PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che ne han messi di titoli nella modalità tesori... sono arrivato a Revered Ruler che è il 25esimo dan... sembra bello tosto e lungo arrivare a Tekken God Prime.Sinceramente la grafica non mi ha fatto cosi schifo come han fatto notare in molti... mi han fatto schifo le musiche sinceramente... ho impostato subito quelle del primo Tekken Tag. Troppo bella quella della character selection. troppi ricordi :tragic:

Invece a me piacciono molto le musiche di questo capitolo, alcune le canticchio anche :asd:

Oltre agli effetti sonori che restituiscono proprio una sensazione di potenza incredibile dei colpi.

esagerano sempre.con sti confronti e tirano sempre in ballo la vecchia gen ....le immagini parlano chiaro...ma poi gia i video che girano parlano chiaro...cmq oggi lo provo

Finita la storia, beh direi bella scontata.

E come previsto, lasciano apertissimi a un Tekken 8 che io ho gia deciso di non prendere perchè mi fermo qui con Tekken in generale.

A meno che faranno un DLC per continuare la trama principale magari.

Qualcuno ha provato il gioco con un Hori Commander fighting oppure con un MadCatz fightpad?

sono contento del gioco ma non contentissimo, ieri era un problema giocare online tra partite chiuse, persone con zero tacche, leggero lag che manda tutto affanculo, finché non migliorano il netcode non posso ritenermi pienamente soddisfatto
Quoto, perdere per il lag internet é davvero fastidioso.

Appena incontro giocatori online con la sbarra o tacche rosse esco dalla lobby.

Provata la modalitá Allenamento (Practice). Comoda la possibilitá di vedere il video d'esecuzione di una combo e i tasti da premere. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Musiche ho selezionato quelle di T3.

Ma la music menú principale di T7 mi piace come stile.

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la storia, beh direi bella scontata.E come previsto, lasciano apertissimi a un Tekken 8 che io ho gia deciso di non prendere perchè mi fermo qui con Tekken in generale.

A meno che faranno un DLC per continuare la trama principale magari.
Non per farmi i fatti tuoi, ma come mai ti fermi con questo ?

Non per farmi i fatti tuoi, ma come mai ti fermi con questo ?
lo diceva nei suoi precedenti messaggi, perchè in pratica termina la saga mishima con questo capitolo

- - - Aggiornato - - -

raga di yoshimitsu ci sta il suo costume di tt2?

mi piacerebbe usare quello piuttosto che il nuovo di t7

madonna, all'inizio non ci credevo, ma lars senza df2 è veramente un parto:tristenev:

inoltre avevo letto di un backdash cancel uguale per tutti, ma con dragunov, steve e altri vado molto più veloce indietro rispetto a lars, hanno cambiato qualcosa o è veramente lo stesso per tutti adesso?

Ragazzi, domanda imbecille, ma i costumi metallici che davano con la deluxe si possono selezionare nell’arcade mode? Ho provato al volo a usare Panda, ma se provo a selezionarlo con Option non mi succede niente, e schiacciando con la X, per esempio, esce Panda normale...

lo diceva nei suoi precedenti messaggi, perchè in pratica termina la saga mishima con questo capitolo
- - - Aggiornato - - -

Per Yoshimitsu non ho guardato, ma tieni presente che per molti lottatori ci sono i pezzi per ricreare i costumi dei vecchi Tekken.

Per Jin K ad esempio puoi acquistare il costume completo che aveva in T4(va acquistato nelle personalizzazioni).

Hwoarang può vestirlo con la divisa bianca e cintura nera Tae Kwon Do (pantalone e giacca).

Kazuya tra i default ha l'abito che indossava quando era il boss finale di T2.

Per Yoshimitsu non ho guardato, ma tieni presente che per molti lottatori ci sono i pezzi per ricreare i costumi dei vecchi Tekken.Per Jin K ad esempio puoi acquistare il costume completo che aveva in T4(va acquistato nelle personalizzazioni).

Hwoarang può vestirlo con la divisa bianca e cintura nera Tae Kwon Do (pantalone e giacca).

Kazuya tra i default ha l'abito che indossava quando era il boss finale di T2.
Ecco, chiedo a te: ma nell’arcade mode si possono selezionare i costumi? Se non fosse possibile, si possono selezionare per quali modalità?

Ecco, chiedo a te: ma nell’arcade mode si possono selezionare i costumi? Se non fosse possibile, si possono selezionare per quali modalità?
Certo, anche nell'Arcade mode, ma devi premere quadrato per aprire la selezione.

Altrimenti di default ti parte con il costume di T7.

ragazzi una info..ma mediaworld dava il dlc aggiuntivo?

perchè a me non lo hanno dato..

Per Yoshimitsu non ho guardato, ma tieni presente che per molti lottatori ci sono i pezzi per ricreare i costumi dei vecchi Tekken.Per Jin K ad esempio puoi acquistare il costume completo che aveva in T4(va acquistato nelle personalizzazioni).

Kazuya tra i default ha l'abito che indossava quando era il boss finale di T2
.
Sei sicuro di questo?

Io non l'ho visto :|

Sei sicuro di questo? Io non l'ho visto :|
Non sarebbe pantaloni e corpetto viola? Se non è tra i default lo puoi ricreare, però sono abbastanza sicuro sia quello.

Non sarebbe pantaloni e salopette viola? Se non è tra i default lo puoi ricreare, però sono abbastanza sicuro sia quello.
Se ti riferisci a quello con il giaccone di pelle viola, è semplicemente quello di base(che oltretutto è il vestito che usa nella presentazione di Tekken Tag) ma colorato.

Ma nei tornei non si sale di grado?

Ho appena fatto secondo posto e sono sempre Beginner, dato che gli 1vs1 online sono impossibili per via dei Server speravo che con i tornei si alzasse :sad:

No, purtroppo le personalizzazioni di Yoshi sono abbastanza deludenti :tristenev:

di esclusivo c'è un corpo molto simile al costume 2 di Tekken 6 (ma senza ruota di fuoco) la sandogasa stile costume 2 di Tekken 5 (ma purtroppo incompatibile con tutti gli altri visi, e va solo con la sua orribile faccia standard super-anonima...per tamponare ci ho messo una pittura facciale sopra, ma l'effetto è demenziale :asd:) una maschera coi capelli rossi simile a quella di T4 senza corna, il corpo e la faccia con 6 braccia di Tekken tag 2 e...uno stupidissimo costume da squalo :rickds: (questo ovviamente insieme agli oggetti condivisi da tutti)..ah, e poi ha anche varie tipologie di spade per sostituire quella base, e se a qualcuno interessassero...3 diversi tipi di sonde spaziali da attaccare alla schiena :bah!:

purtroppo dal Dark Resurrection (che permetteva di ricreare lo Yoshi di T3) in poi, al nostro samurai è andata un po' malino con i costumi...

Ragazzi, domanda imbecille, ma i costumi metallici che davano con la deluxe si possono selezionare nell’arcade mode? Ho provato al volo a usare Panda, ma se provo a selezionarlo con Option non mi succede niente, e schiacciando con la X, per esempio, esce Panda normale...
Per selezionare i vari costumi di un lottatore, prima di sceglierlo devi premere quadrato e ti apre la selezione disponibile ;) tuttavia i "costumi metallici" credo siano un set di item personalizzabili per ogni pg, con i quali devi eventualmente creare tu un costume vero e proprio :sisi:

Se ti riferisci a quello con il giaccone di pelle viola, è semplicemente quello di base(che oltretutto è il vestito che usa nella presentazione di Tekken Tag) ma colorato.
Allora mi sono confuso, parlavo del predef. 2. Mi sembrava quello di T2.

Sei sicuro di questo? Io non l'ho visto :|
sì il vestito viola tipo conte dracula di t2 e t5 è disponibile come default; mentre quello classico con i pantaloni bianchi da ginnastica bisogna costruirselo nell'edit mode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro