PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Madonna è illegale a livello tecnico ed animazioni, come passare da ps3 a ps5

Lili è illegale in tutti i sensi , ha pure la risata ad inizio match dopo che ha vinto

Madonna è illegale a livello tecnico ed animazioni, come passare da ps3 a ps5

Lili è illegale in tutti i sensi , ha pure la risata ad inizio match dopo che ha vinto
Quindi ti sta piacendo ?
Io forse riesco a collegarmi nel pomeriggio :predicatore:

Quindi ti sta piacendo ?
Io forse riesco a collegarmi nel pomeriggio :predicatore:
Per adesso posso esprimermi sull'aspetto grafico :asd: , non sono un'esperto e ci sono diverse cose da imparare con i nuovi sistemi dell'heat.

I pg sono piu caratterizzati grazie anche alle animazioni

E soprattutto i caricamenti istantanei dei match:morty:

Beh io posso dire che sto godendo come un porco che fluidità pad alla mano una bellezza e che grafica :ohyess:

Bisogna abituarsi ai comandi nuovi del sistema heat fra smash,Dash ecc.

Ahimè solo ranked e training col fantoccio ( ci sono sample combo da fare e la lista delle mosse per ogni pg molto utili )mentre si aspetta non possiamo fare stanze:tristenev:
Sparda Nakata

Provata la beta e per me OTTIME impressione: Ci si abitua subito(essendo Jin il mio main) alle nuove mosse e incredibilmente il parco combo vecchio non sfigura per niente.
Grafica veramente ECCEZIONALE se rapportato con Tekken 7 che mi sembra di due gen fa,
Confermo il mio D1.

Mentre invece provando lo stress test di MK1 non ho avuto un buon feedback, e il sistema Kameo penso si da rivedere.
Post automatically merged:

Comunque per curiosità ho fatto una partita con i comandi speciali e l'ho persa miseramente, poi ne ho fatte due senza aiuti e le ho vinte.
Niente da fare, sti aiuti per me rovinano soltanto la vera esperienza di gioco, specie nei picchia.

Ultima modifica:
Ho beccato schiaccisempre in ranked perso il primo 3 a 2 e il secondo 3 a 1 considerando che non gioco da mesi e lui gioca sempre ai picchiaduro mi posso ritenere soddisfatto :rickds:

Beh io posso dire che sto godendo come un porco che fluidità pad alla mano una bellezza e che grafica :ohyess:

Bisogna abituarsi ai comandi nuovi del sistema heat fra smash,Dash ecc.

Ahimè solo ranked e training col fantoccio ( ci sono sample combo da fare e la lista delle mosse per ogni pg molto utili )mentre si aspetta non possiamo fare stanze:tristenev:
Sparda Nakata
Ho visto purtroppo :sadfrog:

Ho fatto 5/6 partite più il tutorial, ma il troppo caldo mi ha fermato, continuo questa sera.

Parto subito con una premessa, erano 3 anni che non toccavo Tekken e in questa demo mi sono dovuto “adattare” con Lars perché non c’è mezzo personaggio di mio gradimento.

Contesto subito che manca una cazz di modalità training dove poter padroneggiare le nuove modalità o provare le nuove mosse (o semplicemente allenarsi per i fatti propri) e in più, a differenza di Tekken 7, non è possibile abbinare la rage art al tasto R3, cosa che mi ha fatto girare le balle.

Fatte queste premesse, il gioco sembra spettacolare, i menù sono palesemente quelli del 7 aggiornati, graficamente bellissimo, fluidissimo, e mooooollto offensivo, si vede chiaramente l’impronta che hanno voluto dare al gioco.

Ps. Kazuya mi è sembrato abbastanza OP

Ho visto purtroppo :sadfrog:

Ho fatto 5/6 partite più il tutorial, ma il troppo caldo mi ha fermato, continuo questa sera.

Parto subito con una premessa, erano 3 anni che non toccavo Tekken e in questa demo mi sono dovuto “adattare” con Lars perché non c’è mezzo personaggio di mio gradimento.

Contesto subito che manca una cazz di modalità training dove poter padroneggiare le nuove modalità o provare le nuove mosse (o semplicemente allenarsi per i fatti propri) e in più, a differenza di Tekken 7, non è possibile abbinare la rage art al tasto R3, cosa che mi ha fatto girare le balle.

Fatte queste premesse, il gioco sembra spettacolare, i menù sono palesemente quelli del 7 aggiornati, graficamente bellissimo, fluidissimo, e mooooollto offensivo, si vede chiaramente l’impronta che hanno voluto dare al gioco.

La lista mosse c'è, nella sala di training dove si attendono le ranked, ci sono pure le combo d'esempio e le trial e puoi fissare la lista mosse del pg in cima...ti basta rifiutare gli inviti

Nakata Lars è un'ottima scelta in ogni caso,mi ha dato l'impressione che con queste nuove meccaniche di pressing e heat lui ne benefici parecchio... sembra anche più divertente da usare rispetto al passato con alcune modifiche e nuove mosse .

Allora, ci ho giocato tutto il pomeriggio e fatto diverse ranked (modalità che odio)

Inizio a elencare i pro:
Graficamente finalmente è un gioco quantomeno al passo con gli standard attuali. Non è un miracolo tecnico, ma i match sono belli da vedere.
Caricamenti SUPER veloci (praticamente il peggior difetto di Tekken 7 è risolto).
Come connessione è andato una bomba, lag sempre al massimo di livello lieve, e lo dico dopo aver giocato il settimo capitolo online giusto ieri sera (con certi match atroci).
La modalità pratica sembra molto completa, ci sono già le info sui frame incluse (non selezionabili) e ci sono spiegazioni di tutte le proprietà per le mosse (per dire, viene indicato quali tasti premere per rompere le prese).

Parliamo dei cambiamenti: forse la dinamica chip damage/vita recuperabile è molto più influente di quanto credessi. Ci sono stati dei match in cui sembrava di aver fatto chissà quanti danni all'avversario invece quello aveva ancora un botto di vita, e viceversa; ho visto fare (e ho fatto) dei comeback clamorosi. Il gioco sembra studiato tutto intorno al far tirare il più possibile i giocatori; tra vita che si recupera picchiando, Rage Arts che non sono punibili da Launcher on block, Heat Engager che ti attaccano in faccia all'avversario, Heat Dash che permette un Wall Carry mostruoso...

Tutto l'Heat System ho l'impressione che verrà usato perlopiù come un sostanzioso combo extender, per fare almeno una mossa a round dai danni massimizzati, sebbene per alcuni pg stare in Heat State sia molto vantaggioso.
Per esempio, a Kazuya sono garantiti gli elettrici; Jun può usare tutte le sue mosse col "potere Kazama" (che normalmente le autoinfliggono danni recuperabili) senza perdere vita; invece per esempio Asuka sblocca "solo" l'uso istant di 3 mosse di una nuova stance.
Non so come vivermi questa aumentata aggressività... sarà che non amo le ranked, ma tutti i match che ho fatto oggi un po' sono stati logoranti a un certo punto. Se si è principianti, la sensazione di venire "massacrati" al primo errore da un avversario bravo aumenterà a dismisura.

Ho l'impressione che i giocatori accaniti di Tekken faticheranno ad adattarsi al nuovo sistema; se da una parte saremo tutti attratti dalle nuove opzioni offensive di ogni pg, verremo presto ridimensionati nel realizzare che tutti i pg ne traggono beneficio.

Comunque oggi ho provato perlopiù Asuka e Jun, nei prossimi giorni si sperimenta.

E' troppo diverso dai predecessori, non ci sto capendo niente.
Non capisco se il netcode sia delay based o rollback perche' non ho visto un frame di lag.
Post automatically merged:

Secondo Knee Kazuya e' una mezza sega :asd:.
Per me e' tosta adattarmi perche' gli hanno cambiato veramente tutto, anche i mix up.
Finora le ho vinte tutte ma mi sento davvero impedito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro