Non c'è ancora una data precisa, dovrebbe uscire in primavera però.Quando dovrebbe essere disponibile il DLC di Noctis?
Non vedo l'ora di usarlo :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è ancora una data precisa, dovrebbe uscire in primavera però.Quando dovrebbe essere disponibile il DLC di Noctis?
Non vedo l'ora di usarlo :morris82:
A questo punto penso sia un problema generale. Spero sia altrettanto passeggeroE' successo anche a me.Anche con gente che aveva una buona connessione e che diceva che anche la mia era buona.
Lo credo pure io visto che nelle partite del giocatore eravamo italiani, tedeschi e inglesi a lamentarci e non solo il sottoscritto XDSperiamo si risolva presto.A questo punto penso sia un problema generale. Spero sia altrettanto passeggero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di SFV quale versione, quella base o l'Arcade Edition? Perchè l'AE contiene tutti i personaggi dlc della season 1 e 2, mentre quella liscia no, devi sbloccarli coi fight money se li vuoi (o comprarli dallo store).Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Ho visto che sia Tekken 7 che Street fighter 5 sono in offerta sullo store. Quale mi consigliate tra i due?
Hai già giocato a qualche capitolo delle due saghe?Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Ho visto che sia Tekken 7 che Street fighter 5 sono in offerta sullo store. Quale mi consigliate tra i due?
Tutti e 2.Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Ho visto che sia Tekken 7 che Street fighter 5 sono in offerta sullo store. Quale mi consigliate tra i due?
A quanto pare sarà domani verso le 13 ora italiana :morristend:Domani credo dovrebbe esserci uno streaming dedicato al personaggio di Noctis in Tekken 7 :morris82:
Proprio qualche giorno fa Harada ha risposto a un fan su twitter, che chiedeva se ci saranno nuovi contenuti, dicendo che hanno diversi piani per il futuro. ChissàLa cosa preoccupante e' che Namco non ha annunciato nessun piano per i contenuti di season 2 anche se Murray tempo fa li aveva confermati.Visti anche i premi ridotti del Tekken World Tour, temo che non aggiungeranno altro e a mio avviso e' un peccato.
Secondo me hanno dato il giusto supporto al gioco da un punto di vista tecnico, ma non in termini di contenuti per tenere l'interesse alto nel corso del tempo. Da questo punto di vista Street Fighter 5 è stato gestito con più sagacia, anche perché hanno tagliato così tanti personaggi dal roster che avrebbero potuto aggiungerne tranquillamente uno al mese e creare una long tale in termini di vendite e di interesse. Non c'è nessun titolo multiplayer di successo che abbia seguito una linea così piatta in termini di pubblicazione dei contenuti e considerata la qualità di gameplay di questo titolo ritengo che sia davvero uno spreco.Proprio qualche giorno fa Harada ha risposto a un fan su twitter, che chiedeva se ci saranno nuovi contenuti, dicendo che hanno diversi piani per il futuro. Chissà
Io spero ancora che mettano Lei e Julia, non perchè mi importi qualcosa personalmente, ma per i giocatori che li usavano, sarebbe pure giusto.