Kazumi m'è sembrata la più semplice assieme a Shaheen e Katarina. Per quello visto e provato almeno, esecuzioni semplici, poking-oriented e molto da rushdown, il danno che fa è meh e in generale non credo sia lontanamente paragonabile ad una macchina assatanata come Dragunov, ma appunto mi è sembrata molto più semplice, diretta e adatta ad un neofita che vuole quel tipo di stile.
Gigas è easy peasy ma sconsiglio di farselo main ad un neofita (magari solo for fun) che basta dare un po' di tempo alle persone di abituarsi al suo stile....semplice....e il rischio di essere ripetutamente violentati anche a livelli medi è alto.
Josie e Claudio li trovo in una categoria un po' più avanzata, ma adatti anche loro se si vuol iniziare. Mi raccomando spammate poco quel cazz di Hopkick dell'italiano eh :sad2: Sti due mi sembrano anche più adatti ad un livello medio/alto in generale, una volta masterizzati per bene.
Akuma l'ho escluso proprio, non so manco perché sta qua in mezzo :sad2:
Lucky Chloe...non credo di averla capita e Master Raven non l'ho giocata né vista, ma penso sia Raven con skin diversa? Space control a manetta ed un damage output invidiabile.
A me è sempre stato sui ******** Lei

Assieme a Law.
Paul invece mi ha sempre divertito, togliere 3/5 di vita con un pugno e risorgere dalle ceneri non ha prezzo