PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato a cercare nel web ma non ho trovato nulla: sapete quando sarà acquistabile noctis? Reintrodurranno la battaglia a squadre non necessariamente tag? Ci saranno soltanto due pg in DLC?
Grazie.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Per il momento tutto quello che si sa su Noctis è "spring 2018". :sisi:

In effetti mi diverto molto meno nelle classificate rispetto alle partite del giocatore fatto anche queste con sconosciuti.

Per ora non si hanno informazioni su ulteriori personaggi ed eventuali nuove modalità.

Diciamo che a fronte di assenze del peso di Lei la gente spera nella aggiunta di vecchi pg piuttosto che personaggi totalmente fuori contesto tipo quello di FF.
Comunque se vuoi giocare ogni tanto aggiungimi pure :sisi:

Comunque se vuoi giocare ogni tanto aggiungimi pure :sisi:
Avoja. Del forum non ho aggiunto nessuno mi sa :morristend:

In questo periodo sto giocando bene o male solo a questo lavoro permettendo.

Calcola che King è uno dei pg che soffro di più :asd:

E niente, ieri serataccia a prendere sberle da [MENTION=97018]Marte89[/MENTION] :asd:

E niente, ieri serataccia a prendere sberle da [MENTION=97018]Marte89[/MENTION] :asd:
Come ti ho detto devi cercare di giocare più safe e in maniera meno prevedibile. Law è un personaggio con tante mosse high risk high reward, ma devi cercare di non abusarne altrimenti un avversario che sa come punirti ti farà sempre male.

Esempio: le rotelle sono estremamente unsafe, sono punibili con launcher sia la prima che la seconda. Sono dei jolly, delle panick moves che puoi tirare ogni tanto, però sempre consapevole del grosso rischio a cui ti esponi. In generale tutte o quasi le varie rotelle sono lanciabili, quindi occhio. I Law players difficilmente tirano la doppia rotella ad esempio, si fermano ad una perchè l'avversario, consapevole che può arrivare la seconda, spesso rispetta questo fatto e rimane fermo.

Anche d2,3, è una panick move che lancia in counter, ma se parata è lanciabile a sua volta, quindi attenzione.

Abituati poi a usare poco o nulla la dragon tail. E' uno dei cosiddetti bassi "visibili", ovvero che si può parare su reazione, ed è estremamente unsafe. Online spesso viene abusato specialmente a bassi livelli perchè col lag è più difficile da parare, ma contro un giocatore che sa quello che fa ci muori.

Come ti ho detto devi cercare di giocare più safe e in maniera meno prevedibile. Law è un personaggio con tante mosse high risk high reward, ma devi cercare di non abusarne altrimenti un avversario che sa come punirti ti farà sempre male.Esempio: le rotelle sono estremamente unsafe, sono punibili con launcher sia la prima che la seconda. Sono dei jolly, delle panick moves che puoi tirare ogni tanto, però sempre consapevole del grosso rischio a cui ti esponi. In generale tutte o quasi le varie rotelle sono lanciabili, quindi occhio. I Law players difficilmente tirano la doppia rotella ad esempio, si fermano ad una perchè l'avversario, consapevole che può arrivare la seconda, spesso rispetta questo fatto e rimane fermo.

Anche d2,3, è una panick move che lancia in counter, ma se parata è lanciabile a sua volta, quindi attenzione.

Abituati poi a usare poco o nulla la dragon tail. E' uno dei cosiddetti bassi "visibili", ovvero che si può parare su reazione, ed è estremamente unsafe. Online spesso viene abusato specialmente a bassi livelli perchè col lag è più difficile da parare, ma contro un giocatore che sa quello che fa ci muori.
Grazie per i consigli.

Appena avrò anche un attimo mi metterò a vedere sta benedetta framelist per capire quali mosse lanciare meno.

Purtroppo ieri vedevo subito quando mi avresti lanciato in aria :asd:

PS4 & PC Character Usage

t7pcps4characterusageaug30.png

Quando lo capiranno che gli orsi non li vuole nessuno? :asd:

A grandi linee mi sembra accurata, in base a quello che si vede online.

PS4 & PC Character Usage
t7pcps4characterusageaug30.png

Quando lo capiranno che gli orsi non li vuole nessuno? :asd:

A grandi linee mi sembra accurata, in base a quello che si vede online.
E' abbastanza in linea con ciò che vedo anche io.

Se penso ancora a Lei Wulong mi bolle il sangue.

Solo io ho qualche problema con l'online in questi giorni?

Nella partite del giocatore spesso non mi fa vedere i match degli altri e segnala a me (e alle altre persone) qualità delle connessioni diverse.

Solo io ho qualche problema con l'online in questi giorni?Nella partite del giocatore spesso non mi fa vedere i match degli altri e segnala a me (e alle altre persone) qualità delle connessioni diverse.
Io non sto avendo problemi. Ti compare anche il simbolo della connessione grigio con qualche giocatore per caso?

Io non sto avendo problemi. Ti compare anche il simbolo della connessione grigio con qualche giocatore per caso?
Si e alcuni (pochissimi) hanno detto di vederlo anche per me mentre altri no.Nelle chat delle stanze ho visto molta gente lamentarsi che il gioco singhiozzi un po' in questi giorni.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si e alcuni (pochissimi) hanno detto di vederlo anche per me mentre altri no.Nelle chat delle stanze ho visto molta gente lamentarsi che il gioco singhiozzi un po' in questi giorni.

Metti la ps4 in dmz e dovresti risolvere il problema delle connessioni incompatibili :sisi:

Metti la ps4 in dmz e dovresti risolvere il problema delle connessioni incompatibili :sisi:
Non ho trovato il modo di farlo col mio modem, comunque in parecchi sconsigliano di farlo.Vedremo nei prossimi giorni, praticamente sto giocando solo a questo.

Non ho trovato il modo di farlo col mio modem, comunque in parecchi sconsigliano di farlo.Vedremo nei prossimi giorni, praticamente sto giocando solo a questo.

E perchè mai?

Comunque così il problema delle connessioni grigie lo risolvi sicuro, te lo assicuro io che ci sono passato. Poi vedi tu.

E perchè mai? Comunque così il problema delle connessioni grigie lo risolvi sicuro, te lo assicuro io che ci sono passato. Poi vedi tu.
Bo, dicevano che è meglio lasciar perdere ma non ho approfondito.Eppure ho una buona connessione e porte aperte del router.

Mah.

Oggi non tanto, ma ieri, dopo qualche partita buona, mi ha cominciato a laggare con chiunque e ho dovuto abbandonare. Magari non c'entra nulla ed era solo un problema mio, però a leggere il messaggio di rads mi è venuto qualche dubbio.

PS cosa si intende per mettere la PS4 in dmz?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi non tanto, ma ieri, dopo qualche partita buona, mi ha cominciato a laggare con chiunque e ho dovuto abbandonare. Magari non c'entra nulla ed era solo un problema mio, però a leggere il messaggio di rads mi è venuto qualche dubbio.
PS cosa si intende per mettere la PS4 in dmz?

Partite del giocatore o classificate?

Ieri notte ho avuto problemi anche io, in classificata mi è capitato più di una volta un calo di connessione (da 4-5 tacche a 1) con conseguente disconnessione. Saranno i server che singhiozzano a questo punto.

Del giocatore, ma appena me lo ha fatto in classificata sono uscito prima che iniziasse il match.

E' successo anche a me.

Anche con gente che aveva una buona connessione e che diceva che anche la mia era buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro