ho mandato un po di inviti sul psn, ormai manca poco, la mattina del 1 giugno dovrei averlo, mi faccio l'intera giornata a Tekken, mi faccio lo story così me lo tolgo dalle palle, poi allenamento, arcade con il mio main e con i personaggi che mi interessano e la sera mi butto online, magari con il mini torneo che abbiamo organizzato qui, così si prova sia il netcode sia la modalità torneo, per il resto il gioco graficamente non mi sembra deludente, lo giocherò sulla pro e non mi posso lamentare, i personaggi nuovi esteticamente non mi piace nessuno e da giocatore che usa Raven come main principale sono ancora deluso dal cambio di sesso senza senso, per quando riguarda le modalità posso capire chi è interessato ma a me personalmente interessa poco, io non ho mai giocato da solo ad un picchiaduro in vita mia, ho sempre giocato i versus prima in sala giochi poi a casa ed ora online, oltretutto non mi sono mai piaciute le robe estetiche in Tekken, mi fanno schifo le pagliacciate sui vari personaggi, però guadagnare moneta in gioco mi serve per sbloccare i contenuti della gallery come filmati e foto di tutti i Tekken e quindi mi toccherà fare le modalità offline per fare soldi, ma le farò a perdita di tempo, non gli do una grande importanza, per la giocabilità devo ovviamente giocarci ma in ogni caso guardano i vari tornei non mi sembra per niente male, anche se la super mossa non mi convince e non capisco cosa c'entra con Tekken ma vabbè ormai sono abituato alla minchiate di Harada e compagnia bella