- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Messaggi
- 45,246
- Reazioni
- 3,319
Offline
voglio un po' di commenti, come vi sembra rispetto al 6 e al TT2? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vale neanche la pena di confrontarlo a Tekken 6(probabilmente il peggiore della serie nonostante il buon successo di vendite), anche considerati i tempi diversi questo Tekken 7 è superiore sotto tutti i punti di vista. L'unico aspetto del sesto capitolo meglio sviluppato era l'editor dei costumi, in tutto il resto questo capitolo è superiore(entrerò in seguito nei dettagli sui punti di forza e punti deboli). TTT2 è sicuramente stato un ottimo gioco, ma a mio avviso eccessivamente complicato(fra juggles di coppia, opzioni per gioco a muro, mix ups, netsu, 1vs2 e altre mille variabili che lo rendevano divertentissimo ai livelli più alti, ma decisamente troppo complicato per chi non aveva modo di spendervi 10 ore al giorno), comunque caratterizzato da un netcode buono ma non eccezionale con problemi di sincronizzazione in game e da un danno decisamente troppo alto.voglio un po' di commenti, come vi sembra rispetto al 6 e al TT2?![]()
A me invece le Rage Arts dopo un periodo di rodaggio non dispiacciono affatto per come sono implementate...a differenza del rage, che dava spesso una sensazione di rimonta ingiusta da parte dell'avversario, le rage arts, seppur di esecuzione manuale "facile", non sono così semplici da utilizzare con criterio in battaglia, perché di fatto il loro uso è ristretto a un momento molto specifico del match e rischiano di diventare prevedibili se usate male (e ritorcercisi contro) mentre se usate bene danno luogo a un mind-game con l'avversario nell'ultima fase del round che crea molta tensione e spinge a ponderare bene le mosse da entrambe le parti...decisamente tutto un altro mondo rispetto alle juggle potenziate partite da hopkick a muzzo nel 6a me di tekken 7 piace che il gameplay è più ragionato e meno juggle centrico. Quel che proprio non sopporto sono le rage art, perchè i rage drive ancora ancora sono una parte attiva del gioco perchè devono essere eseguiti in tempo reale, ma le rage art sono solo un mezzuccio per fare danni aggratis considerando che per farle basta premere 2 bottoni, alcune come quelle di gouki sono anche difficili da schivare. Riguardo la storia, non si capisce ancora come kazuya abbia ottenuto
la trasformazione finaleche ricorda un pò quella di goku ssj4, con i vestiti che compaiono e scompaiono all'occorrenza
Appena avrai il gioco ti accorgerai che sarà valsa la pena di aspettare, vedrai :morris82: resistiIo devo aspettare fino a Venerdì. UniEuro di merdà.
Oltre ad essere contento per le vendite, se parlo di voglia di giocare mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni.Tekken 7 claims series' first No.1 in almost 20 years in the UKNothing really about the actual sales but thought this was interesting.
Bandai Namco's PS4, Xbox One and PC fighter Tekken 7 has debuted at the top of the UK All Formats Top 40.
It's the first Tekken title to claim the top spot since Tekken 3 for the PS1 way back in 1998. The most recent Tekken release, Tag Tournament 2, charted at No.2 in 2012. 2009's Tekken 6, meanwhile, managed only No.8 in its first week.
http://www.mcvuk.com/news/read/tekke...-years/0183286
Back in the 90's againmi sembra di rivivere i giorni di Tekken 3 :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Ve lo dicevo di avere fiducia in Namco![]()
Sono stati il netcode e il Tekken World Tour a fare la differenza, vedi anche che si tratta forse del primo gioco al mondo le cui recensioni sono drasticamente migliorate a seguito del lancio ufficiale.Tekken 7 claims series' first No.1 in almost 20 years in the UKNothing really about the actual sales but thought this was interesting.
Bandai Namco's PS4, Xbox One and PC fighter Tekken 7 has debuted at the top of the UK All Formats Top 40.
It's the first Tekken title to claim the top spot since Tekken 3 for the PS1 way back in 1998. The most recent Tekken release, Tag Tournament 2, charted at No.2 in 2012. 2009's Tekken 6, meanwhile, managed only No.8 in its first week.
http://www.mcvuk.com/news/read/tekke...-years/0183286
Back in the 90's againmi sembra di rivivere i giorni di Tekken 3 :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Ve lo dicevo di avere fiducia in Namco![]()
Praticamente tutti vogliono Kiryu (io compreso) e lo vedo benissimo come inserimento in tutto il sistema Tekken.Direi che l'identità del primo guest già la conosciamohttps://mobile.twitter.com/Harada_TEKKEN/status/853951496349663232?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fyakuzafan.com%2Fkazuma-kiryu-requested-character-tekken-7-dlc%2F
Da un datamine ulteriore è uscito fuori che il primo guest avrà una barra simile a quella di Eliza ed Akuma, che la modalità DLC dovrebbe essere il Tekken bowl, e che ci saranno abiti DLC basati su completi scolastici
Mi sa che Tekken 6 non te lo ricordiPosso dire che sono delusissimo in termini di grafica?Premetto che ho giocato circa una mezz'oretta ( quindi non ho approfondito molto le meccaniche di gioco ) all'arcade ed è stato un quasi macello: corpi che si compenetravano; capelli che sembrano usciti da ps2; modelli IDENTICI a T6 ( a parte qualche vestito sgargiante che compriva i difetti; Stage scarni.