PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma si saprà quando diranno i personaggi nuovi per la prossima stagione?
All'EVO tra un paio di settimane annunceranno sicuramente qualcosa. Per ora non è stato confermato nulla, quindi non si sa ancora se ci sarà una terza stagione (molto probabile però).

All'EVO tra un paio di settimane annunceranno sicuramente qualcosa. Per ora non è stato confermato nulla, quindi non si sa ancora se ci sarà una terza stagione (molto probabile però).
Spero in un potenziamento del comparto offline che secondo me resta il concreto punto debole del titolo (se paragonato ad un qualsiasi capitolo precedente della serie o quasi)

Certo il gioco inizia ad avere la sua età (la primissima versione di quand'è? Del 2015?) però una s3 non è certo improbabile, anzi...anche perché forse è troppo presto per l'annuncio di un nuovo capitolo, o per il rispolvero di roba morta e sepolta da tempo tipo Tekken X SF :asd:

Btw, nel caso di una s3, ho paura di che diamine di guest potrebbero mai ficcarci a questo punto 

Certo il gioco inizia ad avere la sua età (la primissima versione di quand'è? Del 2015?) però una s3 non è certo improbabile, anzi...anche perché forse è troppo presto per l'annuncio di un nuovo capitolo, o per il rispolvero di roba morta e sepolta da tempo tipo Tekken X SF :asd:

Btw, nel caso di una s3, ho paura di che diamine di guest potrebbero mai ficcarci a questo punto 
Secondo me essendo un titolo datato 2015 sarebbe anche giusta la tempistica per un Tekken 8 (4-5 anni è il periodo giusto tra un capitolo ed un altro) mentre per Tekken X SF penso che non sarà mai più ripreso tale titolo, l'interesse è calato (e nei miei confronti ancora di più vedendo il come è stato adattato Akuma in Tekken 7, se i pg di SF saranno presi di peso o quasi dal loro giochi d'origine, a differenza di Mai e Kula che nonostante provengono da un titolo 2D sono così ben elaborate in Doa 6 che sembrano proprio pg di Doa,  allora è meglio di no per me). 

Se faranno la S3 credo che almeno una Guest ci sarà, ma tanto io prenderò solo i pg legacy (e sei ci fosse la possibilità di togliere Akuma l'avrei già fatto :asd:

2015 arcade, quindi ci giocavano in 4 gatti. La season 3 è molto probabile perchè il gioco tira ancora bene, anzi è forse l'unico a fare numeri costanti dopo 2 anni dall'uscita su console. Ha appena passato le 4 milioni di copie vendute, quindi è in ottima salute, sarebbe sciocco non approfittarne ancora.

Tekken 8 uscirà sulla next gen a questo punto.

Per quanto riguarda la guest, molti ipotizzano che possa essere Tifa, visto il remake di FF7 e i buoni rapporti con Square-Enix. Due pg da FF? Vedremo :asd:

2015 arcade, quindi ci giocavano in 4 gatti. La season 3 è molto probabile perchè il gioco tira ancora bene, anzi è forse l'unico a fare numeri costanti dopo 2 anni dall'uscita su console. Ha appena passato le 4 milioni di copie vendute, quindi è in ottima salute, sarebbe sciocco non approfittarne ancora.

Tekken 8 uscirà sulla next gen a questo punto.

Per quanto riguarda la guest, molti ipotizzano che possa essere Tifa, visto il remake di FF7 e i buoni rapporti con Square-Enix. Due pg da FF? Vedremo :asd:
Perdonami, ma dire che ci giocavano in 4 gatti nel 2015 mi pare eccessivo XD ,  al massimo è legittimo dire che il gioco era a disposizione della sola fanbase giapponese di Tekken (in Giappone le sale giochi sono Stra-vive ancora oggi) ;)  

Se fanno una season 3 ho il terrore più puro di vedere che guest ci ficcheranno dentro. Dopo negan hanno spalancato le porte ad ogni nefandezza possibile in tal senso

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Secondo me è probabilissima la S3 e di consefuenza probabilissima la guest (speriamo non demmerda almeno).

Sparda ha detto:
Certo il gioco inizia ad avere la sua età (la primissima versione di quand'è? Del 2015?) però una s3 non è certo improbabile, anzi...anche perché forse è troppo presto per l'annuncio di un nuovo capitolo, o per il rispolvero di roba morta e sepolta da tempo tipo Tekken X SF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero sempre fare un Tekken 8 con tutti i personaggi che hanno messo nel 7 e continuare da li, no?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L'unica guest che hanno azzeccato è Noctis, ma è un pg che si sposa bene con soul calibur :asd:  Akuma e Geese sono rotti, violano le regole di tekken con le barre delle super (possono cancellare per rimanere safe o prolungare combo, è un po' il concetto della blue stuff ma ce l'hanno tutti quella roba lì). Season 3 all'evo (ganryu, wang e roger jr scontati). T7 sta tirando ancora bene, ma un T8 come ve lo immaginate? Le "ultra e super" se le sono giocate, il bound c'è ancora, chissá quale novità apporteranno e quale motore grafico useranno 

Prima di T8 penso tireranno fuori TTT3.

Per la stagione 3 spero sempre in Kazuma Kiryu  o Akira Yuki o Ryo Hazuki, ma soprattutto che torni Bruce 

Nakata ha detto:
Per la stagione 3 spero sempre in Kazuma Kiryu  o Akira Yuki o Ryo Hazuki, ma soprattutto che torni Bruce 
Maronn, il drago di Dojima sarebbe davvero tanta e. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ora non ricordo, hanno mai introdotto nuovi personaggi main tramite DLC? A me piacerebbe proprio un personaggio nuovo piuttosto che un'altra guest, più per un discorso di continuità e ritrovarlo poi anche in un futuro Tekken 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Perdonami, ma dire che ci giocavano in 4 gatti nel 2015 mi pare eccessivo XD ,  al massimo è legittimo dire che il gioco era a disposizione della sola fanbase giapponese di Tekken (in Giappone le sale giochi sono Stra-vive ancora oggi) ;)  
Rispetto alla versione console erano 4 gatti, è normale, ci giocavano appunto solo in Giappone e Korea praticamente :asd:

L'unica guest che hanno azzeccato è Noctis, ma è un pg che si sposa bene con soul calibur :asd:  Akuma e Geese sono rotti, violano le regole di tekken con le barre delle super (possono cancellare per rimanere safe o prolungare combo, è un po' il concetto della blue stuff ma ce l'hanno tutti quella roba lì). Season 3 all'evo (ganryu, wang e roger jr scontati). T7 sta tirando ancora bene, ma un T8 come ve lo immaginate? Le "ultra e super" se le sono giocate, il bound c'è ancora, chissá quale novità apporteranno e quale motore grafico useranno 
Io non li darei così scontati quei pg lì, almeno di sicuro non Roger Jr :asd:

Ganryu è probabile invece, Wang chissà.

Non penso faranno subito un altro tag, Tekken 8 è telefonatissimo visto pure il finale aperto del 7 :sisi:

Ora non ricordo, hanno mai introdotto nuovi personaggi main tramite DLC? A me piacerebbe proprio un personaggio nuovo piuttosto che un'altra guest, più per un discorso di continuità e ritrovarlo poi anche in un futuro Tekken 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No finora solo guest characters e vecchi personaggi.

Però non so, avevo apprezzato il tentativo di T7 base di sfoltire il roster, nonostante alcune assenze eccessive (per me solo Lei, ma direi che hanno sistemato la cosa con la s2) 

Adesso non vorrei che a botte di legacy character dlc torniamo punto e da capo :asd:

Ma dopo 2 anni ci sta :sisi:

Non è "pesante" come averne 60 al lancio che non sai manco dove sbattere la testa, hai il tempo di studiarli mano mano se vuoi :sisi:

Ma dopo 2 anni ci sta :sisi:

Non è "pesante" come averne 60 al lancio che non sai manco dove sbattere la testa, hai il tempo di studiarli mano mano se vuoi :sisi:

Più che una necessità di gameplay, era più un fatto relativo a svecchiare il roster e liberarsi di certe presenze, che ormai hanno dato abbastanza...tipo Wang ai tempi aveva il suo perché, ma se vanno avanti a tirarlo fuori finisce davvero come con il finale di TT2 :rickds:

Dei restanti mi mancano veramente solo Jun (che però accetto che non ci sia per motivi di storyline, anzi sarebbe un po' brutto bruciarsela in un sp) e forse Kunimitsu, ma tanto Harada ha detto che non sono popolari :trollface:

Niente gli vieterebbe di inserire pg nuovi invece, anche se gira che ti rigira le new entry per la maggior parte non sono proprio riuscitissime, quindi...boh :asd:

Più che una necessità di gameplay, era più un fatto relativo a svecchiare il roster e liberarsi di certe presenze, che ormai hanno dato abbastanza...tipo Wang ai tempi aveva il suo perché, ma se vanno avanti a tirarlo fuori finisce davvero come con il finale di TT2 :rickds:

Dei restanti mi mancano veramente solo Jun (che però accetto che non ci sia per motivi di storyline, anzi sarebbe un po' brutto bruciarsela in un sp) e forse Kunimitsu, ma tanto Harada ha detto che non sono popolari :trollface:

Niente gli vieterebbe di inserire pg nuovi invece, anche se gira che ti rigira le new entry per la maggior parte non sono proprio riuscitissime, quindi...boh :asd:
si però se mettono personaggi nuovi vengono criticati , se mettono quelli vecchi vengono criticati   :sard:

si però se mettono personaggi nuovi vengono criticati , se mettono quelli vecchi vengono criticati   :sard:

Hint: se mettono personaggi belli non vengono criticati :sard:

La s2 non mi pare abbia sollevato polemiche se non con Negan, anzi

Ma se partiamo con un roster epurato dai cloni e poi lentamente torniamo a mettere vari pg ridondanti o neverused diventa un loop infinito

Per quanto riguarda le new entry invece mi sembra oggettivo che almeno una buona metà passino dall'anonimato al cattivo gusto (oltre ad essere quasi tutte molto basilari di gameplay, o ad essere semplici reinvenzioni di pg vecchi, rip Bruce)...se devo avere una nuova Lucky Chloe, allora veramente preferisco Cyber-Wang

Pubblicità
Pubblicità
Indietro