Cosa c'è di nuovo?

PS5 Tekken 8

Tekken 8
Tekken si prepara a entrare in una nuova era! La serie di videogiochi con la storia più longeva torna con una grafica all'avanguardia e nuove incredibili rivalità. A breve nuove informazioni su Tekken 8!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Co., Ltd.

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,956
Reazioni
5,604
Medaglie
18


Lidia prossimo PG dlc.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,536
Reazioni
1,931
Medaglie
12
Bel trailer ho apprezzato lo stage gratis ( se ho capito bene che di questi tempi...)

E lidia personaggio che userò sicuramente e anche parecchio perché sul 7 non l'ho approfondita molto.

Vediamo come sarà la modalità storia molto curioso.

Quindi ultimo leak quasi confermato i prossimi saranno fak a marduk (:facepalm2:)
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,536
Reazioni
1,931
Medaglie
12


Top 8 evo

Il vincitore è chikurin con lili
 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,885
Reazioni
103
Medaglie
7
Modalità foto, stage e capitolo di storia gratuiti, mica male di questi tempi.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19


Top 8 evo

Il vincitore è chikurin con lili

Ulteriore segno di quanto sia migliorata Lili come pg rispetto ai Tekken precedenti. Se me l'avessero detto anni fa, ci avrei riso sopra :asd:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,601
Reazioni
588
Medaglie
5
Mi sta piacendo Leroy con il suo Wing chung, e' un arte che adoro, anche se non e' facile da padroneggiare
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,517
Reazioni
670
Medaglie
7
io comunque mi so messo a giocare con Nina,non ha combo particolarmente veloci o articolate ma tira delle pizze mica male,poi ha le prese a catena,mi ci sto divertendo
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,956
Reazioni
5,604
Medaglie
18
Il gioco ieri è stato aggiornato alla versione 1.04.

Il focus dell'aggiornamento è stato ridimensionare i pg che erano molto forti, ma soprattutto buffare quelli che fino ad ora erano stati troppo deboli.

Come risultato generale, Asuka, Leroy, Steve, Panda sono stati buffati in maniera rilevante (e anche altri come Jack e Bryan).

Alcuni PG come Dragunov, Azucena, Devil Jin, Xiaoyu, Feng e Jun sono stati nerfati.

Qui i dettagli:


Il prossimo aggiornamento è previsto per giugno, e si concentrerà sul diminuire la capacità offensive e aumentare le proprietà difensive dei pg.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,536
Reazioni
1,931
Medaglie
12
Hype per l'aggiornamento di giugno che è veramente necessario speriamo bene e lo dico da user di personaggi rushdown.
 
Top