassi, anzi a me sembrano abbastanza esagerati :asd:

Se il netcode puzza lo lascerò dove sta. E comunque, non mi ricordo chi l'ha scritto qualche pagina fa, ma i requisiti della versione PC sono tutto tranne che bassi, anzi a me sembrano abbastanza esagerati :asd:
io lo testerò sul pc ce la faccio a dettagli ultra a giocarlo vedremo come sarà ma li lo proverò e basta lo giocherò davvero su ps4

ho mandato un po di inviti sul psn, ormai manca poco, la mattina del 1 giugno dovrei averlo, mi faccio l'intera giornata a Tekken, mi faccio lo story così me lo tolgo dalle palle, poi allenamento, arcade con il mio main e con i personaggi che mi interessano e la sera mi butto online, magari con il mini torneo che abbiamo organizzato qui, così si prova sia il netcode sia la modalità torneo, per il resto il gioco graficamente non mi sembra deludente, lo giocherò sulla pro e non mi posso lamentare, i personaggi nuovi esteticamente non mi piace nessuno e da giocatore che usa Raven come main principale sono ancora deluso dal cambio di sesso senza senso, per quando riguarda le modalità posso capire chi è interessato ma a me personalmente interessa poco, io non ho mai giocato da solo ad un picchiaduro in vita mia, ho sempre giocato i versus prima in sala giochi poi a casa ed ora online, oltretutto non mi sono mai piaciute le robe estetiche in Tekken, mi fanno schifo le pagliacciate sui vari personaggi, però guadagnare moneta in gioco mi serve per sbloccare i contenuti della gallery come filmati e foto di tutti i Tekken e quindi mi toccherà fare le modalità offline per fare soldi, ma le farò a perdita di tempo, non gli do una grande importanza, per la giocabilità devo ovviamente giocarci ma in ogni caso guardano i vari tornei non mi sembra per niente male, anche se la super mossa non mi convince e non capisco cosa c'entra con Tekken ma vabbè ormai sono abituato alla minchiate di Harada e compagnia bella :asd:
Io confermo per giovedì sera ore 22 :predicatore:

Io confermo per giovedì sera ore 22 :predicatore:
ci sono anche io :sisi: spero vivamente in un netcode buono, altrimenti il dico vola dalla finestra senza pensarci due volte :asd:

si infatti non capisco il 1 esce in italia e perchè mettono il 2?
Non ne ho idea.

Ma guarda, in linea di massima penso che la maggior parte dei giocatori la pensi come te, solo che in un certo senso stavolta la Namco se l'è andata a cercare le critiche a riguardo con la sua campagna di marketing, fortemente concentrata sugli aspetti "narrativi" di questo titolo, al punto da creare un aspettativa laddove, nei giocatori di picchiaduro, di solito c'è il nulla cosmico :asd:
poi a me personalmente una certa cura per quel che riguarda le opzioni a disposizione del giocatore, la cura dei menù, delle modalità, la "confezione" a tutto tondo insomma fa sempre una buona impressione a prescindere da quanto impatto avrà poi rispetto alle cose primarie :sisi:
Per carità, concordo che tutta questa attenzione data alla storia tornerà indietro come un boomerang se non sarà all'altezza, giustamente aggiungo.

Io gli do poca importanza perchè voglio altro da Tekken ma capisco ciò che dici.

E concordo con la seconda parte del messaggio.

Non ci credo, nell'adattamento inglese dei capitoli si riferiscono a Leo con "he" :rickds:

più volte :rickds: (e sottolineo, il narratore, non i pg che la incontrano)

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo, nell'adattamento inglese dei capitoli si riferiscono a Leo con "he" :rickds:
più volte :rickds: (e sottolineo, il narratore, non i pg che la incontrano)
Primo trans dichiarato giocabile della storia del medium.

Non ricordo se lo sia anche Poison di SF, ma penso che lei non fosse giocabile prima di SFXTekken se non sbaglio :rickds:

stamattina amazon mi ha spedito il gioco, se non arriva entro il primo, vado a piacenza e spacco tutto :stema:

Primo trans dichiarato giocabile della storia del medium.Non ricordo se lo sia anche Poison di SF, ma penso che lei non fosse giocabile prima di SFXTekken se non sbaglio :rickds:
Alla fine Harada ha rovinato tutto il divertimento confermando che Leo è una donna già da T6, quindi il primato resta di Poison e questo è solo un ignobile adattamento :asd:

Preso! Stasera lo provo :predicatore:
Una domanda, ma il riscatto di Eliza come funziona? C'è un voucher all'interno della confezione? E sopratuttto...c'è? :asd:

ai tempi di Tag 2 ricordo c'erano degli adesivi sopra il cellophan con un codice (nel mio caso, oltre ad avermene appiccicati 2 uno sopra l'altro erroneamente, insieme al gioco davano pure il dvd di Blood Vengeance e il codice mi pare desse la possibilità di riscattare, oltre ai 2 pg, anche i costumi da bagno, ben 2 temi dinamici e la versione psone di Tekken 1 in tipo tutte le lingue, quindi magari ci sono dei bonus segreti pure stavolta :asd:)

i contenuti extra D1 sono sempre e solo via codice su un foglietto, non esiste che un pubblisher stampi dischi con contenuti diversi da quelli standard

- - - Aggiornato - - -

anzi, contando che stiamo parlando di namco-bandai, spero che sia SOLAMENTE questione di inserire un codice e non di tutto quel bordello per avere i bonus di dragon ball xenoverse 2

Alla fine Harada ha rovinato tutto il divertimento confermando che Leo è una donna già da T6, quindi il primato resta di Poison e questo è solo un ignobile adattamento :asd:

Una domanda, ma il riscatto di Eliza come funziona? C'è un voucher all'interno della confezione? E sopratuttto...c'è? :asd:

ai tempi di Tag 2 ricordo c'erano degli adesivi sopra il cellophan con un codice (nel mio caso, oltre ad avermene appiccicati 2 uno sopra l'altro erroneamente, insieme al gioco davano pure il dvd di Blood Vengeance e il codice mi pare desse la possibilità di riscattare, oltre ai 2 pg, anche i costumi da bagno, ben 2 temi dinamici e la versione psone di Tekken 1 in tipo tutte le lingue, quindi magari ci sono dei bonus segreti pure stavolta :asd:)
Quando vivevo a Roma riuscivo ad ottenere i giochi sempre una settimana prima del day one, adesso che vivo nel Regno Unito purtroppo mi devo attaccare al tram :asd:.

Detto questo, Leo è palesemente una donna che si sente uomo, quindi a mio avviso questo invidiabile primato è suo :asd:.

Quando vivevo a Roma riuscivo ad ottenere i giochi sempre una settimana prima del day one, adesso che vivo nel Regno Unito purtroppo mi devo attaccare al tram :asd:.Detto questo, Leo è palesemente una donna che si sente uomo, quindi a mio avviso questo invidiabile primato è suo :asd:.
Vabbè, se la gioca con Poison :asd: , cioè, Poison è un maschio, che se non sai che è trans pensi che sia donna, perché l'aspetto è davvero provocante. :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Vabbè, se la gioca con Poison :asd: , cioè, Poison è un maschio, che se non sai che è trans pensi che sia donna, perché l'aspetto è davvero provocante. :morris82:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
La conosco la storia di Poison, che oltretutto e' anche piu' anziana di Leo perche' viene da Final Fight.

Stavamo discutendo su chi fosse il primo trans giocabile in un picchiaduro :asd:.

Secondo me è un errore di traduzione, Leo è una ragazza maschiaccio che si sente uomo, ma resta sempre di sesso femmina. Riguardo a Poison avevo letto in un intervista (riguardante Street Fighter X Tekken) che è stato confermato che è donna al 100% e che la storia del Trans era saltata fuori a causa degli effetti censura dell'edizione occidentale di Final Fight (perché era considerato orribile picchiare una donna, parliamo di anni '80, altri modi di pensare rispetto al giorno d'oggi che può esistere una donna, dai poteri demoniaci, che incarica un sicario per ammazzare il resto della sua famiglia:kappe:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro