- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
la lunghezza dei caricamenti è in linea con quella di tekken tag 2 e un pò più veloce di tekken 6, certo potevano essere più veloci ma siamo lontani dai >40s annunciati poco tempo fà (specifico che io gioco su una pro). RIguardo la storia, non sono d'accordo
punto 1
punto 2
nemmeno 8 di gioco e ho già il 90% dei trofei... consigli per il personaggio dalla combo 10 hit più fattibile?
sono alquanto scarso tecnicamente e chi ha giocato contro di me ieri lo sà
punto 1
kazumi è il boss finale della versione arcade del gioco, è stata pensata così anche per via della sua trasformazione. Che poi nell'arcade delle console non c'è sempre lei è un altro discorso. Però è una incongruenza cronologica allucinante cmq 

punto 2
premetto che magari ricordo male, ma jinpachi veniva tenuto legato a quelle stesse catene magiche che annullavano la trasformazione di jin nelle fasi finali di T4. Perciò resto dell'idea che secondo il canone del 2005, anche jinpachi aveva il d.gene (cioè la storiella dello spirito malvagio che passava per caso di lì è una troiata
) e poi per tekken 7 hanno retconnato la cosa, come hanno già fatto con i vari baek e jun

nemmeno 8 di gioco e ho già il 90% dei trofei... consigli per il personaggio dalla combo 10 hit più fattibile?
sono alquanto scarso tecnicamente e chi ha giocato contro di me ieri lo sà

Ultima modifica da un moderatore: