PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' troppo diverso dai predecessori, non ci sto capendo niente.
Non capisco se il netcode sia delay based o rollback perche' non ho visto un frame di lag.
Post automatically merged:

Secondo Knee Kazuya e' una mezza sega :asd:.
Per me e' tosta adattarmi perche' gli hanno cambiato veramente tutto, anche i mix up.
Finora le ho vinte tutte ma mi sento davvero impedito.
Se lo dice lui gli credo :asd:
Su 5 incontri ho beccato 3 Kazuya, probabilmente complici i 3 anni di inattività + il sistema di gioco totalmente nuovo, ma sono stato massacrato da quei 3, ho subito danni da combo devastanti :morris2:

Se lo dice lui gli credo :asd:
Su 5 incontri ho beccato 3 Kazuya, probabilmente complici i 3 anni di inattività + il sistema di gioco totalmente nuovo, ma sono stato massacrato da quei 3, ho subito danni da combo devastanti :morris2:

A me sembra che per compensare il fatto che sia un pesce fuor d'acqua in questo sistema, gli hanno dato un heat system molto forte e una volta entrato non e' semplice per gli avversari gestirlo(oltretutto questo switch a Devil in game e' FENOMENALE da un punto di vista estetico, questo gioco e' superlativo da vedere).
Del personaggio come sapete ne capisco qualcosa e vi giuro che ho difficolta' a comprendere come giocare(al di la' del solito wd+ o f,f+3 o heel sweep che oltretutto e' stata cambiata), oltretutto ha tantissime mosse nuove gli hanno tolto delle staples. A Bryan invece mi sono adattato subito.

Ultima modifica:
Si ma si sbrigassero a dare una data.
Dopo questi giorni di beta sarà dura attendere mesi..

Comunque graficamente ribadisco che è tanta roba, cioè Tekken 7 è solo un brutto ricordo.

Comunque graficamente ribadisco che è tanta roba, cioè Tekken 7 è solo un brutto ricordo.

Oserei dire che la grafica sia l'aspetto meno sorprendente di questa demo finora, piu' o meno sta avendo per me(personalmente) lo stesso impatto che ha avuto la demo di Final Fantasy XVI. Avevo un'attesa moderata, adesso pagherei 200 euro per averlo.

Eh ma rapportato al 7 è una roba piuttosto sorprendente.

Hai ragione e secondo me e' fantastico in generale tecnicamente, ma mi sorprende molto di piu' la qualita' dell'esperienza di rete: caricamenti rapidissimi e combattimenti iperfluidi e sto giocando con una connessione non dedicata, in wifi. Alla fine della fiera la grafica e' importante per vendere a nuova utenza ma se poi ti ritrovi con una struttura di rete come quella del 7(e non parlo tanto del netcode che IMHO non e' mai stato disastroso come alcuni riportano, ma del fatto che ci volessero anche 8 minuti per trovare un match e caricarlo) dopo un po' ti stufi, a meno di essere totalmente succube della sindrome di Stoccolma. Cosi' invece cambia tutto.

Assolutamente il problema principale sarà aspettare una volta finita la beta mannaggia la miseria :rickds:

E molto curioso di capire che modalità offline metteranno,dopo il 7 bisogna necessariamente fare qualcosa di più.

Fare elettrico in questo gioco secondo me e' piu' facile che in Tekken 7.
In compenso gestire gli step in combo mi causa qualche problema.

Si è il gioco che con le mosse heat fa un Wall Carry ALLUCINANTE.
Comunque arrivato al grado Warrior con hwoarang ( il massimo della beta )
Per oggi basta così che sono sfranto dal caldo :rickds:

Nei giorni rimanenti mi vedo gli altri personaggi sicuramente il primo è Lars con il quale mi sono trovato molto bene.

Per me il backdash è da boostare e ridurrei ancora i danni di certe cose.
A fine beta faranno un survey fatelo tutti che magari hanno ancora un po' di tempo di correggere qualcosa prima della release

Fatto un po’ di training (grazie alla dritta di Spardone, avevo totalmente ignorato la modalità allenamento nella sala d’attesa :asd: ) e le cose vanno decisamente meglio.
20 incontri e sono arrivato agilmente a Warrior, sempre con Lars (a cui hanno aggiunto una marea di stance), comunque anche io come Erik devo ancora prenderci la mano e capire bene i meccanismi e le aggiunte di questo nuovo combat, sembra come se giocassi con un limitatore rispetto agli altri (sfrutto poco le nuove aggiunte).

Comunque graficamente è proprio un bel vedere, e considerando che questa è solo una demo online e che manca ancora parecchio all’uscita, non può che migliorare ulteriormente.

Curioso di vedere qualche personaggio inedito

Ultima modifica:
Manutenzione della beta fino alle 13.

Stamattina ho vinto molte più partite, il sonno porta consiglio :dajee:

Certo che la gente che si comporta in modo tossico nella ranked di una BETA...ma che problemi hanno :rickds:

Prima sconfitta avvenuta a causa di mia figlia di 3 anni che commentava "attacca papà, che fai???" "stai vincendo? se lo fai ti faccio un applauso" 🤣
Non hai retto la pressione del tifo :asd:

Raga domanda da uno che Tekken lo giocava ma a caso con amici. Nella lista combo, cosa cavolo è la stella? So che è una domanda ignorante ma ci sono due sfide di Howrang che non riesco a fare per sta stella

Raga domanda da uno che Tekken lo giocava ma a caso con amici. Nella lista combo, cosa cavolo è la stella? So che è una domanda ignorante ma ci sono due sfide di Howrang che non riesco a fare per sta stella
Se è dopo delle direzioni di movimento indica che prima di immettere il comando seguente lo Stick deve essere in posizione neutrale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro