PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oggi ho fatto un po di partite private, dopo un tot di partite si chiedeva la stanza, urge una manutenzione urgente dei server

io ho provato a fare qualche partita del giocatore per sbloccare il trofeo, ma ogni volta che partiva il matchmaking con un altro utente, roba di 2 secondi e mi diceva che la connessione era saltata :sadfrog:

Iniziato ad allenarmi seriamente in Practice con Kazuya e la trasformazione in Devil.

Online fatte 0 partite, compare subito il messaggio Connessione Interrotta. Aspettiamo.

Nelle Personalizzazione c'è pure l'Elmo stile Dark Souls. :rickds:

Poi accessori come mazze da baseball e fucili d'assalto (ci stavano pure in T6 se non ricordo male), si possono usare?

io ho provato a fare qualche partita del giocatore per sbloccare il trofeo, ma ogni volta che partiva il matchmaking con un altro utente, roba di 2 secondi e mi diceva che la connessione era saltata :sadfrog:
anche a me ma nelle partite classificate, cioè o le persone non accettavano o cadeva prima di iniziare :sad: è sempre meglio invitare un amico, qualche partita si si riesce a fare prima che si chiude la stanza :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Harada ha scritto su twitter che lo stanno riparando.

Non si aspettavano tutti questi accessi, significa che il gioco ha venduto piu' di quanto si aspettassero.

Harada ha scritto su twitter che lo stanno riparando.Non si aspettavano tutti questi accessi, significa che il gioco ha venduto piu' di quanto si aspettassero.
spariamo bene, perché si gioca da ***, niente lag e divertimento assicurato, almeno con chi ho giocato tra ieri e oggi è stato così :sisi:

mannaggia a namco, ma cacciateli 2 spiccioli per comprarvi 2 server :asd:
I primi giorni è così quasi per tutti, tempo di qualche manutenzione.

La mod Tournament neppure parte, per me è off limits.

spariamo bene, perché si gioca da ***, niente lag e divertimento assicurato, almeno con chi ho giocato tra ieri e oggi è stato così :sisi:
Eh, ho letto che dopo la patch va da ***, peccato non essere riuscito a testare :(.

Detto questo, il gioco e' su un altro piano rispetto ai due predecessori, mi piace 10 volte di piu' di Tekken 6 e anche di TTT2.

Eh, ho letto che dopo la patch va da ***, peccato non essere riuscito a testare :(.Detto questo, il gioco e' su un altro piano rispetto ai due predecessori, mi piace 10 volte di piu' di Tekken 6 e anche di TTT2.
si si anche a me, oltretutto lo story mi è piaciuto e nelle battaglie tesoro ci ho passato un fottio di tempo, poi appena sistemano i server si va di mini tornei e stanze online :asd:

Hwoarang è velocissimo.

Un mio amico lo usa abbastanza bene e porca miseria pare sempre in vantaggio (a livello di rapidità) nel colpire.

Tra l'altro ho notato che ha la Rage (quella con l'animazione, non ricordo il nome) che deve essere effettuata durante la posizione con una gamba alzata.

Mi sembra un leggero limite in quanto non può farla partire in posizione normale, ad esempio quando si sferra un attacco insieme parità di pochissima energia e la si usa per tentare di assorbire il colpo.

Non so se mi sono spiegato bene, fatto sta che a detta di questo mio amico è molto scomoda ed infatti non la usava praticamente mai.

si si anche a me, oltretutto lo story mi è piaciuto e nelle battaglie tesoro ci ho passato un fottio di tempo, poi appena sistemano i server si va di mini tornei e stanze online :asd:
Bisogna aprire un fighting club da qualche parte come quello che avevamo in retrogames.

Era un topic spettacolare, morto purtroppo a causa della mia partenza per il Regno Unito :asd:.

Marte se lo ricordera' sicuramente.

Ciao ragazzi, come voi anche io sto avendo il problema dell'impossibilità di fare singole partite classificate online perchè il server proprio non va, però qualche volta riesco ad accedere alle stanze dei tornei, ma c'è da dire che anche nel torneo spesso cade la connessione prima che inizino i match, e inoltre purtroppo quando si riesce ad iniziare a giocare i match presentano spesso lag, rallentamenti pesanti e/o pesante input lag, cioè si gioca davvero da schifo e non c'è nessun piacere (solo in pochi incontri la situazione era discreta), ricordo che nel tag 2 di solito i match erano perfetti (tranne qualche volta).

Purtroppo non ho amici psn con cui provare partite private.

Sono un amante di tekken (diciamo che uso solo questo gioco infatti ho fatto l'abbonamento plus appositamente oggi) e ci gioco solo per piacere competitivo (per me l'offline in tekken vale praticamente zero :asd:), quindi ragazzi aggiungetemi sul psn e giochiamo insieme noi in tanto, almeno ci alleniamo.

Il mio id psn è Yesman 02

In tanto ora scorro le pagine dietro e aggiungo qualcuno di voi.

A presto ragazzi, questo è un gran tekken!

Ciao ragazzi, come voi anche io sto avendo il problema dell'impossibilità di fare singole partite classificate online perchè il server proprio non va, però qualche volta riesco ad accedere alle stanze dei tornei, ma c'è da dire che anche nel torneo spesso cade la connessione prima che inizino i match, e inoltre purtroppo quando si riesce ad iniziare a giocare i match presentano spesso lag, rallentamenti pesanti e/o pesante input lag, cioè si gioca davvero da schifo e non c'è nessun piacere (solo in pochi incontri la situazione era discreta), ricordo che nel tag 2 di solito i match erano perfetti (tranne qualche volta).Purtroppo non ho amici psn con cui provare partite private.

Sono un amante di tekken (diciamo che uso solo questo gioco infatti ho fatto l'abbonamento plus appositamente oggi) e ci gioco solo per piacere competitivo (per me l'offline in tekken vale praticamente zero :asd:), quindi ragazzi aggiungetemi sul psn e giochiamo insieme noi in tanto, almeno ci alleniamo.

Il mio id psn è Yesman 02

In tanto ora scorro le pagine dietro e aggiungo qualcuno di voi.

A presto ragazzi, questo è un gran tekken!
Concordo, sara' che ero partito da aspettative piuttosto basse ma mi sono reso conto del fatto che siamo di fronte a un grandissimo picchiaduro.

Stanno riparando i server, ma comunque i ragazzi che hanno provato il netcode qui dentro sono molto soddisfatti della sua resa.

Nel frattempo ho dato un'occhiata alla move list di Akuma e a mio avviso hanno fatto un lavoro eccezionale, sono riusciti a dargli un feeling da street fighter pur dotandolo di una move list da Tekken.

Se non fosse che non riesco a giocare Tekken con l'arcade stick causa side steps, lo proverei molto volentieri online. Personaggio fantastico.

Purtroppo mi unisco anche io al coro dei "disconnessione dall'avversario" praticamente immediata, sono riuscito a farmi giusto 3 partite del giocatore (e quei 3 giocatori che ho visto giocavano più o meno alternando bassi a gogo e prese...purtroppo per loro niente lag alla T6 però :trollface:)

comunque oggi mi ci sono chiuso malissimo :rickds: mamma mia tra ieri sera coi miei amici in locale e oggi nelle modalità single player non vi dico quante ore di gioco ho fatto, più di quante me ne potessi permettere essendo sotto esame :paura:

qualche pensiero sparso:

-la storia da come la descrivevano sembrava peggio, dal punto di vista della narrazione è un grossissimo passo avanti considerato che lo storytelling di tekken oscilla da sempre tra "pessimo" e "non pervenuto", e anche il fatto di avere una trama più o meno quasi tutta canonica è un pro, finalmente...di contro, insensatezze e cose lasciate al caso/non spiegate come se piovesse, 90% dei personaggi inutili e sottosfruttati (vergognoso il trattamento di Kazumi in generale, specie considerando che il suo capitolo è uno dei più riusciti imho), i capitoli secondari che forse se non li avessero messi avrebbero fatto più bella figura :asd: un bel 90% di finali demenziali/aberranti/svilenti per il pg in questione (povero Paul mamma mia...) il capitolo 15 però è la cosa più stupida che abbia mai visto, dopo un po' di tentativi mi sono rotto le palle e ho messo livello di difficoltà 1 :asd:

resto convinto che se non avessero mostrato praticamente tutta la storia negli ultimi 4 trailer non si sarebbe lamentato nessuno

- Treasure battle >>>> ghost battle, il fatto di avere dei boss che appaiono random (ben 5 per giunta!) e la possibilità di ricevere uno o più premi a battaglia rendono la progressione meno tediosa che nella ghost battle, l'unica cosa che si perde è la possiblità di scegliere l'avversario ma è poca roba...altro difetto può essere che si combatte nella stessa arena 4-5 volte in sequenza, ma per non farsi rimbecillire dallo spam della musica dello stage arriva in nostro soccorso il Tekken jukebox e la possibilità della selezione random :sisi:

-Arcade super inutile...praticamente dopo che lo si finisce la prima volta non dà neanche più premi, neanche se si cambia pg, imho così quasi non ha senso come modalità, è giusto una roba per farsi una partita rapida in tranquillità

parliamo del gameplay....complessivamente impressioni positive, mi sembra un buon compromesso tra le ultime interazioni e Tekken 5, devo dire che la sparizione del bound ha giovato non poco anche alla sola estetica degli incontri...anni luce rispetto a quella monnezza di Tekken 6, almeno dal punto di vista della giocabilità questo capitolo mi sembra decisamente curato (e vorrei ben vedere, quasi 3 anni ma vaff :asd:) con lo screw trovo le tempistiche per connettere un po' più strette, ma sarà questione di pratica

ma è una mia impressione (cosa possibile visto che ancora non ho provato quelle "massimizzate") ma mediamente le juggle fanno meno danno? mi sembra che siamo tornati più o meno alle cifre di Tekken 5 (intorno a 60-70 danni senza contare il muro) forse sarà dovuto al fatto che ho giocato tutto il tempo con uno dei pg che fa meno danno del gioco cioè Asuka :asd: a tal proposito, complessivamente mi ci trovo un po' peggio rispetto a Tag 2 anche se è quasi uguale...hanno sostituito un paio di mosse alle quali ero molto abituato...in compenso però le hanno aggiunto un paio di opzioni che hanno migliorato un bel po' il suo okizeme (come il pugnone nuovo che esiste anche in versione Rage Drive) e a sto giro f2 colpisce di nuovo a terra, meno male :asd:

btw, mi auguro che fixino al più presto l'online :stema: adesso devo iniziare il rodaggio delle new entry, ad ora ho provato solo Kazumi e mi ispira assai :sisi: Katarina è ridicola dai, porcavacca spammando l'hopkick con cerchio viene fuori una juggle ma lol :rickds:

Purtroppo mi unisco anche io al coro dei "disconnessione dall'avversario" praticamente immediata, sono riuscito a farmi giusto 3 partite del giocatore (e quei 3 giocatori che ho visto giocavano più o meno alternando bassi a gogo e prese...purtroppo per loro niente lag alla T6 però :trollface:)
comunque oggi mi ci sono chiuso malissimo :rickds: mamma mia tra ieri sera coi miei amici in locale e oggi nelle modalità single player non vi dico quante ore di gioco ho fatto, più di quante me ne potessi permettere essendo sotto esame :paura:

qualche pensiero sparso:

-la storia da come la descrivevano sembrava peggio, dal punto di vista della narrazione è un grossissimo passo avanti considerato che lo storytelling di tekken oscilla da sempre tra "pessimo" e "non pervenuto", e anche il fatto di avere una trama più o meno quasi tutta canonica è un pro, finalmente...di contro, insensatezze e cose lasciate al caso/non spiegate come se piovesse, 90% dei personaggi inutili e sottosfruttati (vergognoso il trattamento di Kazumi in generale, specie considerando che il suo capitolo è uno dei più riusciti imho), i capitoli secondari che forse se non li avessero messi avrebbero fatto più bella figura :asd: un bel 90% di finali demenziali/aberranti/svilenti per il pg in questione (povero Paul mamma mia...) il capitolo 15 però è la cosa più stupida che abbia mai visto, dopo un po' di tentativi mi sono rotto le palle e ho messo livello di difficoltà 1 :asd:

resto convinto che se non avessero mostrato praticamente tutta la storia negli ultimi 4 trailer non si sarebbe lamentato nessuno

- Treasure battle >>>> ghost battle, il fatto di avere dei boss che appaiono random (ben 5 per giunta!) e la possibilità di ricevere uno o più premi a battaglia rendono la progressione meno tediosa che nella ghost battle, l'unica cosa che si perde è la possiblità di scegliere l'avversario ma è poca roba...altro difetto può essere che si combatte nella stessa arena 4-5 volte in sequenza, ma per non farsi rimbecillire dallo spam della musica dello stage arriva in nostro soccorso il Tekken jukebox e la possibilità della selezione random :sisi:

-Arcade super inutile...praticamente dopo che lo si finisce la prima volta non dà neanche più premi, neanche se si cambia pg, imho così quasi non ha senso come modalità, è giusto una roba per farsi una partita rapida in tranquillità

parliamo del gameplay....complessivamente impressioni positive, mi sembra un buon compromesso tra le ultime interazioni e Tekken 5, devo dire che la sparizione del bound ha giovato non poco anche alla sola estetica degli incontri...anni luce rispetto a quella monnezza di Tekken 6, almeno dal punto di vista della giocabilità questo capitolo mi sembra decisamente curato (e vorrei ben vedere, quasi 3 anni ma vaff :asd:) con lo screw trovo le tempistiche per connettere un po' più strette, ma sarà questione di pratica

ma è una mia impressione (cosa possibile visto che ancora non ho provato quelle "massimizzate") ma mediamente le juggle fanno meno danno? mi sembra che siamo tornati più o meno alle cifre di Tekken 5 (intorno a 60-70 danni senza contare il muro) forse sarà dovuto al fatto che ho giocato tutto il tempo con uno dei pg che fa meno danno del gioco cioè Asuka :asd: a tal proposito, complessivamente mi ci trovo un po' peggio rispetto a Tag 2 anche se è quasi uguale...hanno sostituito un paio di mosse alle quali ero molto abituato...in compenso però le hanno aggiunto un paio di opzioni che hanno migliorato un bel po' il suo okizeme (come il pugnone nuovo che esiste anche in versione Rage Drive) e a sto giro f2 colpisce di nuovo a terra, meno male :asd:

btw, mi auguro che fixino al più presto l'online :stema: adesso devo iniziare il rodaggio delle new entry, ad ora ho provato solo Kazumi e mi ispira assai :sisi: Katarina è ridicola dai, porcavacca spammando l'hopkick con cerchio viene fuori una juggle ma lol :rickds:
La vera delusione sono gli episodi dedicati ai personaggi. Sarebbe bastata una modalita' storia vecchio stampo con un fight your rival a livello 7, Heihachi o Jin a livello 8, Kazumi, Devil Kaz o Akuma a livello 9 e nessuno si sarebbe lamentato dei contenuti del single player che comunque non sono affatto malvagi. Ho letto che qualcuno citava Guilty Gear Xrd, a mio avviso i contenuti single player di quel gioco sono degli aborti mal riusciti :asd:, ottime le challenges e l'arcade(le avrei volute uguali in Tekken 7) ma l'MOM e la story mode sono da iniezione al cianuro.

I danni sono piu' bassi di quelli di Tekken 5 :asd:, forse non ve lo ricordate ma con Bryan arrivando a muro era 80% assicurato con combo brainless.

Comunque pare che smanettando dentro alla versione PC abbiano trovato il Tekken Bowling nascosto. Probabilmente sara' quella la nuova modalita'.

La vera delusione sono gli episodi dedicati ai personaggi. Sarebbe bastata una modalita' storia vecchio stampo con un fight your rival a livello 7, Heihachi o Jin a livello 8, Kazumi, Devil Kaz o Akuma a livello 9 e nessuno si sarebbe lamentato dei contenuti del single player che comunque non sono affatto malvagi. Ho letto che qualcuno citava Guilty Gear Xrd, a mio avviso i contenuti single player di quel gioco sono degli aborti mal riusciti :asd:, ottime le challenges e l'arcade(le avrei volute uguali in Tekken 7) ma l'MOM e la story mode sono da iniezione al cianuro.I danni sono piu' bassi di quelli di Tekken 5 :asd:, forse non ve lo ricordate ma con Bryan arrivando a muro era 80% assicurato con combo brainless.

Comunque pare che smanettando dentro alla versione PC abbiano trovato il Tekken Bowling nascosto. Probabilmente sara' quella la nuova modalita'.
Ah ecco, non volevo osare dirlo perchè non mi ricordavo bene, però cazz in media oggi con le juggle che usavo in Tag 2 traslate nel modo più logico possibile oscillavo tra i 53 e i 60 danni al massimo, allora non era una mia impressione :asd: beh finalmente forse finirà anche questo maledetto tormentone da forum "buuhub usi le juggle bari non sei un vero guerriero" (che probabilmente sarà sostituito da "non vale, mi hai sfondato contro il muro non posso reagire!1!!")

comunque alla fine penso che anche attaccandoli all'arcade sti episodi dei personaggi avrebbero fatto pietà lo stesso, secondo me li hanno fatti negli ultimi 2 mesi dopo aver rilasciato Eddy :asd: la sciattezza, la totale mancanza di fantastia nello sforzarsi di trovare un qualsivoglia motivo per coinvolgere anche solo 1 terzo del roster è a dir poco sconfortante...praticamente gli unici degni di essere minimamente presi in considerazione sono quello di Steve (ma non di Nina lol :rickds:), di Hwoarang, di King solo per il prologo e basta :asd:

Lucky Chloe devo dire che una volta visto il suo carattere, è ancora peggio di come immaginassi, deve essere la reale proiezione della libido repressa di Harada o di chiunque l'abbia creata...Gigas si qualifica come il personaggio più anonimo mai creato da Tekken 1 a oggi

btw se è il bowling la modalità extra sono contento, così possono tenersela :asd: imho chiunque sta confidando in qualcosa di spettacolare per questa modalità aggiuntiva abbandoni ogni speranza...a questo punto è chiaro quanto gliene possa fottere di ampliare i contenuti offline, già è un miracolo che c'è una galleria con tutta quella roba :asd:

Ah ecco, non volevo osare dirlo perchè non mi ricordavo bene, però cazz in media oggi con le juggle che usavo in Tag 2 traslate nel modo più logico possibile oscillavo tra i 53 e i 60 danni al massimo, allora non era una mia impressione :asd: beh finalmente forse finirà anche questo maledetto tormentone da forum "buuhub usi le juggle bari non sei un vero guerriero" (che probabilmente sarà sostituito da "non vale, mi hai sfondato contro il muro non posso reagire!1!!")
comunque alla fine penso che anche attaccandoli all'arcade sti episodi dei personaggi avrebbero fatto pietà lo stesso, secondo me li hanno fatti negli ultimi 2 mesi dopo aver rilasciato Eddy :asd: la sciattezza, la totale mancanza di fantastia nello sforzarsi di trovare un qualsivoglia motivo per coinvolgere anche solo 1 terzo del roster è a dir poco sconfortante...praticamente gli unici degni di essere minimamente presi in considerazione sono quello di Steve (ma non di Nina lol :rickds:), di Hwoarang, di King solo per il prologo e basta :asd:

Lucky Chloe devo dire che una volta visto il suo carattere, è ancora peggio di come immaginassi, deve essere la reale proiezione della libido repressa di Harada o di chiunque l'abbia creata...Gigas si qualifica come il personaggio più anonimo mai creato da Tekken 1 a oggi

btw se è il bowling la modalità extra sono contento, così possono tenersela :asd: imho chiunque sta confidando in qualcosa di spettacolare per questa modalità aggiuntiva abbandoni ogni speranza...a questo punto è chiaro quanto gliene possa fottere di ampliare i contenuti offline, già è un miracolo che c'è una galleria con tutta quella roba :asd:
Questo l'hai visto? Old but gold e pure premonitore visto che e' uscito prima di Tekken 7 FR :asd:.

Oltretutto e' vero che Knee alla presentazione del gioco e' riuscito a perdere contro una ragazzina coreana che non sapeva nemmeno come impugnare lo stick :whawha:.

Comunque Katarina va un pelo nerfata :asd, queal suo spam di calci fa troppo male...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro