PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me invece trova gente a nastro, ma: se la connessione è buona mi da subito collegamento interrotto, se è grigio sbarrato si connette immediatamente. Per fortuna, però, quando si arriva al match la connessione me la dà almeno verde, per cui nessun problema. Per questo motivo accetto tutti appena me ne si presenta l'occasione, è che su cinque persone riesco a giocare con una o due.Tra l'altro, se prima dell'ultima patch non avevo mai notato la cosa, adesso mi sono accorto che contro alcuni giocatori spesso mi "liscia" parte delle juggle. Non so se sia questo che intendevate per input lag, però un po' è fastidio, perche qualcuna così l'ho persa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me li trova in continuazione, il problema è che dopo 3 match comincia a darmi tutti tizi con connessione grigia sbarrata (quindi li salto) e pochi con una connessione buona, senza contare che difficilmente si avviano i match.

19895069_1935788326699999_5624561991399434744_n.jpg

Seguite in live l'Evento/LAN Roma Dark Zone eMMe Gaming & Project Z3ro! Tekken 7 PS4.

Torneo a premi.

In live su SpazioStreaming!

2° Parte della Live http://forum.spaziogames.it/board/threads/588246-SpazioStreaming-Topic-dedicato-allo-Streaming-delle-vostre-sessioni-di-gioco-Oggi-Tekken-7-Evento-Lan-Roma?p=26443206&viewfull=1#post26443206

Anche a me li trova in continuazione, il problema è che dopo 3 match comincia a darmi tutti tizi con connessione grigia sbarrata (quindi li salto) e pochi con una connessione buona, senza contare che difficilmente si avviano i match.
Anche a me li dà così, fai una cosa: prova a non rifiutare subito i grigi sbarrati e vedere se la connessione "vera" esce dopo qualche secondo, oppure prova ad accettarne un paio, magari in game ti accorgi che fila tutto liscio come capita a me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io tifo per Knee :sisi:

belle partite ieri con nakata sta diventando molto forte , io ieri anche a causa un po sonno non ho giocato al massimo :rickds:

intanto oggi sono arrivato vanguard con hwoarang , sono soddisfazioni soprattutto rispetto a come giocavo sul tag 2

Madonna che roba quella combo :asd:

comunque non mi tiene di seguire stasera, ma penso che poi mi vedrò qualche match saliente :sisi:

Porca ***** l'hype che crea Tekken è impareggiabile, chiudete tutto. Che cosa è successo in questo match tra JDCR e Jeon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro