PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si hanno aggiunto nuovi stage e qualche variante.

Purtroppo a livello di SP le modalità sono sempre le stesse del d1 con l’aggiunta del Tekken Bowling, però il gioco merita tantissimo.

Comunque compratevi Leroy Smith, un personaggio fighissimo, sia a livello estetico che gamplaystico (appena ho  un minuto butto giù due righe con pregi e difetti).
peccato che sia rotto  :asd:

Il season pass 2 lo consigliate scontato a 18? Sarebbe la volta buona per tornare su Tekken

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A memoria (non lo tocco da parecchio, ripreso ultimamente per provare tutti i nuovi contenuti del SP3 e soprattutto per studiare Leroy Smith, una delle migliori aggiunte fatte nella serie) si, mi sembra di ricordare che le varianti siano implementate nel single player.

Di varianti ne ricordo 3; infinite azure 2, jungle outpost 2 e twilight conflict 2
e non lo stage col dragone di roccia??? io di quello ne ho viste almeno 6-7 varianti! (persino con la neve!!) e quello non c'è??? 

Ultima modifica da un moderatore:
e non lo stage col dragone di roccia??? io di quello ne ho viste almeno 6-7 varianti! (persino con la neve!!) e quello non c'è??? 
Dragon’s nest dici?
non mi sembra abbia varianti, ricordo solo che da un certo punto del match in poi inizia a piovere

peccato che sia rotto  :asd:
Vero, andrebbe nerfato in alcune cose, ma è comunque un’aggiunta spettacolare come non se ne vedevano da anni nella serie e vale tutti i soldi spesi per lui.
(e comunque Knee, con Leroy, le ha prese dal Jin di cherryberrymango all’ogn di 10 giorni fa :asd:  ).

Dragon’s nest dici?
non mi sembra abbia varianti, ricordo solo che da un certo punto del match in poi inizia a piovere
No, infatti... mi sono informato e tutte quelle (fighissime!) varianti che ho visto sono dell mod.... ti consiglio di andare a dargli un'occhiata perchè hanno fatto un lavoro eccezionale si su quello stage che su altri! comunque ho creduto che fosse una cosa ufficiale... peccato... vorrà dire che mi continuerò a giocare il tag tournament 2 che è mooolto piu ricco!

i replay sono un'altra roba che doveva essere inclusa all'uscita, strano non facciano pagare pure questa.

Finalmente hanno deciso di inserire i replay.

Questa è una gran figata, probabilmente nerferanno pure Leroy con la prossima patch.
Lo spero.

Leroy è un personaggio con uno stile di combattimento interessante, ma necessita di un bilanciamento importante.

Comunque ho notato che ha avuto un ottimo successo. Giocando in classificata si trova quasi sempre. :asd:

Finalmente hanno deciso di inserire i replay.

Lo spero.

Leroy è un personaggio con uno stile di combattimento interessante, ma necessita di un bilanciamento importante.

Comunque ho notato che ha avuto un ottimo successo. Giocando in classificata si trova quasi sempre. :asd:
Alle Final evo jap erano presenti 6 Leroy su 8 pg  :segnormechico:

Spero in un nerf giusto, che non lo distrugga, perché comunque mi piace molto come pg, e vorrei giocarlo senza sentirmi sporco

Magari qualcosa che evidenzi i suoi parry, perché per adesso i parry sono solo un qualcosa in più rispetto al resto del suo mostruoso kit

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Mi è venuta una gran voglia di giocarci e mi mangio le mani per non aver non aver approfittato dell'offerta su Psn a 9,99. Era la prima volta che lo mettevano a quel prezzo? Perché o aspetto o lo prendo su Amazon a 19,99. Solo che poi dovrei farmi anche l'online. Dei personaggi dlc mi ispira Geese Howard, lo vedo adatto a un gioco come Tekken e mi incuriosisce il gameplay di Akuma.

leroy è un nero cieco che pratica il wing chun....

minghia con un personaggio hanno accontentato tutte le minoranze :asd:

magari sotto sotto è pure gay
lì credo che non c'entri il politically correct. penso sia più una citazione al film Furia Cieca con Rutger Hauer.

Mi è venuta una gran voglia di giocarci e mi mangio le mani per non aver non aver approfittato dell'offerta su Psn a 9,99. Era la prima volta che lo mettevano a quel prezzo? Perché o aspetto o lo prendo su Amazon a 19,99. Solo che poi dovrei farmi anche l'online. Dei personaggi dlc mi ispira Geese Howard, lo vedo adatto a un gioco come Tekken e mi incuriosisce il gameplay di Akuma.
per 10 euro di differenza prendilo retail.

Geese al momento è uno dei top tier, quindi è anche un buon acquisto in ottica di gioco competitivo.

lì credo che non c'entri il politically correct. penso sia più una citazione al film Furia Cieca con Rutger Hauer.

per 10 euro di differenza prendilo retail.

Geese al momento è uno dei top tier, quindi è anche un buon acquisto in ottica di gioco competitivo.
Lo prendo questa settimana allora, vi aggiorno. L'ultimo della serie al quale ho giocato è il Tag Tournament 2!!!

Dettagli della patch:

▌TEKKEN 7 - Version 3.20
 ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄  ̄

PS4/Xbox One/STEAM Ver.3.20 Update Note (As of January 28th, 2020)

New feature “MY REPLAY & TIPS”

In ”MY REPLAY & TIPS”, a player can view replays of their own matches.
Suggestions for improvement are displayed along with the replay.
Battle balance adjustment

Adjustments to game balance for certain characters were made. Please see the details from this page.
Adjustments to frame data information for certain moves were made.

Corrected the unintentional display of data in specific circumstances for certain moves.
▌Version 3.20 Balance Changes

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Più di metà delle modifiche sono per Leroy :sard:  bel lavoro che hanno fatto :sard:

Sì ma rimane rottissimo così, fa solo un po' di danno in meno

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Leroy ha fatto una bella parry al bilanciamento. :asd:

Sono curioso di provare la modalità replay.

immagino che anche Fakhumran sarà sgravato appena esce per convincere quelli rimasti indecisi a comprare questo infame season pass 3.

dopo l'EVO estivo nerferanno pure lui, giusto in tempo di assicurarsi che tutti i partecipanti al torneo lo comprino in vista della competizione.

senza vergogna Bamco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro