PS5 Tekken 8

  • Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
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❤️
 
Abbastanza vergognoso il plagio del battle hub.
Fossi in Capcom una causa gliela farei.
Trovo abbastanza allucinante che non riescano ad inventarsi qualcosa di originale nemmeno nelle modalita' in SP di cui non frega niente a nessuno.
 
Abbastanza vergognoso il plagio del battle hub.
Fossi in Capcom una causa gliela farei.
Sono giochi creati assieme, difficile dire chi ha pensato prima la cosa ecc...non so manco se in certe cose vale la data di uscita o altre registrazioni durante lo sviluppo. Comunque è una cosa basilare alla fine, di giochi che hanno un HUB in base alla tipologia di gioco ce ne sono. Non è una cosa su cui si può fare causa secondo me :asd:
 
Sono giochi creati assieme, difficile dire chi ha pensato prima la cosa ecc...non so manco se in certe cose vale la data di uscita o altre registrazioni durante lo sviluppo. Comunque è una cosa basilare alla fine, di giochi che hanno un HUB in base alla tipologia di gioco ce ne sono. Non è una cosa su cui si può fare causa secondo me :asd:

Ovviamente non la possono fare a meno che non ci fossero brevetti, ma di sicuro non ci fanno una bella figura. :asd:
 
Devil Jin compare (vabbè :asd: ) nel trailer e si conferma come pg slegato da Jin


Qui il periodo di rilascio dei nuovi pg
 
Per l'appunto, base di T3 con un po' di overdesign. Peccato per quella roba al centro della testa ma non è male, sembra un Genma di Onimusha :asd:
Però un big big no al nuovo doppiaggio, mi è venuto un colpo quando l'ho sentito.
 


Un po' di info sparse sempre sullo stesso profilo ,trovate screen della personalizzazione del personaggio, modalità jukebox,arcade quest e altra roba.
 
Molto triste il battle hub (gli avatar non si possono vedere) ma il resto ha un energia tamarra che lo rende irresistibile. A occhio potrebbe essere il mio primo titolo ps5, SE la recupero per le feste
 
Bandai tra Naruto e Tekken si son sbizzarriti con le varie edizioni:

Launch Edition

Gioco
Catena bruciante piastra metallica
Adesivi aziendali
Steelbook ™

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Ultimate Edition

Gioco
Pass per l'anno 1 dei personaggi giocabili - 4 personaggi giocabili aggiuntivi - Avatar Skin: Kinjin
Costume del personaggio: Pacchetto tuta d'oro - 1 costume per ogni personaggio giocabile (32 in totale)
Costume da Avatar: Classico TEKKEN T-Shirt Set - 32 disegni
Catena bruciante piastra metallica
Adesivi aziendali

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Collector's Edition

Gioco
Pass per l'anno 1 dei personaggi giocabili - 4 personaggi giocabili aggiuntivi - Avatar Skin: Kinjin
Costume del personaggio: Pacchetto tuta d'oro - 1 costume per ogni personaggio giocabile (32 in totale)
Costume da Avatar: Classico TEKKEN T-Shirt Set - 32 disegni
Catena bruciante piastra metallica
Adesivi aziendali
Scatola Premium
Speciale Face-Off Steelboox
8 carte da collezione lucide
Anello di metallo Leroy Smith con custodia di velluto
Gettone Arcade (5 cm)
Esclusiva statuetta Jin (25 cm)

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Premium Collector's Edition - Esclusiva Bandai Store

Gioco
Pass per l'anno 1 dei personaggi giocabili - 4 personaggi giocabili aggiuntivi - Avatar Skin: Kinjin
Costume del personaggio: Pacchetto tuta d'oro - 1 costume per ogni personaggio giocabile (32 in totale)
Costume da Avatar: Classico TEKKEN T-Shirt Set - 32 disegni
Catena bruciante piastra metallica
Adesivi aziendali
Scatola Premium
Speciale Face-Off Steelboox
8 carte da collezione lucide
Anello di metallo Leroy Smith con custodia di velluto
Gettone Arcade (5 cm)
Esclusiva statuetta Jin elettrificata (25 cm)

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E che c'entra? Qua sono convinti che sf6 ha inventato questa feature :barbieri:
Ma nessuno ha parlato di inventare :asd: guardate che le lobby di ArcSys le conosciamo tutti, ma le somiglianze che ci sono specificamente tra il Battle Hub e sto Arcade coso sono abbastanza evidenti e macroscopiche.
 
Ma nessuno ha parlato di inventare :asd: guardate che le lobby di ArcSys le conosciamo tutti, ma le somiglianze che ci sono specificamente tra il Battle Hub e sto Arcade coso sono abbastanza evidenti e macroscopiche.
gli omini con la salagiochi ci sono da prima di sf6
 
bene invece di parlare delle modalità di gioco, nuovi personaggi , story mode e aspetti tecnici ecc si parla degli omini della sala giochi con frecciatine annesse :rickds:
 
gli omini con la salagiochi ci sono da prima di sf6
E quindi?

In quale modo questo cambia il fatto che abbiamo due giochi con una modalità single player che in realtà è una lobby online, ambientata in una sala giochi con cabinati che si utilizzano per disputare gli incontri tra i giocatori e organizzare modalità specifiche come i tornei, e nelle quali i giocatori utilizzano avatar creati da zero da loro o personalizzati, le cui parti si possono comprare online con valuta reale in negozi specifici e vengono distribuiti in preordine e nei vari pass stagionali?

Il Battle Hub di SF6 e Tekken 8 condividono tutte queste caratteristiche, mi elenchereste gentilmente tutti questi titoli che lo fanno uguale, soprattutto mainstream, e che presentano tutte queste caratteristiche a 6 mesi l'uno dall'altro?

A memoria mi viene in mente solo Jump Force (che oltre ad essere un aborto di gioco fallito ha un setting totalmente diverso) e una manciata di giochi di Dragon Ball (idem), che non sono assolutamente picchiaduro competitivi se non FighterZ, poi ci sono le lobby coi Chibi di GG ma la situazione è estremamente diversa e c'è il concept della torre.
Altri?
 
Tra i problemi che ha T8, il battle hub direi che è l'ultimo :ahsisi: e personalmente abolirei pure questo tipo di lobby in tutti i picchia perchè voglio giocare instantaneamente cliccando su cerca e nell'attesa al massimo stare in practice, non girare a zonzo sfoggiando 'sto chibi/pg creato di melma giusto per favorire una modalità single player discutibilissima che toglie notevoli risorse a ciò che conta in un picchiaduro
 
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