PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rilasciata la patch 1.05: 1) Nella ricerca avversari online hanno eliminato la possibilità di vedere il nickname dell'avvesario trovato, così non possiamo più evitare di rigiocare con gli utenti che abbiamo visto essere spammer in incontri precedenti. 2) Prima avevo lag in pochissimi match, adesso ho lag in quasi tutti i match.

Delusione il Tekken Bowl solo offline :tristenev:
Comunque Xiaoyu è lammerda santo ***, specialmente con King il matchup è atroce. Già quando va in aop è difficile da colpire perchè ha un'hitbox minuscola, in più può pure abbassarsi da aop andando sotto TUTTI i medi, ma porca vacca.
Minchia, quoto di brutto :asd:

Rilasciata la patch 1.05: 1) Nella ricerca avversari online hanno eliminato la possibilità di vedere il nickname dell'avvesario trovato, così non possiamo più evitare di rigiocare con gli utenti che abbiamo visto essere spammer in incontri precedenti. 2) Prima avevo lag in pochissimi match, adesso ho lag in quasi tutti i match.
Non capisco per quale motivo hanno tolto i nick, veramente senza senso.

Questa sono le patch notes complete

V1.05 Patch notes

As you know, the Ultimate Tekken Bowl will be released on August 31. In preparation, the Ver.1.05 patch is releasing today and includes the following improvements and game design modifications:

Improved Online matching functionality: only player icon and disconnection rate would be displayed on player information screen during RANKED MATCH.

Improved ONLINE TOURNAMENT functionality: If a host player disconnects the tournament, automatically another player comes to be a new host. And, that tournament will be continued.

Leaderboards have been enhanced to show more info. Various other fixes and stability improvements have been done to online matchmaking and the tournament mode.

Additionally, the NVIDIA® Ansel™ camera is now available on Steam! Now players can take various screenshots using the Ansel camera in Offline mode. More info here:
https://www.geforce.com/hardware/technology/ansel *Need to install NVIDIA graphic driver 381.65

See you this Thursday in the bowling ring!

Finalmente hanno fixato i tornei! Ce ne hanno messo di tempo ma alla fine la migrazione host è arrivata :asd:

Per quanto riguarda le classificate invece, preferivo decisamente prima. Non ricordo se anche in SFV non venga mostrato il nick dell'avvesario, ma almeno prima potevi evitare di giocare con gente che magari laggava o giocava a caso. Tra l'altro non so se è solo sfortuna mia, ma quasi ogni match che ho giocato ieri laggava in maniera irritante.

Insomma un passo avanti e due indietro come sempre.

Ieri poi ho pure rischiato di beccarmi il nick giallo per le disconnessioni :asd: In pratica stavo giocando un match che, nonstante segnasse a 4 tacche prima, è magicamente diventato ad 1 tacca. Dato che era ingiocabile e non mi andava di soffrire ho quittato dopo un round. E mi arriva il messaggino che dato che il mio match non si era concluso in maniera regolare rischiavo una penalità in caso di altro quit :asd: No problem. Vado a giocare il match successivo e il gioco si impalla nella schermata di presentazione dei personaggi con la scritta syncing per una decina di minuti letteralmente. Stavo già bestemmiando in aramaico perchè a quel punto l'unica era quittare di nuovo, non sapendo se l'avrebbero contata come ragequit :asd: Nel dubbio ho pure registrato una clip, ma per fortuna non è successo niente, però se è così che migliorano la stabilità dei server :asd:

Questa sono le patch notes complete
V1.05 Patch notes

As you know, the Ultimate Tekken Bowl will be released on August 31. In preparation, the Ver.1.05 patch is releasing today and includes the following improvements and game design modifications:

Improved Online matching functionality: only player icon and disconnection rate would be displayed on player information screen during RANKED MATCH.

Improved ONLINE TOURNAMENT functionality: If a host player disconnects the tournament, automatically another player comes to be a new host. And, that tournament will be continued.

Leaderboards have been enhanced to show more info. Various other fixes and stability improvements have been done to online matchmaking and the tournament mode.

Additionally, the NVIDIA® Ansel™ camera is now available on Steam! Now players can take various screenshots using the Ansel camera in Offline mode. More info here:
https://www.geforce.com/hardware/technology/ansel *Need to install NVIDIA graphic driver 381.65

See you this Thursday in the bowling ring!

Finalmente hanno fixato i tornei! Ce ne hanno messo di tempo ma alla fine la migrazione host è arrivata :asd:

Per quanto riguarda le classificate invece, preferivo decisamente prima. Non ricordo se anche in SFV non venga mostrato il nick dell'avvesario, ma almeno prima potevi evitare di giocare con gente che magari laggava o giocava a caso. Tra l'altro non so se è solo sfortuna mia, ma quasi ogni match che ho giocato ieri laggava in maniera irritante.

Insomma un passo avanti e due indietro come sempre.

Ieri poi ho pure rischiato di beccarmi il nick giallo per le disconnessioni :asd: In pratica stavo giocando un match che, nonstante segnasse a 4 tacche prima, è magicamente diventato ad 1 tacca. Dato che era ingiocabile e non mi andava di soffrire ho quittato dopo un round. E mi arriva il messaggino che dato che il mio match non si era concluso in maniera regolare rischiavo una penalità in caso di altro quit :asd: No problem. Vado a giocare il match successivo e il gioco si impalla nella schermata di presentazione dei personaggi con la scritta syncing per una decina di minuti letteralmente. Stavo già bestemmiando in aramaico perchè a quel punto l'unica era quittare di nuovo, non sapendo se l'avrebbero contata come ragequit :asd: Nel dubbio ho pure registrato una clip, ma per fortuna non è successo niente, però se è così che migliorano la stabilità dei server :asd:
Era ora:asd:

Alleluja per il fix dei tornei, due mesi ma ce l'hanno fatta :asd:

era ora ! casomai organizziamone uno un giorno di questi .

Comunque provato ieri dopo tanto che non giocavo ma a me sembra che con la nuova patch lagghi di più online vabbenee :rickds:

Ma quindi stringi stringi non mi sembra lo abbiano preso in molti il season pass... :asd:

Tekken 7 | SG: 8.5 | Annunciato Geese Howard da Fatal Fury/The King of Fighters | Eliza disponibile a 4.99€ | Disponibile |

L'ho preso io il sp con la Deluxe, ma ero a lavoro e non avevo ancora provato il nuovo dlc :asd:

Comunque poca roba, potevano sforzarsi un pochino.

Per dire, il bowling in Yakuza è fatto meglio :asd:

Diciamo che potevano inserirlo tranquillamente nel gioco base, secondo me venderà pochissimo questa modalità :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
DLC 1 Ultimate TEKKEN BOWL & Additional Costumes disponibile a 13.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tekken-7-dlc-1-ultimate-tekken-bowl-additional-costumes/cid=EP0700-CUSA06014_00-PS4TK7MODEPACK01

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!

Spero non lo compri nessuno sto fottuto bowling :asd:

Sticazzi 13,99 :asd: il season pass ora mi duole meno, chissà Geeze e relativa arena. Comunque dopo il mio duecentinaio di ore, non so bene cosa pensare di Tekken 7 nel complesso, ho sentimenti contrastanti su tante cose :asd:

Da una parte, sia maledetto l'apporto offensivo dato all'intero impianto di gameplay :asd: per quanto il sidestep funzioni meglio rispetto al 6, il backstep è rimasto pessimo e sfuggire alla morsa dell'avversario è possibile solo con gli special step (Lars e Alisa per dire). Dall'altra però, gli attacchi range sono stati notevolmente ridotti e spesso un techroll manda a vuoto bassi circolari che in linea teorica dovrebbero comunque colpire l'avversario. E lo stesso vale per ogni tipo di attacco range, ora sidesteppabile con più facilità.

Da una parte, il juggling non è stato particolarmente ridotto anzi, è stato semplificato e reso perfino più vario a favore della spettacolarità. Dall'altra però, il wall carry è diventato ancora più pesante a contrasto con una maggiore difficoltà di inseguimento, ed il damage scaling è di un prepotente che se potesse tirarti una sediata sulla schiena lo farebbe. Dopo 4 attacchi, ogni hit è ridotto al 30% o anche meno. Sticazzi, dico. Stesso juggling, molto meno premiante e anzi rischioso. Ma che diamine.

Da una parte, il wallplay è tornato il devasto dei sensi, facendo ancora troppo male e ancora troppo morsa. Dall'altra esagerare porta all'esatta situazione di TTT2 con l'inversione dei ruoli istantanea.

Da una parte, hanno inserito una serie di meccaniche quantomeno dubbie anzichè snellire (oltre al rage ora c'è pure la sottosezione rage art e drive, giusto perchè non era abbastanza fare 2.5 in più in condizioni normali), dall'altra però ogni unghia, ogni centimetro ed ogni sezione di sto gioco è curata ed equilibrata all'inverosimile, rendendo palesissssssssssssimo quanto sia TTT2 che Revolution fossero esperimenti volti unicamente a rendere T7 quello che effettivamente oggi è. Ovvero un picchiaduro che pare na linea dritta tanto è bilanciato.

Non mi esprimo sulla spettacolarizzazione di ogni singola stronzatella tipo Dragon Ball e sul fatto che finalmente le arene vanno in frantumi come si deve, perchè qui è tutta roba bella bella bella bella e ancora bella, senza eccezione alcuna. Ben venga UE4 se i risultati sono questi, che lo usino pure tutti.

Insomma, T7 è un ottimo picchiaduro, se non pure abbastanza grandioso per come è stato curato nell'angolo, però... cristo, è pure un po' cheap sotto diversi aspetti, e la base di T5 puzza davvero troppo ormai :asd: posso accettare T7 come canto del cigno di questa storica base Tekkeniana, perchè è da DR che non vedevo una simile cura ed un simile bilanciamento. Però è un vero e proprio rattoppare e rattoppare ancora, per carità, non vedo alcun buco e la coperta funziona che è un piacere... ma è chiaramente rattoppata e vecchia :asd:

Morale della favola, figo è figo. Funzionare funziona. Vecchio è pure vecchio. Cheap, è cheap. :asd: una perfezione sudata e raggiunta con inutile e doloroso impegno. Per T8, sarebbe quasi meglio ricominciare proprio da zero. :asd:

ps: minkia, manco da un anno e mezzo e le lettere accentate sono diventare strane robe in codice che mi hanno fatto editare l'intero post :asd: gg

Ultima modifica da un moderatore:
Presa per il **** disumana visto che pesa solo 1 mb ed era quindi ovviamente già nel disco di gioco, se lo tengano e menomale che ho venduto il gioco a una settimana dall'uscita, ho fatto bene. :ahsisi:

Beh che fosse nel disco, era stato scoperto da molto tempo analizzando i file della versione PC. Ma il Tekken Bowl ha sempre fatto un po' cagare salvo si fosse almeno in 1 e tutti ubriachi quindi... è una perdita da poco in fondo.

Soffro molto di più l'assenza della modalità fantasma. E GUAI mi si dica che la modalità tesoro è la stessa cosa.

Beh che fosse nel disco, era stato scoperto da molto tempo analizzando i file della versione PC. Ma il Tekken Bowl ha sempre fatto un po' cagare salvo si fosse almeno in 1 e tutti ubriachi quindi... è una perdita da poco in fondo.
Soffro molto di più l'assenza della modalità fantasma. E GUAI mi si dica che la modalità tesoro è la stessa cosa.
Diciamo che la modalità tesoro è una valida alternativa (a me piace di più a dire il vero :asd: ) a quella fantasma, più che altro io sento la mancanza del deathmatch a squadre.

Presa per il **** disumana visto che pesa solo 1 mb ed era quindi ovviamente già nel disco di gioco, se lo tengano e menomale che ho venduto il gioco a una settimana dall'uscita, ho fatto bene. :ahsisi:
Mah, non credo visto che è stata scaricata una patch di qualche gb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro