Doppio annuncio per l'EVO JP quindi
In Giappone staranno facendo festa, è un pg super popolare, il reveal di Asuka non poteva essere fatto in un momento migliore
Leroy lo davo quasi per scontato sinceramente (se non ricordo male e’ un pg creato e voluto proprio da Harada), con un buon riscontro su T7 e l’hanno pure inserito nella serie TV.
Comunque quanti mancano di quelli storici ?
-Bryan
-Feng
-Steve
-Hwoarang
-Dragunov
-Devil Jin
-Marduk
-Raven / Master Raven
-Bob
-Leo
-Lee
-Lei
-Miguel
-Alisa
-Lili
-Anna
-Yoshimitsu
-Eddy
-Kuma/Panda (qui ho qualche dubbio)
A questi i papabili per la rappresentazione territoriale (come hanno fatto intuire)
-Claudio
-Shaheen
-Lidia
-Katarina
-Fahkumram
Più qualche nuovo
Quelli in grassetto li do per scontati o comunque fortemente papabili per il roster base.
Sul perché degli esclusi:
-Devil Jin è stato semi incorporato da Jin, e Marduk da King;
-Leo e Lee avrebbero buone probabilità di tornare anche, però sarebbero anche buoni dlc bait;
-Bob mi sembra un po' sparito dai radar e penso sarebbe sacrificabile allo stato attuale
-Lei e Anna sono personaggi molto amati ma ridondanti/poco utilizzati, e anche loro sono ottimi candidati per i dlc;
-Claudio e Katarina secondo me non sono riusciti a fare breccia, mentre Fahkumram se la giocherà con Josie penso.
Alla lista mancano Kuni II (che secondo me ce la farà nel roster base) e degli storici Julia (su di lei sono incerto), Ganryu (fatene quel che volete

) Armor King (per me dlc), Zafina (che col revamp che le hanno fatto sarebbe un peccato perdere) e ora non me ne vengono altri.