- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 350
Con SFV devi giocare solo contro Europei, stop. E delle volte sbarella. Ma tutto sommato dopo i primi mesi era già migliorata la situazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, a quello mi riferivo, allo studio enciclopedico da mettersi a fare sui match ups per giocare con cognizione di causa.I pro hanno reagito bene anche perché la scena competitiva era pressoché morta da anni e di conseguenza non avevano più modo di arricchirsi come in passato. Ci sono giocatori come Poongko che si erano interessati al gioco grazie all'inclusione di Akuma ma che lo hanno abbandonato a causa dell'assenza di una scena competitiva al di fuori del mercato arcade. Grazie al recentemente annunciato Tekken World Tour le cose dovrebbero cambiare e soprattutto ai vari JDCR, Nobi, Knee e Saints la cosa non può fare che piacere e in effetti sono stati già assoldati da alcuni e-sports team famosi. A mio avviso con Tekken Tag 2 si era raggiunto un livello di complessità eccessivo che lo rendeva inaccessibile ad alti livelli(complessità da non ricercare esclusivamente nel livello di tecnica richiesto ma nella conoscenza dei match ups e delle opzioni a disposizione). Il Crossplay non c'è purtroppo o almeno non al momento e il netcode di SF5 rimane un aborto malriuscito.
Ma lo giochi su PS4? Io l'ho provato in due free PSPlus events e in entrambi i casi laggava in modo vergognoso.io con SF5 ho avuto problemi di netcode solo pochissime volte nelle ranked e nelle amichevoli, mentre in lounge solo la prima settimanasono molto soddisfatto del loro netcode, con gli amici online va liscio come l'olio :stema:
si, su ps4, considera però che come ricerca io metto 4-5 tacchette e non gioco con gli utenti pc, mi sono sempre trovato bene tranne in alcune occasioni in cui il gioco non teneva conto delle mie impostazioni e mi accoppiava con persone della papuasia con 2 tacchetteMa lo giochi su PS4? Io l'ho provato in due free PSPlus events e in entrambi i casi laggava in modo vergognoso.Con altri giochi come Uncharted 4 non ho mai avuto il minimo problema. Sarà anche che non ho mai beccato giocatori vicini.
Tieni conto però che ho un 76 mb/s e SF4 all'epoca andava molto meglio con il mio fast fibra 10 mega.
L'L1 è lo story assist e vale solo per la modalità storia.Provato qualche mossa, vabbè che non toccavo tekken dal 5 ma la lista mosse è diventata esagerata ? non imparerò mai tutte ste robe.La sensazione di arcade comunque è forte, tolta la storia che è bella con le varie cut scenes e interazioni e giocare i flashback.
Stona che con L1 si facciano le mosse forti in modo troppo semplificato, ma credo sia solo per la storia.
Schermate bruttine, tipo prima dei match dove mostrano i lottatori stavolta non escono manco i nomi.
Personalizzazioni abbastanza ridicole, non le userò se non per un cambio vestiti forse.
In generale si nota che è l'ennesima conversione da sala giochi, da giocare per la storia e scoprire il finale di una lunga saga (sempre se non se ne inventano un'altra per un Tekken 8 che ovviamente non prenderò), per il resto è il solito picchiaduro dove ci si è abituati da una vita.
Le rage arts non sono invasive come credevo, si possono attivare solo quando si sta per perdere e inoltre sono pure schivabili.
Sorprendentemente mi ricordo ancora alcune piccole combo di Kazuya, Jin e qualcosina di Steve (dai tempi di T 5 e 6).Domani arriva anche a me, aggiungetemi pure senza problemi.
Anche se ve lo dico: devo riprendermi per bene, non gioco a Tekken da parecchio tempo![]()
tutti presenti, c'è solo un personaggio che va scaricato, ed è Eliza che la regalano con il preordineDovrebbe arrivare anche a me. Ma i personaggi sono già tutti presenti oppure alcuni sono da sbloccare come nei capitoli precedenti?
I finali li trovi nella nuova story modeMa non ci sta più l'arcade per avere i finali dei PG?