PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, non credo visto che è stata scaricata una patch di qualche gb.
Compri lo sblocco del dlc ma lo hai già installato con questa patch. Certo che 13€ per il bowling sono fuori di testa alla Capcom.

Compri lo sblocco del dlc ma lo hai già installato con questa patch. Certo che 13€ per il bowling sono fuori di testa alla Capcom.
E appunto, lo installi con la patch ma mica era già nel disco.

- - - Aggiornato - - -

Sticazzi 13,99 :asd: il season pass ora mi duole meno, chissà Geeze e relativa arena. Comunque dopo il mio duecentinaio di ore, non so bene cosa pensare di Tekken 7 nel complesso, ho sentimenti contrastanti su tante cose :asd:
Da una parte, sia maledetto l'apporto offensivo dato all'intero impianto di gameplay :asd: per quanto il sidestep funzioni meglio rispetto al 6, il backstep è rimasto pessimo e sfuggire alla morsa dell'avversario è possibile solo con gli special step (Lars e Alisa per dire). Dall'altra però, gli attacchi range sono stati notevolmente ridotti e spesso un techroll manda a vuoto bassi circolari che in linea teorica dovrebbero comunque colpire l'avversario. E lo stesso vale per ogni tipo di attacco range, ora sidesteppabile con più facilità.

Il backdash normale adesso non ha gap, quindi è sempre safe. Il kbd è sempre quello. In più ora ci si può rialzare in maniera safe con b, evitando situazioni di reset su rialzo come in TTT2

Da una parte, il juggling non è stato particolarmente ridotto anzi, è stato semplificato e reso perfino più vario a favore della spettacolarità. Dall'altra però, il wall carry è diventato ancora più pesante a contrasto con una maggiore difficoltà di inseguimento, ed il damage scaling è di un prepotente che se potesse tirarti una sediata sulla schiena lo farebbe. Dopo 4 attacchi, ogni hit è ridotto al 30% o anche meno. Sticazzi, dico. Stesso juggling, molto meno premiante e anzi rischioso. Ma che diamine.

Semplificato non direi, lo screw ti costringe quasi sempre a inserire in combo un dash in più che prima non avevi, dato che col bound l'avversario ti rimaneva sul muso. Non è niente di difficile, ma non vedo la semplificazione :asd: I danni mi sembrano più o meno in linea con quelli di T6, se ricordo bene.

Da una parte, il wallplay è tornato il devasto dei sensi, facendo ancora troppo male e ancora troppo morsa. Dall'altra esagerare porta all'esatta situazione di TTT2 con l'inversione dei ruoli istantanea.

Il wallplay se n'era mai andato? :asd:

Da una parte, hanno inserito una serie di meccaniche quantomeno dubbie anzichè snellire (oltre al rage ora c'è pure la sottosezione rage art e drive, giusto perchè non era abbastanza fare 2.5 in più in condizioni normali), dall'altra però ogni unghia, ogni centimetro ed ogni sezione di sto gioco è curata ed equilibrata all'inverosimile, rendendo palesissssssssssssimo quanto sia TTT2 che Revolution fossero esperimenti volti unicamente a rendere T7 quello che effettivamente oggi è. Ovvero un picchiaduro che pare na linea dritta tanto è bilanciato.

Per me ci stanno come aggiunte

Non mi esprimo sulla spettacolarizzazione di ogni singola stronzatella tipo Dragon Ball e sul fatto che finalmente le arene vanno in frantumi come si deve, perchè qui è tutta roba bella bella bella bella e ancora bella, senza eccezione alcuna. Ben venga UE4 se i risultati sono questi, che lo usino pure tutti.

Lo slow mo di fine round è un generatore di hype assurdo

Insomma, T7 è un ottimo picchiaduro, se non pure abbastanza grandioso per come è stato curato nell'angolo, però... cristo, è pure un po' cheap sotto diversi aspetti, e la base di T5 puzza davvero troppo ormai :asd: posso accettare T7 come canto del cigno di questa storica base Tekkeniana, perchè è da DR che non vedevo una simile cura ed un simile bilanciamento. Però è un vero e proprio rattoppare e rattoppare ancora, per carità, non vedo alcun buco e la coperta funziona che è un piacere... ma è chiaramente rattoppata e vecchia :asd:

Ma esattamente cos'è che vorreste da un T8? Si parla sempre della base di T5, ma T5 non è altro che un T3 coi muri. Perchè questa necessità di stravolgere a tutti i costi?

Volete sapere quale sarà il prossimo passo? Barra super e mosse EX per tutti i personaggi, come ora per Eliza e Akuma :sisi:

Morale della favola, figo è figo. Funzionare funziona. Vecchio è pure vecchio. Cheap, è cheap. :asd: una perfezione sudata e raggiunta con inutile e doloroso impegno. Per T8, sarebbe quasi meglio ricominciare proprio da zero. :asd:

ps: minkia, manco da un anno e mezzo e le lettere accentate sono diventare strane robe in codice che mi hanno fatto editare l'intero post :asd: gg
In grassetto

Diciamo che la modalità tesoro è una valida alternativa (a me piace di più a dire il vero :asd: ) a quella fantasma, più che altro io sento la mancanza del deathmatch a squadre.
Anche a me piace di più la battaglia tesoro rispetto a quella fantasma:sisi: La trovo più divertente:sisi:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!Spero non lo compri nessuno sto fottuto bowling :asd:
Ma poi che ***** di contenuto è? :rickds: Fosse stato un Tekken Force 7 gli avrei sganciato anche un biglietto da venti, ma il bowling Sant'Iddio:asd:

- - - Aggiornato - - -

Anche a me piace di più la battaglia tesoro rispetto a quella fantasma:sisi: La trovo più divertente:sisi:
Quotone, la fantasma proprio non mi piace per nulla, la tesoro crea dipendenza :asd:

- - - Aggiornato - - -

E appunto, lo installi con la patch ma mica era già nel disco.
- - - Aggiornato - - -

In grassetto
D'accordo su tutte le risposte :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mi chiedo se metteranno mai una toppa ad problema imho molto grosso, la difficoltà della battaglia tesoro che non si azzera o comunque riduce dopo un certo periodo o aver disinstallato il gioco

Spesso mi è capitato di non mettere mano al gioco per un po', tornarci su e farmi fare la pelle alla prima tesoro:rickds:

Comprato da pochi gg son gia 3dan con paul per chi vuole un po di legnate mi aggiunga.. ps dei dlc se mai sconteranno il season a 5 euro lo prendo, altrimenti prendo solo Lei e devono fallire miseramente :asd:

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Tekken 7 | SG: 8.5 | Annunciato Geese Howard da Fatal Fury/The King of Fighters | Tekken Bowl disponibile a 13.99€ | Disponibile |

Comprato da pochi gg son gia 3dan con paul per chi vuole un po di legnate mi aggiunga.. ps dei dlc se mai sconteranno il season a 5 euro lo prendo, altrimenti prendo solo Lei e devono fallire miseramente :asd:
Lei non c'è, anzi, non è nemmeno in programma il suo rilascio :nakata:

Ps. Riorganizziamo un torneo visto che hanno sistemato tutto.

Lei non c'è, anzi, non è nemmeno in programma il suo rilascio :nakata:
Ma se nn sbaglio avevano dichiarato che ci sarebbe stato... io che usavo lui dal 3 sarebbe dura da digerire. Vorra dire che sfoghero le mie ire con paul. Cmq i nuovi personaggi son terribili.. non capisco sta moda di rimuovere i vecchi personaggi... pure il vecchiaccio che fa kung fu di cui nn ricordo il nome non hanno messo. Bruce pure, sono delle m.... fumanti

Quotone, la fantasma proprio non mi piace per nulla, la tesoro crea dipendenza :asd:
Già:nev:

La fantasma dopo un po' mi annoiava.. sempre uguale:sisi: La tesoro almeno varia un po' dopo vari match (turbo mode, danni doppi, ecc.):nev:

Ed anche Tekken per me è diventato un picchiaduro da prendere in edizione completa...gran peccato.

Con quei 13 euro piuttosto vado a ricomprarmi la prima espansione di The Witcher 3, e mi avanzano pure 3 euro.

Ed anche Tekken per me è diventato un picchiaduro da prendere in edizione completa...gran peccato.
Con quei 13 euro piuttosto vado a ricomprarmi la prima espansione di The Witcher 3, e mi avanzano pure 3 euro.
Edizione completa che probabilmente non uscirà mai.

E comunque non mi pare il caso di fasciarsi la testa per il Tekken Bowl che è oggettivamente una modalità del piffero che non vale certo 13 euro :asd:

Ragazzi guardate che il bowling non era su disco, è stato aggiunto con la patch di 2 giorni fa, poi scusate ma se permettete mi dà molto piu' l'impressione di essere un dlc sviluppato in fretta e furia tanto per ficcare qualcosa nel sp piuttosto che un bel contenuto inedito tagliato fuori dal gioco base per allettare i fan :asd: mi spiegate chi si strappa i capelli per il bowling? :asd:

l'unica cosa che può vendere il sp sono i pg extra, e fortunatamente ci sono andati leggeri e anche coi prezzi se siamo sulla stessa linea di Eliza direi che non ci si può lamentare troppo rispetto alla concorrenza, in taluni casi davvero senza vergogna :asd:

btw visto che mi è parso di capire che per i pg extra ci vorrà un millennio aspetterò un bel po' prima di prendere eventualmente il season pass, e se nel frattempo lo scontano non mi lamento :chris:

Ragazzi guardate che il bowling non era su disco, è stato aggiunto con la patch di 2 giorni fa, poi scusate ma se permettete mi dà molto piu' l'impressione di essere un dlc sviluppato in fretta e furia tanto per ficcare qualcosa nel sp piuttosto che un bel contenuto inedito tagliato fuori dal gioco base per allettare i fan :asd: mi spiegate chi si strappa i capelli per il bowling? :asd:
l'unica cosa che può vendere il sp sono i pg extra, e fortunatamente ci sono andati leggeri e anche coi prezzi se siamo sulla stessa linea di Eliza direi che non ci si può lamentare troppo rispetto alla concorrenza, in taluni casi davvero senza vergogna :asd:

btw visto che mi è parso di capire che per i pg extra ci vorrà un millennio aspetterò un bel po' prima di prendere eventualmente il season pass, e se nel frattempo lo scontano non mi lamento :chris:
Guarda Spardone, ho preso la Deluxe col SP incluso e posso tranquillamente dirti CHE NON NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA.

Fino ad ora (del SP) hanno rilasciato il bowling (ci ho giocato 5 minuti, quello che trovi in Yakuza è fatto meglio :asd: ) e 2 costumini inutili, le uniche cose buone saranno i 2 pg che secondo me costeranno 5€ cadauno, quindi varrà la pena prendere solo quelli a 10 e bon :asd:

Fa incazzare però pensare che, se si fossero informati un minimo, avrebbero potuto sfornare qualcosa di molto più interessante e richiesto, bastava pure un semplice sondaggio ed invece no, dobbiamo sorbirci lammerda :rickds:

Se mettevano il tekken force 5 euro gliel avrei dati.. ma del bowling sinceramente ne faccio a meno.

Raga io ho bisogno di migliorare sul "poking" e sul tenere meglio le distanze\non rushare troppo, mi dareste qualche consiglio con bryan?

Guarda Spardone, ho preso la Deluxe col SP incluso e posso tranquillamente dirti CHE NON NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA.Fino ad ora (del SP) hanno rilasciato il bowling (ci ho giocato 5 minuti, quello che trovi in Yakuza è fatto meglio :asd: ) e 2 costumini inutili, le uniche cose buone saranno i 2 pg che secondo me costeranno 5€ cadauno, quindi varrà la pena prendere solo quelli a 10 e bon :asd:
Sì mi sa tanto che hai ragione comunque :asd: ho capito che si volevano pagare il supporto post lancio col season pass...ma se i risultati sono questi... :asd:

Fa incazzare però pensare che, se si fossero informati un minimo, avrebbero potuto sfornare qualcosa di molto più interessante e richiesto, bastava pure un semplice sondaggio ed invece no, dobbiamo sorbirci lammerda :rickds:
Harada ti sembra una persona sensibile alle esigenze dei giocatori? :trollface:

Sì mi sa tanto che hai ragione comunque :asd: ho capito che si volevano pagare il supporto post lancio col season pass...ma se i risultati sono questi... :asd:

Harada ti sembra una persona sensibile alle esigenze dei giocatori? :trollface:
Si ma che poi non ci voleva molto a rendere appetibile il SP, bastava aggiungere una modalità tipo Tekken Force o simile, 2 pg ospiti + 2 vecchie glorie e qualche outfit inedito.

Non sanno nemmeno lucrare Harada e soci :asd:

Qualucuno mi spiega come si uccide quella gran bagascia di evil kazumi nella story mode? E la devima volta che la rovino di pugni e dopo aver vinto mi oneshotta senza possibilita di scampo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro