the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,881
MaggioNon fare lo stronzolo e dacci sta data..![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaggioNon fare lo stronzolo e dacci sta data..![]()
Troppo..Maggio![]()
A furia di provare e rivedere il video esplicativo ho capito! Thx.Se è dopo delle direzioni di movimento indica che prima di immettere il comando seguente lo Stick deve essere in posizione neutrale
Si anche per me sarà febbraio o marzo il mese d'uscita.Secondo me lo buttano fuori a marzo 2024, lo stato dei lavori mi sembra mooolto avanti
E pensa che molto probabilmente bisognerà attendere i primi mesi del 2024.Maledetti, questo gioco è superlativo.
Lo voglio completo domani, non posso aspettare 2 giorni, figuriamoci 6 mesi. Non possono farci soffrire così.
Dulcis in fundo, la moglie ha acchittato un churrasco fuori Roma mentre io vorrei solo trovare una scusa per farmi una chiusa.
Allora sicuramente i punti principali da segnalare per me sono
Del netcode ho riscontrato il problema di KoF XV. Non trova match. Ok che è una beta ma è una beta per il test online e bho trovo pochissima genteAllora sicuramente i punti principali da segnalare per me sono
Migliorare il netcode è buono ma c'è lavoro da fare siamo lontani dall'eccellenza di street fighter 6
Buffare il backdash
I danni delle combo di alcuni personaggi sono ancora troppo elevati ( Paul maledetto ti odio )
Forse ridurrei anche i danni dei chip damage mentre si sta in heat che rendono personaggi già aggressivi come hwoarang praticamente tier SS e lo dico da hwoarang user.
-Sicuramente il backdash
È un confronto ingiusto ma dico SF6 per contenuti e nuove meccaniche. Tekken 8 può dimenticarsi il metascore di SF6 posso sottoscriverlo dove voleteAllora, meglio questo o SF6 per chi lo sta provando?
Paragone difficile e infruttuoso, entrambi rappresentano due sottogeneri completamente diversi di picchiaduro, ma poi dovremmo paragonare un gioco completo a una beta online di un titolo che esce tra mesi e mesi e del quale stanno ancora cambiando le regole del gioco di baseAllora, meglio questo o SF6 per chi lo sta provando?
Guarda caso i metascore della serie non si discostano chissà quanto dall'opinione generale ossia Tekken 3, 5 e Tag i migliori con metascores più altiIl metascore in effetti è un parametro molto affidabile per valutare un picchiaduro.
Guarda caso i metascore della serie non si discostano chissà quanto dall'opinione generale ossia Tekken 3, 5 e Tag i migliori con metascores più alti
Poi Tekken praticamente è senza concorrenza, non c'è qualche contendente ad oscurarlo, Street Fighter per brillare deve lottare constantemente contro i leoni arcsys e i divoracasualoni netherrealm![]()