PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri ho giocato online e sono riuscito a fare un torneo e giocare in stanza. Ma le partite classificate e le partite veloci in amichevoli cade sempre la connessione.

Per il resto mi sta piacendo davvero tanto(non riuscivo a smettere di giocare nella treasure battle ), speriamo migliorino il più presto possibile il netcode.

Nella storia sono arrivato al capitolo 7.

Io non capisco come facciano le persone a spammare con Eddie, a me sembra difficilissimo :morristend:

Steve invece fa stragi premendo tasti a caso, quadrato - triangolo in combinazione con le frecce destra e giù e disintegra chiunque pure usato da un nabbo

Oh ragazzi, io incredibilmente mi sto trovando bene cin Alisa. :morristend: , me la ricordavo diversa in Tag 2.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

ma relativamente all imput lag maggiore rispetto alla versione x one che tipo di conseguenze ha?

ha conseguenze sul gameplay?

ma relativamente all imput lag maggiore rispetto alla versione x one che tipo di conseguenze ha?ha conseguenze sul gameplay?
E' stata confermata questa notizia?

Rende piu' difficile giocare reattivamente.

sono contento del gioco ma non contentissimo, ieri era un problema giocare online tra partite chiuse, persone con zero tacche, leggero lag che manda tutto affanculo, finché non migliorano il netcode non posso ritenermi pienamente soddisfatto

Bene o male me lo ricordo ?Daje, mi aspettavo dei modelli diversi però ?

Graficamente è un tekken 6.5
no no, non te lo ricordi affatto :asd:

Kazuma Kiryu è più richiesto di qualunque altro guest, e pure di tutti i pg di Tekken esclusi, compreso LeiImpressionante :rickds:
grande Kiryu!! :gab::gab:

io ho conosciuto la saga tramite Yakuza zero, che giocone signori, che roba

magari ci fosse in tekken, piacerebbe tanto anche a me

p.s.

riguardo l'input lag ragazzi, che intendete? cioè il lasso di tempo tra la pressione del tasto e il colpo? è cosi alto l'input lag? dovrebbe essere una cosa negativa questa no?

parlo da nabbo dei picchia :asd:

E' stata confermata questa notizia?Rende piu' difficile giocare reattivamente.
nn lo so è un twit di un tizio....chiedo a chi lo sta giocando ed è pratico di certi valori

grande Kiryu!! :gab::gab:io ho conosciuto la saga tramite Yakuza zero, che giocone signori, che roba

magari ci fosse in tekken, piacerebbe tanto anche a me

p.s.

riguardo l'input lag ragazzi, che intendete? cioè il lasso di tempo tra la pressione del tasto e il colpo? è cosi alto l'input lag? dovrebbe essere una cosa negativa questa no?

parlo da nabbo dei picchia :asd:
Kiryu davvero ssarebbe il massimo :asd: , speriamo bene, se harada vuole farsi voler bene deve in qualche modo riuscire a convincere SEGA.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che ne han messi di titoli nella modalità tesori... sono arrivato a Revered Ruler che è il 25esimo dan... sembra bello tosto e lungo arrivare a Tekken God Prime.

Sinceramente la grafica non mi ha fatto cosi schifo come han fatto notare in molti... mi han fatto schifo le musiche... ho impostato subito quelle del primo Tekken Tag. Troppo bella quella della character selection. troppi ricordi :tragic:

nn lo so è un twit di un tizio....chiedo a chi lo sta giocando ed è pratico di certi valori
Allora che io sappia su PC è stato confermato un input lag inferiore(ma non saprei dirti di quanti frames al momento), così come caricamenti più veloci, un netcode migliore e una maggiore stabilità delle modalità di rete rispetto ad una PS4, oltre ovviamente ad una grafica molto più forte.

Su X-box one invece la risoluzione è inferiore, i caricamenti sono molto più lunghi(fino a 42 secondi), tutti gli effetti grafici sono stati rimossi e non ho idea di come vadano le modalità di rete perché non disponendo del sistema non me ne sono proprio interessato.

In generale avere un input delay comporta una difficoltà maggiore nella risposta a determinati stimoli visivi(dato che il gioco necessita su PS4 di 7 frames per inviare un comando), conseguentemente è molto più difficile punire di quanto non dovrebbe esserlo sulla carta e tale eventualità fa pendere l'ago della bilancia a favore di personaggi offensivi. Per capirci cerca i video di Tanunaka su youtube, in particolare all'ultimo combobreaker, non fa altro che spammare stringhe(seppur con intelligenza) e gli avversari non riescono quasi mai ad anticipare perché abituati soprattutto a reagire ai bassi con low parry e on block. JDCR invece che da buon coreano gioca tutto sullo spacing, la mandava costantemente a vuoto e le ha confezionato un doppio 3-0 easy.

io comune mortale posso notare questa cosa pad alla mano?
Dipende da tanti fattori, la loro scelta di inserire un input lag è dovuta alla necessità di ottimizzare il gioco verso l'esperienza di rete e standardizzare l'esperienza nei confronti dei produttori di console, che hanno scartato alcuni standard che possono causare degli svantaggi competitivi. Tekken 6 per esempio offriva un'esperienza offline ad input lag zero, così come i suoi predecessori, peccato che:

- Mentre il tubo catodico consentiva di restituire l'immagine istantaneamente, la maggior parte degli LCD causano un input lag artificiale di alcuni frames.

- I buffer wireless sono molto più lenti dei segnali inviati con il filo.

- Le connessioni non sono abbastanza potenti da gestire un picchiaduro come Tekken ad input lag zero.

Detto questo, la differenza la noterai quando entrerai nella mentalità di conoscere le frame lists e fare i parry sui bassi, fino ad allora ti sembrerà un discorso molto astratto.

Bene o male me lo ricordo Daje, mi aspettavo dei modelli diversi però

Graficamente è un tekken 6.5
Non ricordi molto bene T6:

e695ea27780684b4d7b01a6bb4222c0c.jpg

Oltre al fatto che il sistema di illuminazione di T7 è fatto benissimo, soprattutto con gli stage al tramonto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro