PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi una info..ma mediaworld dava il dlc aggiuntivo?
perchè a me non lo hanno dato..
Ho fatto la stessa domanda in preordinator. Ho appena telefonato e mi hanno detto che non è previsto (standard edition).

Comunque le personalizzazioni fanno abbastanza cag*re.

Volevo mettere gli occhiali di Raven a M.Raven ma naturalmente non ci sono...

A me non piacevano le ultime versioni del vestito viola di Kazuya, la versione più bella per me rimane quella di Tekken Tag 1 (senza la coda da pinguino per intenderci) mentre il cappotto tamarro era ora che glielo mettessero :chris:

Comunque le personalizzazioni fanno abbastanza cag*re.Volevo mettere gli occhiali di Raven a M.Raven ma naturalmente non ci sono...
ma le personalizzazioni servono per rendere bimbiminkia i personaggi :stema: difatti io uso un paul paninaro :asd: con i jeans strappati e moncler giallo :asd: si potesse rinominare i nomi dei personaggi lo chiamerei massimino di quarto :asd:

Tekken 7 | Trailer di Lancio Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Ho fatto la stessa domanda in preordinator. Ho appena telefonato e mi hanno detto che non è previsto (standard edition).
Invece è previsto...fanno come al solito i furbi..

7551198699d3e7ce6c4b83625bc6e89b.jpg

3972f0ee0b8530f05c950216bc745461.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La vera notizia passata in sordina oggi è che anche da noi arriveranno questi, che erano stati censurati in occidente:

Tekken sì che sa prendere l'ispirazione giusta dai picchiaduro concorrenti :trollface:

(dlc a pagamento? Potete scommetterci)

sì il vestito viola tipo conte dracula di t2 e t5 è disponibile come default; mentre quello classico con i pantaloni bianchi da ginnastica bisogna costruirselo nell'edit mode
l'abito di Kazuya nel primo round di T2 era questo

Nel secondo round poi lo affrontavi come Devil.

ritirato finalmente. a breve mi ci metto e lo provo un po' :sisi:

avviato per la prima volta...mi sono cadute le braccia

su ps4 pro collegata a samsung ks8000 4k ed è inguardabile

perde definizione e risulta sgranato nel complesso....

giuro è letteralmente inguardabile...

nn credo ci sia nulla da settare ma ditemi che nn è cosi...:tragic:

bei match ieri con nakata e hokuto sempre molto bravi :sisi:

purtroppo non sono riuscito a giocare con marte ! peccato perchè sul tag 2 e su tekken 6 uscivano fuori bei match

Per chi ha problemi con hwoarang imparatevi a fare le parry e anticipatelo visto che comunque si scopre .. in ogni caso in questo t7 è nettamente più forte senza dubbio non a caso è tier S se non sbaglio

ragazzi una info..ma mediaworld dava il dlc aggiuntivo?
perchè a me non lo hanno dato..
Anche io l'ho ritirato da mediaworld e non mi hanno dato nessun codice..

Anche voi avete problemi a giocare online? Tipo che trova la persona e poi da errore? E' da ieri pomeriggio che mi fa così :tragic:

bei match ieri con nakata e hokuto sempre molto bravi :sisi:
purtroppo non sono riuscito a giocare con marte ! peccato perchè sul tag 2 e su tekken 6 uscivano fuori bei match

Per chi ha problemi con hwoarang imparatevi a fare le parry e anticipatelo visto che comunque si scopre .. in ogni caso in questo t7 è nettamente più forte senza dubbio non a caso è tier S se non sbaglio
davvero belle partite, mi sono molto divertito ed ho imparato alcune cose del mio personaggio che non sapevo, peccato per le disconnessioni, il leggero lag e bug vari, con Marte sono riuscito a giocare dopo ed abbiamo fatto 6 match prima che crashava, anche il suo King non è male :sisi:

Finita la modalità storia.

Poteva essere una bella modalità e invece oltrechè breve ci lascia con la morte di Heiachi e senza sapere che cosa farà Jin quindi è un finale apertissimo cazzatola quando potevano chiudere la saga in bellezza e poi magari fare un reboot totale della storia. :bah!:

Oltretutto la stronzata disumana è vedere Heiachi e Kazuya picchiarsi in un vulcano con la lava incandescente a 1 metro e a piedi nudi. :rickds:

Ps: Quanto cazzò ho penato a sconfiggere la madre di Kazuya con Heiachi, mamma mia che palle di scontro. :bah!:

Ora sto facendo la battaglia tesoro ed è praticamente una survival dove però hai sempre la vita intera e non so se andando avanti nei Dan gli incontri si fanno almeno più difficili o rimangono facili da vincere?

trovo il link ma mi esce poi la pagina del game club dove non sono presenti le vecchie prevendite, come dovrei fare? così vado la e gli faccio vedere alla tizia

Con google cache la trovi :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro