PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
infatti io avrei preferito vedere le cutscene dello story mode come intermezzi degli arcade dei personaggi coinvolti
Non sarebbe stato male.

Tra l'altro il vestito di Nina fetish che ha nella storia è imbarazzante, la guardavo come un maniaco :rickds:

Mi fa schifo il pg e la detesto da sempre, ma vederla combattere con quel vestito (che però non sembra esserci tra quelli selezionabili) non è male.

Solo io trovo le prese poco reattive (e con una "gittata" minore)?

Questa impressione ce l'avevo anche mentre lo provavo a marzo a quella fiera qui a Roma.

Ragazzi io fra poco vado a cena poi dopo ci sono per il torneo a meno di clamorose cose strane, tipo che vogliono vedere la tv a casa mia, per il resto, che facciamo un party su playstation o cosa?

Ma anche a voi nelle battaglie tesoro non vi calcola il bonus vittorie consecutive? :asd:

Ma sbaglio o il backdash normale fa più schifo del solito?

perchè io quando ho fatto l'arcade con paul, come ultimo boss mi è uscito gouki? :morristend:
tra l'altro chi parla di super bilanciamento, paul phoenix è rimasto sempre rotto come damage output... da tekken 1 che si và avanti con quel megapungo (mezzo cerchio in avanti + triangolo) che a questo giro toglie quasi 2/5 di energia :asd:

- - - Aggiornato - - -

infatti io avrei preferito vedere le cutscene dello story mode come intermezzi degli arcade dei personaggi coinvolti
Paul è stato forte solo in Tekken 3, in tutti gli altri è mid tier.

Ha un danno basso rispetto ad altri personaggi e si scopre tantissimo. Inoltre per giocarlo bene bisogna tirare 2 just frames a comando.

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION] , ma tu hai capito come funziona la nuova proiezione di M.Raven ?

Sinceramente non ho capito a cosa serva

Mi sa che c'è un trofeo baggato, lo dico giusto così non scemunite in caso vi mettiate a farlo. forse baggato è un parolone perchè non l'ho capito io ma c'è un trofeo che dice di vincere 3 match speciali nella modalità battaglia tesoro e io li ho vinti ma non è uscito. Non sono stati di fila però, magari è quello il "problema", chissà :asd:

Mandate alcune amicizie sul PSN, per il minitorneo ci sono quando volete questa sera!

Alla fine Unieuro l'ha sganciato :wey2:Non mi hanno dato nessun codice per Eliza, ma non avevo neanche voglia di stare a sindacare, quindi stica, tanto non mi interessa.
Anche a me non hanno dato nessun codice ma evidentemente non ne hanno ricevuti a differenza di altri giochi come Bf 1 ad esempio. :ahsisi:

Sarò ripetitivo ma non vedere Lei tra i personaggi selezionabili mi fa bollire il sangue.

Comunque, nessuno ha parlato della grafica, io la trovo buona nel complesso.

Non fa gridare al miracolo ma mi sembra più definita e pulita (in particolare i volti dei pg) di come l'ho vista a Let's Play.

Belli sia tecnicamente che stilisticamente gli scenari, alcuni hanno degli effetti di luce notevoli :sisi:

Ragazzi a qualcuno va di fare party? Così se siamo un numero accettabile facciamo anche il torneo che ne dite?

Cazz, ma proprio oggi che riprendo a lavorare dovevate farlo? :rickds::rickds:
Noi di SpazioTornei stiamo per preparare un Torneo più succoso, :gab: tempo una settimana max 10 giorni per prenderci la mano e stabilizzare un minimo i server.

- - - Aggiornato - - -

Dopo 7 capitoli Kazuya tira sempre pugni tremendi :sisi:

ma eri in wifi o cavo? e che connessione hai?
giusto per capire il netcode com è etc etc

- - - Aggiornato - - -

che caga.ta claudio, sembra un alchimista italiano medievale preso da un anime, guardate il volto ma dai
Cavo ovviamente questi giochi non si giocano in wi fi, ho una normale 10mb, ping sui 35, nat 1

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Provati altri match, sempre connessione interrotta :asd:

Si riprova domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro