Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile dare qualche consiglio in maniera così generica, se non quello di studiarti per bene la frame list di Bryan e capire quando sei in vantaggio/svantaggio.Raga io ho bisogno di migliorare sul "poking" e sul tenere meglio le distanze\non rushare troppo, mi dareste qualche consiglio con bryan?
A me è successo esattamente il contrarioarrivato vindicator 300esimo circa con hwoarang al mondo non è un granchè ma sono soddisfazioni :stema:
a me era parecchio che non giocavo e ho fatto 5 wins di fila probabilmente sarò stato fortunato soprattutto perchè non ho beccato lucky chloe che mi da non poche difficoltà( anche se in teoria è scarsa ) :morris82:A me è successo esattamente il contrarioEro vindicator con M.Raven, ieri sera sono tornato a fare le classificate dopo una settimana circa che lo avevo mollato (per Hellblade) e sono retrocesso
Non mi aspettavo che con una settimana di stop trovassi tutte queste difficoltà (sono retrocesso contro un Paul imbarazzante), io sono andato bello spavaldo e mi son beccato la giusta punizione
Comunque, a quando una bella serata tutti insieme ?
Minchia, i pg che vanno tutti di medio basso li soffro tantissimo anche io, Xiao compresa che ha quella stance schiacciata a terraa me era parecchio che non giocavo e ho fatto 5 wins di fila probabilmente sarò stato fortunato soprattutto perchè non ho beccato lucky chloe che mi da non poche difficoltà( anche se in teoria è scarsa ) :morris82:
Comunque anche stasera ci sono per qualche partita
verso le 11 ci sto ! si anche xiao mi da parecchie rogne infatti me le devo vedere se ne becco un paio di questi personaggi che sanno giocare e conoscono hwo mi distruggono in poco tempoMinchia, i pg che vanno tutti di medio basso li soffro tantissimo anche io, Xiao compresa che ha quella stance schiacciata a terraComunque io ci sono questa sera :nakata:
Questo weekend sono intrecciato, ma da lunedì quando volete :nakata:Gente, quando organizziamo una mega lobby come l'altra volta?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Tanto sta settimana sono a casa in ferie avrò un sacco di tempo.Questo weekend sono intrecciato, ma da lunedì quando volete :nakata: