PS4 Tekken 7

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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Ah...Si possono almeno disattivare le personalizzazioni degli avversari nella Treasure?

Cioè non è divertente combattere contro pg vestiti in modo improponibile, tipo con eliche in testa e ali da angioletto :morristend: .
E' proprio quello il punto della treasure battle, sbloccare roba e soldi

Per le storie dei singoli potevano far qualcosa di più, veramente tirate via!

Per chi ha fatto la storia e finito tutto:

Ma dopo lo scontro finale tra DevilKaz e Akuma finisce in quel modo? Senza risposta???
 
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E' proprio quello il punto della treasure battle, sbloccare roba e soldi
Sullo sbloccare ok, intendevo se non c'è un modo per disabilitare le personalizzazioni degli avversari, perchè sono orribili XD .

 
Purtroppo ho potuto giocare solo un'oretta e mi sono concentrato sulla modalita' storia(una trashata unica ma tutto sommato mi sta piacendo ed intrattiene con qualche cliff hanger :asd:, Kazuya e Nina sono splendidamente coatti) e sui miei personaggi principali(Bryan e Kaz). Ho notato che gli input sono piu' permissivi rispetto ai giochi precedenti, pertanto tirare EWGF a comando dovrebbe essere non dico alla portata di tutti ma non una tecnica che necessita di mesi di applicazione, il wave dash e' sempre difficile, mentre il korean backdash e' stato notevolmente semplificato. Detto questo, le move list non si sono evolute tanto, e' evidente che non volessero continuare a complicare ulteriormente la formula e anzi, alcune opzioni sono state rimosse da Tekken Tag Tournament 2 per enfatizzare i difetti di ciascun personaggio(Kazuya per esempio soffre un pessimo poking e non ha medi safe che abbiano una gittata decente(anche se forse online il tgf, che ora e' a -10 on block potrebbe essere molto efficace) e hopkicks forti, purtroppo gli hanno tolto b+4,1 che era un ottima opzione aggiunta in TTT2).Oggi provero' sicuramente Claudio e Kazumi. Il ritmo di gioco e' un pelo piu' rapido rispetto al Tag 2 e a mio avviso si premiano molto le scelte offensive(infatti anche se Kazuya e' un top tier su carta, non credo che sia uno dei personaggi adatti a vincere dei tornei con questo gioco e in effetti non ci sono giocatori veramente forti che lo utilizzino se non Choksae e Knee di tanto in tanto), anche perche' le juggles non causano i danni dei giochi precedenti. Se devo trovare un difetto al gameplay direi che lo screw system offre un wall carry esagerato e che alcuni stage sono troppo piccoli, ma almeno le 80% combo easy di Tekken 6 sono solo un ricordo sbiadito.

E' decisamente piu' solido di Tekken 6, ma aspetto di giocarlo piu' approfonditamente per collocarlo in una classifica della serie.
Interessante, grazie per le info. :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
Aspetto delle patch perchè così è ingiocabile online, ma c'e' troppa gente connessa. :ahsisi:
Piú che altro bisogna attendere le prime manutenzioni ai server e che si stabilizzino un po'.

- - - Aggiornato - - -

Ieri sera ho notato un Howorang piú veloce e punitivo, rispetto al passato.

 
Per chi ha fatto la storia e finito tutto:

Ma dopo lo scontro finale tra DevilKaz e Akuma finisce in quel modo? Senza risposta???
Credo di si :sisi:

Sfanculino Akuma, non voglio più vederlo in Tekken :asd:

 
Piú che altro bisogna attendere le prime manutenzioni ai server e che si stabilizzino un po'.
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Ieri sera ho notato un Howorang piú veloce e punitivo, rispetto al passato.
be se lo uso io è ovvio sia forte :nev: , no scherzi a parte :rickds:.. si scopre parecchio come al solito se non stai attento però in generale con le mosse nuove che gli hanno dato di baek è diventato ancora più solido infatti se non sbaglio fino a qualche mese fa nelle liste coreane era tier A o S

Sti server mi stanno facendo smadonnare,già ieri sera non abbiamo potuto fare il torneo,ed Oggi giocando online ogni volta che trovo un avversario mi da interrotta,che balls.
stessa cosa anche a me lo da e a parecchie persone, in pratica non si possono giocare classificate o la modalità torneo per ora :tristenev:

 
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Ma versus battle è per forza contro umano?

Se volessi fare un 1 vs1 con cpu devo fare per forza arcade, non posso scegliere l'avversario?

 
be se lo uso è ovvio sia forte :nev: , no scherzi a parte :rickds:.. si scopre parecchio come al solito se non stai attento però in generale con le mosse nuove che gli hanno dato di baek è diventato ancora più solido infatti se non sbaglio fino a qualche mese fa nelle liste coreane era tier A o S
Ricordo! Anzi, complimenti. :ahsisi:

Gli hanno dato le mosse di Baek? Eppure vedo che seguita a non usare i pugni, a differenza del maestro.

 
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So che sembrero' idiota ma devo dire che con il finale, per quanto me lo aspettassi, mi e' scesa una lacrimuccia. :(

Di fatto e' finita un'era.

 
E' proprio quello il punto della treasure battle, sbloccare roba e soldi
Per le storie dei singoli potevano far qualcosa di più, veramente tirate via!

Per chi ha fatto la storia e finito tutto:

Ma dopo lo scontro finale tra DevilKaz e Akuma finisce in quel modo? Senza risposta???
Cliffhanger per TxSF :asd:

Comunque la modalità storia è una bella truzzata, ma non mi aspettavo altro, ci sta. Offre anche un discreto livello di sfida.

Sarà morto davvero a sto giro il vecchio? :asd:
 
Cliffhanger per TxSF :asd:
Comunque la modalità storia è una bella truzzata, ma non mi aspettavo altro, ci sta. Offre anche un discreto livello di sfida.

Sarà morto davvero a sto giro il vecchio? :asd:
Assolutamente no:asd:

 
Ricordo! Anzi, complimenti. :ahsisi:Gli hanno dato le mosse di Baek? Eppure vedo che seguita a non usare i pugni, a differenza del maestro.
grazie :nev:

Si gli hanno dato 3-4 mosse di baek più altre 3-4 nuove mosse , pugni con hwoarang si usano soprattutto quando usi i mix up per pressare ma più che altro 3/4 del tuo incontro saranno calci ovviamente .

So che sembrero' idiota ma devo dire che con il finale, per quanto me lo aspettassi, mi e' scesa una lacrimuccia. :(Di fatto e' finita un'era.
merita allora la storia erik ? io sono al capitolo 10 e non mi sta dispiacendo devo dire certe scene sono epiche :rickds: fin ad ora anche la difficoltà mi è sembra ben bilanciata

 
grazie :nev:Si gli hanno dato 3-4 mosse di baek più altre 3-4 nuove mosse , pugni con hwoarang si usano soprattutto quando usi i mix up per pressare ma più che altro 3/4 del tuo incontro saranno calci ovviamente .

merita allora la storia erik ? io sono al capitolo 10 e non mi sta dispiacendo devo dire certe scene sono epiche :rickds: fin ad ora anche la difficoltà mi è sembra ben bilanciata
E' una zorata allucinante ma per gli standard della serie direi che sia piu' che buona.

Giusto lo special chapter a mio avviso e' fatto male perche' l'avversario spamma mosse con priorita' ridicola o armor, quindi non ci puoi giocare contro come se fosse Tekken :asd:.

 
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So che sembrero' idiota ma devo dire che con il finale, per quanto me lo aspettassi, mi e' scesa una lacrimuccia. :(Di fatto e' finita un'era.
Allora siamo due idioti :sadfrog:

E devo ammettere che gli scontri finali, oltre ad essere impegnativi, sono un giusto mix di trash, epicita' e coinvolgimento.

 
E' una zorata allucinante ma per gli standard della serie direi che sia piu' che buona.Giusto lo special chapter a mio avviso e' fatto male perche' l'avversario spamma mosse con priorita' ridicola o armor, quindi non ci puoi giocare contro come se fosse Tekken :asd:.
Lo special

Voi come l'avete fatto? Dopo le prime 10 partite dove tentavo di giocare a Tekken e prendevo solo manate in faccia (parry, armor ovunque, shoryu invulnerabili, Focus into Messatsu instant) l'ho lamerato sudando come un maiale, praticamente gli punivo sempre i gohadoken, per il resto era solo un parare e sperare di punire qualcosa
 
Lo special

Voi come l'avete fatto? Dopo le prime 10 partite dove tentavo di giocare a Tekken e prendevo solo manate in faccia (parry, armor ovunque, shoryu invulnerabili, Focus into Messatsu instant) l'ho lamerato sudando come un maiale, praticamente gli punivo sempre i gohadoken, per il resto era solo un parare e sperare di punire qualcosa

Il suo focus attack è alto, quindi ti "basta" abbassarti e andare di twin pistons sul whiff
 
E' proprio quello il punto della treasure battle, sbloccare roba e soldi
Per le storie dei singoli potevano far qualcosa di più, veramente tirate via!

Per chi ha fatto la storia e finito tutto:

Ma dopo lo scontro finale tra DevilKaz e Akuma finisce in quel modo? Senza risposta???
per la domanda sotto spoiler... si :sad:

la storia mi è piaciuta nonostante fosse di una tamarrata assurda, alla fine si fa giocare ed è questo l'importante, tranne per il capitolo speciale che mi ha fatto bestemmie non poco :asd: comunque Shaheen mi piace un casino, sarà lui il mio secondo personaggio :asd: per quando riguarda l'online oggi non sono riuscito a giocare con Marte, ci vuole urgentemente una manutenzione dei server :sisi: e poi insultarmi pure ma mi manca un solo trofeo per il platino :asd:

 
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Cavo ovviamente questi giochi non si giocano in wi fi, ho una normale 10mb, ping sui 35, nat 1
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
grazie :nev:

- - - Aggiornato - - -

Sono in ethernet, fibra infostrada (20Mb/s effettivi), router fritzbox e NAT a 2
Adesso riproverò, la cosa pare davvero strana

EDIT: non ho fatto caso al quote, pensavo stessi parlando con me :asd:
grazie anche a te :nev:

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo ho potuto giocare solo un'oretta e mi sono concentrato sulla modalita' storia(una trashata unica ma tutto sommato mi sta piacendo ed intrattiene con qualche cliff hanger :asd:, Kazuya e Nina sono splendidamente coatti) e sui miei personaggi principali(Bryan e Kaz). Ho notato che gli input sono piu' permissivi rispetto ai giochi precedenti, pertanto tirare EWGF a comando dovrebbe essere non dico alla portata di tutti ma non una tecnica che necessita di mesi di applicazione, il wave dash e' sempre difficile, mentre il korean backdash e' stato notevolmente semplificato. Detto questo, le move list non si sono evolute tanto, e' evidente che non volessero continuare a complicare ulteriormente la formula e anzi, alcune opzioni sono state rimosse da Tekken Tag Tournament 2 per enfatizzare i difetti di ciascun personaggio(Kazuya per esempio soffre un pessimo poking e non ha medi safe che abbiano una gittata decente(anche se forse online il tgf, che ora e' a -10 on block potrebbe essere molto efficace) e hopkicks forti, purtroppo gli hanno tolto b+4,1 che era un ottima opzione aggiunta in TTT2).Oggi provero' sicuramente Claudio e Kazumi. Il ritmo di gioco e' un pelo piu' rapido rispetto al Tag 2 e a mio avviso si premiano molto le scelte offensive(infatti anche se Kazuya e' un top tier su carta, non credo che sia uno dei personaggi adatti a vincere dei tornei con questo gioco e in effetti non ci sono giocatori veramente forti che lo utilizzino se non Choksae e Knee di tanto in tanto), anche perche' le juggles non causano i danni dei giochi precedenti. Se devo trovare un difetto al gameplay direi che lo screw system offre un wall carry esagerato e che alcuni stage sono troppo piccoli, ma almeno le 80% combo easy di Tekken 6 sono solo un ricordo sbiadito.

E' decisamente piu' solido di Tekken 6, ma aspetto di giocarlo piu' approfonditamente per collocarlo in una classifica della serie.
ottimo post :ahsisi:

facci sapere

 
Il suo focus attack è alto, quindi ti "basta" abbassarti e andare di twin pistons sul whiff

Lo so, ma ne ha 2 versioni, una velocissima che a volte mi inculava e l'altra dove la punivo bene. Ma poi partiva con altre robe al triplo della tua velocità... oltre al fatto che gli togli poco, e si rigenera pure! O comunque la storia da quando Heihachi chiama il giornalista (che alla fine chi è?) in poi fa scendere una lacrimuccia con tutto quello che questa serie ha rappresentato per chi l'ha vista nascere su PS1 20 anni fa...
 
Lo so, ma ne ha 2 versioni, una velocissima che a volte mi inculava e l'altra dove la punivo bene. Ma poi partiva con altre robe al triplo della tua velocità... oltre al fatto che gli togli poco, e si rigenera pure! O comunque la storia da quando Heihachi chiama il giornalista (che alla fine chi è?) in poi fa scendere una lacrimuccia con tutto quello che questa serie ha rappresentato per chi l'ha vista nascere su PS1 20 anni fa...
esatto, peccato per alcune cose non chiarite o poco approfondite, alcune cose le spiegano nei finali dei personaggi altre non vengono per niente chiarite, alla fine per chi ha vissuto tutta l'era della famiglia Mishima dai tempi del primo, sicuramente piacerà questo story :sisi:

 
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