PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me è un errore di traduzione, Leo è una ragazza maschiaccio che si sente uomo, ma resta sempre di sesso femmina. Riguardo a Poison avevo letto in un intervista (riguardante Street Fighter X Tekken) che è stato confermato che è donna al 100% e che la storia del Trans era saltata fuori a causa degli effetti censura dell'edizione occidentale di Final Fight (perché era considerato orribile picchiare una donna, parliamo di anni '80, altri modi di pensare rispetto al giorno d'oggi che può esistere una donna, dai poteri demoniaci, che incarica un sicario per ammazzare il resto della sua famiglia:kappe:).
Io invece sapevo il contrario, ovvero che fosse stata concepita come transgender a NipponLand e nella versione occidentale si fosse poi deciso di definirla donna al 100% e che semplicemente nel corso degli anni ci si sia uniformati nell'ufficializzarla donna.

Leggende, dicerie. Non metto in dubbio comunque che abbia capito completamente sbagliato io, però adesso sono curioso cavolo :asd:

EDIT: Ok ho sbirciato su wikipedia, hai ragione tu.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine Harada ha rovinato tutto il divertimento confermando che Leo è una donna già da T6, quindi il primato resta di Poison e questo è solo un ignobile adattamento :asd:

Una domanda, ma il riscatto di Eliza come funziona? C'è un voucher all'interno della confezione? E sopratuttto...c'è? :asd:

ai tempi di Tag 2 ricordo c'erano degli adesivi sopra il cellophan con un codice (nel mio caso, oltre ad avermene appiccicati 2 uno sopra l'altro erroneamente, insieme al gioco davano pure il dvd di Blood Vengeance e il codice mi pare desse la possibilità di riscattare, oltre ai 2 pg, anche i costumi da bagno, ben 2 temi dinamici e la versione psone di Tekken 1 in tipo tutte le lingue, quindi magari ci sono dei bonus segreti pure stavolta :asd:)
Mi hanno dato un foglietto con il codice con eliza stamapata :asd:

[video=youtube_share;04Pp_aJs5c4]

Io invece sapevo il contrario, ovvero che fosse stata concepita come transgender a NipponLand e nella versione occidentale si fosse poi deciso di definirla donna al 100% e che semplicemente nel corso degli anni ci si sia uniformati nell'ufficializzarla donna.
Leggende, dicerie. Non metto in dubbio comunque che abbia capito completamente sbagliato io, però adesso sono curioso cavolo :asd:

EDIT: Ok ho sbirciato su wikipedia, hai ragione tu.
Anche su Tekken wiki (sito fan-made fatto per i fan di Tekken) Leo è formalmente da considerare donna (anche grazie al suo nome completo Leo Eleonor Kliesen, quindi ormai non esistono più dubbi al riguardo (il fatto che alcuni la definiscono maschio è spesso ancora frutto di errori di traduttori e localizzatori occidentali).

Direi molto positivo le combo più facili da eseguire e il rallenty nelle mosse più pesanti, sempre più contento di averlo preordinato da Unieuro un mese fa. :ahsisi:

Tekken 7 | "Opening Movie" Trailer Inside | 2 Giugno 2017 |

[video=youtube_share;04Pp_aJs5c4]

Inutile dire che i trailer li sanno fare :sisi:

Comunque non ho ancora ben capito come si attiva il power crush.

Visivamente e graficamente molto bello, non vedo l'ora!

Utile anche la modalità Tournament.

Visivamente e graficamente molto bello, non vedo l'ora!
Utile anche la modalità Tournament.
la modalità torneo è la novità più bella di questo Tekken, se facciamo un bel gruppetto va a finire che ogni sera è un mini torneo :asd:

la modalità torneo è la novità più bella di questo Tekken, se facciamo un bel gruppetto va a finire che ogni sera è un mini torneo :asd:
esatto io pensavo proprio a una cosa del genere sai che figata :predicatore:

comunque oramai l'hype è a livelli molto alti manca pochissimo però ve lo dico non ci sperate che unieuro lo sgancia prima ...

esatto io pensavo proprio a una cosa del genere sai che figata :predicatore:
comunque oramai l'hype è a livelli molto alti manca pochissimo però ve lo dico non ci sperate che unieuro lo sgancia prima ...
io spero solo che unieuro abbia il gioco già giovedì mattina, perché nel pomeriggio non posso andare a ritirarlo, Final Fantasy XV lo avevano già la mattina del day one, questo mi rasserena un po :asd:

Io ci sto.

Non faccio chiuse di gruppo dai tempi di SFIII 3rd strike con Marte, Raikoh, Igniz e Verdilith :asd:.

Devo giocare un pochino da solo prima, che Tekken non lo tocco dal 2012 sostanzialmente :rickds:.

[MENTION=59260]Heat[/MENTION]: a Roma lo potrai prendere di sicuro a Viale Libia, vicino al Feltrinelli c'e' il mio rivenditore di fiducia(cugino di Predicatore di GF oltretutto), che mi faceva sempre avere i giochi in anticipo.

Io ci sto.Non faccio chiuse di gruppo dai tempi di SFIII 3rd strike con Marte, Raikoh, Igniz e Verdilith :asd:.

Devo giocare un pochino da solo prima, che Tekken non lo tocco dal 2012 sostanzialmente :rickds:.

[MENTION=59260]Heat[/MENTION]: a Roma lo potrai prendere di sicuro a Viale Libia, vicino al Feltrinelli c'e' il mio rivenditore di fiducia(cugino di Predicatore di GF oltretutto), che mi faceva sempre avere i giochi in anticipo.
ottimo, aggiungimi al psn, qui se il netcode non fa brutti scherzi si passano intere serate su Tekken, magari anche in chat a cazzeggiare :asd:

Io ci sto.Non faccio chiuse di gruppo dai tempi di SFIII 3rd strike con Marte, Raikoh, Igniz e Verdilith :asd:.

si si lo conosco grazie erik :sisi: ci ero già passato qualche volta . Purtroppo oramai l'ho già ordinato da unieuro altrimenti pure pure

Io parteciperi volentieri ai vostri mini tornei ma sono troppo, ma troppo pippa... :asd:
vai tranquillo tanto siamo tutti arrugginiti io sono mesi non gioco più a un tekken :rickds:

Anche su Tekken wiki (sito fan-made fatto per i fan di Tekken) Leo è formalmente da considerare donna (anche grazie al suo nome completo Leo Eleonor Kliesen, quindi ormai non esistono più dubbi al riguardo (il fatto che alcuni la definiscono maschio è spesso ancora frutto di errori di traduttori e localizzatori occidentali).
Soz, io stavo parlando di Poison :asd:

Comunque sisi conosco bene Tekken Wiki e Tekkenpedia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro