Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che ne occupano due...Figurati, ovviamente non me ne aspetto solo uno nuovo.
Però speravo in piú di un singolo reveal all'Evo.
Che Kuma e Panda non li comprerebbe nessuno (separati poi) siamo d'accordo, ma occupare uno slot mi fa bestemmiare a cannone.
Sí perdonami, ho scritto uno invece di due pur sapendolo (mi sa lo avevo scritto anche in un altro postPensa che ne occupano due...
Si ma d piccolo avevi 3 tekken in 3 anniSì ma in Tekken7 chi mancava alla fine di tutte le season Pass? Immagino sia lo stesso discorso tramite DLC metteranno bene o male tutti. Ricordo ancora le vibes nello sbloccare personaggi segreti del piccolo me a giocare a Tekken 2 e 3.
Sì ma in Tekken7 chi mancava alla fine di tutte le season Pass? Immagino sia lo stesso discorso tramite DLC metteranno bene o male tutti. Ricordo ancora le vibes nello sbloccare personaggi segreti del piccolo me a giocare a Tekken 2 e 3.
Prima esce e meglio è specie dopo averci giocatoNo eh, per cortesia. Uscitelo nel '24 che sto autunno come il resto dell'anno è già fuori di testa
Prima esce e meglio è specie dopo averci giocato
Ma comunque vai tranquillo prima di marzo 2024 minimo non lo vediamo.
Mentre per le prossime news vediamo un po' alla Gamescon che mostreranno.
4-5 mesi dalla registrazione di solito.
Q1 2024.
Esatto. Che poi bene o male collima col modo in cui sta comunicando Bamco. Lo inseriscono sempre come titolo ammiraglio del fiscale, ma non lo hanno mai affiancato a "2023" o lasciato intendere un'uscita imminente.La tua predizione iniziale oltretutto.
Questa gente andrebbe internata! Dove diamine stiamo andando?Intanto harada è stato minacciato sui social per l'assenza di Eddy vabbè
Pensa se il leak era incompleto e magari nel roster ci sta veramente poi![]()
Spero per lui che abbia salvato tutti e denunciato tutto quanto.Intanto harada è stato minacciato sui social per l'assenza di Eddy vabbè
Pensa se il leak era incompleto e magari nel roster ci sta veramente poi![]()
Eh non mi stupisco oramai è la normalità sicuramente stiamo andando sempre peggioQuesta gente andrebbe internata! Dove diamine stiamo andando?