PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E invece ci sarà :asd: , hanno già confermato che vogliono puntare a un commentary in stile eSport :sisi:
Post automatically merged:

Ah però. :ibraok:
Post automatically merged:

Se pensi che ha tipo 50+ anni se li porta benissimo :shrek:

L'hanno congelata per 21 pero', non dovrebbe averne piu' di 26.

Sarò fuori dal coro, ma la trovo un pelino appesantita...Nina è sempre stata dentro un congelatore, ma adesso l’hanno chiusa in un frigorifero?
Va bhe dai si scherza! Grande rispetto per Miss.Williams! Sicuro Anna sarà super tirata e la perculerá per i kili di troppo!

Ci sono un sacco di novita' sul gameplay, 37 minuti di conferenza

Sto preparando un riassunto per chi non mastica l'inglese ma vi anticipo che si sia mai visto un Tekken del passato con cosi' tante novita' di gameplay.
Non c'entra davvero niente con Tekken 7. Non sono sicuro che mi piaccia la direzione che stanno prendendo ma sono felice del fatto che abbiano capito che servisse un po' di coraggio. Potrebbe uscirne un capolavoro assoluto come una cazzata immonda.

Ad occhio sembra stia prendendo piede la visione Murrayana del team; gioco ultra offensivo e molto spettacolare, vediamo all’atto pratico che ne esce fuori (considerando il mio modo di giocare ci andrei a nozze) :asd:

Ad occhio sembra stia prendendo piede la visione Murrayana del team; gioco ultra offensivo e molto spettacolare, vediamo all’atto pratico che ne esce fuori (considerando il mio modo di giocare ci andrei a nozze) :asd:

Murray non e' il director e devo dire che ne sono rimasto sorpreso. Deve essere successo qualcosa. Come promesso, ho prodotto un riassunto per coloro che non hanno intenzione di tradurre la lunga conferenza che ho postato:

Punti salienti

• No rage drive
  • le rage art potranno essere attivate di default con un tasto. Poteva essere fatto anche in Tekken 7 ma serviva passare dal pannello delle impostazioni.
  • Esiste un nuovo sistema di ripresa che permettera' di recuperare punti vita della barra vitale in caso di attacco, similmente a Bloodborne( :facepalm2: )
  • L'heat system ricorda molto il V-Sim di Street Fighter Zero 3, dura 10 secondi e il timer si stoppa ogni volta che l'avversario e' colpito o si blocca, aumentandone la durata. Si puo' attivare con un comando specifico o come follow up, per esempio dal phoenix smasher di Paul(che quindi immagino sia molto potenziato). Tecnicamente in questo status l'ammontare di vantaggio in frames e' molto elevato e quindi e' consigliato non ricercare di riprendere il proprio turno contro un avversario esperto, ma di punire solo quando ne sarete convinti. Il sistema e' gimmicky perche' ogni personaggio interpreta lo status in modo diverso, aggiungendo ulteriore complessita' al roster e ai match up(ugh...). In questo stato si subisce anche Chip Damage ma totalmente recuperabile e che non causa knockout.
  • Heat Smash e' un finisher che si puo' usare solo una volta durante la fase di attivazione del heat system. E' simile al Rage Drive ed e' il motivo per il quale hanno deciso di rimuovere questa feature.
  • Heat Dash e' un cancel che rimuove l'heat status in una sorta di wave dash che permette un follow up in juggle di una serie di tecniche che normalmente non lo sarebbero.
  • Le due tecniche citate si possono usare insieme all'interno dello stesso round ma solo se si e' entrati in Heat State attraverso un heat engager, una di quelle tecniche specifiche che ho menzionato prima come l'iconico Phoenix Smasher di ma non lo smash, quindi tenete a mente che sia consigliabile usare prima il dash e poi lo Smash nel caso in cui connettiate un heat engager e abbiate due segnalini da spendere.
  • Tutti i personaggi hanno delle gimmick durante l'heat, Paul per esempio dispone di diversi attacchi che spezzano la guardia, Law diventa una sorta di launcher vivente e King ottiene tantissime tecniche che ignorano i jab come se avesse l'armatura.
  • Il Power Crush adesso prende assorbe solo danni recuperabili e ne consigliano l'utilizzo per contrastare l'heat system.
  • Sono consapevoli del fatto che i giocatori con uno stile piu' difensivo saranno disorientati e consigliano di imparare a usare bene backdash e sidestep(che siano potenziati rispetto a T7?)
  • Hanno messo una modalita' di controllo noob molto avanzata, che su molte cose va in autopilot, per esempio scegliendo che combo eseguire dopo un launcher. Non e' male secondo me perche' consente ai giocatori di pensare ai fondamentali anziche' buttarsi in pratica ad imparare tecniche abbastanza inutili senza sapere come muoversi, difendersi, etc. E' possibile ottenere un bracket con move list durante la partita senza andare in pausa, ma non ho visto frame data.

Prima di lasciare un commento datemi il tempo di metabolizzare, sono tantissime novita'.
A freddo alcune mi fanno davvero storcere il naso e credo che al lancio sara' un disastro ingiocabile, pero' va fatto un plauso al coraggio.

Nina sembra proprio un altro personaggio. Hanno cambiato parecchio il personaggio. :sisi:

Sembra quasi più Anna con i capelli biondi. :asd:

Dall'IR Bamco
【Questions】
Please tell us about the anticipated new home video game titles that you plan to release from the next fiscal year onwards.

[Answer]
From the next fiscal year onwards, new titles in the Tekken series

Quindi sì release tra Aprile 2023 e Fine Marzo 2024.

Ho segato via la risposta, parlava di Tekken, di giochi FROM, e altro. Da qui il plurale. Ma per i fini di questo topic ci serviva solo la parte su Tekken :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro