Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
osservaArrivederci![]()
Quindi ti sta piacendo ?Madonna è illegale a livello tecnico ed animazioni, come passare da ps3 a ps5
Lili è illegale in tutti i sensi , ha pure la risata ad inizio match dopo che ha vinto
Per adesso posso esprimermi sull'aspetto graficoQuindi ti sta piacendo ?
Io forse riesco a collegarmi nel pomeriggio![]()
Ho visto purtroppoBeh io posso dire che sto godendo come un porco che fluidità pad alla mano una bellezza e che grafica
Bisogna abituarsi ai comandi nuovi del sistema heat fra smash,Dash ecc.
Ahimè solo ranked e training col fantoccio ( ci sono sample combo da fare e la lista delle mosse per ogni pg molto utili )mentre si aspetta non possiamo fare stanze
Sparda Nakata
È sembrato pure a me da cellulare senza le cuffie.A 1:14 dice chiaramente FIN*CCHIO!
![]()
La lista mosse c'è, nella sala di training dove si attendono le ranked, ci sono pure le combo d'esempio e le trial e puoi fissare la lista mosse del pg in cima...ti basta rifiutare gli invitiHo visto purtroppo
Ho fatto 5/6 partite più il tutorial, ma il troppo caldo mi ha fermato, continuo questa sera.
Parto subito con una premessa, erano 3 anni che non toccavo Tekken e in questa demo mi sono dovuto “adattare” con Lars perché non c’è mezzo personaggio di mio gradimento.
Contesto subito che manca una cazz di modalità training dove poter padroneggiare le nuove modalità o provare le nuove mosse (o semplicemente allenarsi per i fatti propri) e in più, a differenza di Tekken 7, non è possibile abbinare la rage art al tasto R3, cosa che mi ha fatto girare le balle.
Fatte queste premesse, il gioco sembra spettacolare, i menù sono palesemente quelli del 7 aggiornati, graficamente bellissimo, fluidissimo, e mooooollto offensivo, si vede chiaramente l’impronta che hanno voluto dare al gioco.
Ps. Kazuya mi è sembrato abbastanza OP
Azz, non ci ho fatto caso, più tardi provoLa lista mosse c'è, nella sala di training dove si attendono le ranked, ci sono pure le combo d'esempio e le trial e puoi fissare la lista mosse del pg in cima...ti basta rifiutare gli inviti
Ps. Kazuya mi è sembrato abbastanza OP