PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Clamoroso :morris2::morris2::morris2:

Mostrate A.King, Raven e Feng per cortesia.

Curioso di vedere se Fahkumram sarà ancora del roster

Kazuya fa male anche solo a vederlo :asd:

Fighissimo comunque.

Porca troia :morris2:

Per me nel rooster esistono sono Kazuya, Jin, Devil Jin e Hwoarang :uhmsisi:

Sbaglio oppure anche stavolta della distruzione ambientale non vi è memoria per tutto il match?
Il terreno si rovina poi dopo un po' si ripristina alle condizioni iniziali se viene distrutto da altre parti.

Che spettacolo! Quest’anno ci andrò sotto pesante con i picchiaduro sperando che Tekken 8 e MK12 escano entrambi nel 2023. Comunque anche io mi aspettavo qualcosina di più in termini di distruttibilita’ ambientale.

Quando ero un bimbetto divorai Tekken 2 e 3...ho giocato a tutti i totoli della serie ma mi spensi un po’ con il 5 e il 6, il 7 non lo avevo nemmeno calcolato, ma lo recuperai lo scorso anno in offertona con tutti i season pass a 9.90 e debbo dire che è tanta roba.
Con questo si vola!
P.S. Konimitsu del 7 è spettacolare! La rivoglio assolutamente.

Non so proprio non mi piacciono, sarà che con Jin arrivai quarto ad un torneo della mia città.

Comunque scandaloso quel torneo, io Jin, un Paul, un Law e tutti quanti Eddie.
Eddie se lo si conosce è facile da contrastare. :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Difendere in questo gioco sarà molto complesso.
Il motivo per cui sto 8 mi puzza. Troppo schiaccia schiaccia, il gioco premia chi preme più tasti e gli regala pure occasioni per 50/50 in ogni dove stando a come funziona sto heat system. Già il 7 era la fiera della difesa impossibile, qui non voglio immaginare che porcheria possa venire potenzialmente fuori

Il motivo per cui sto 8 mi puzza. Troppo schiaccia schiaccia, il gioco premia chi preme più tasti e gli regala pure occasioni per 50/50 in ogni dove stando a come funziona sto heat system. Già il 7 era la fiera della difesa impossibile, qui non voglio immaginare che porcheria possa venire potenzialmente fuori

Mi spaventa il fatto che ogni personaggio si ritrovi con delle gimmick, mantenendo pero' invariata la complessita' del gioco precedente. Il tutto con del chip damage di cui tener conto.
D'altro lato dopo 15 anni di revisioni, spesso in peggio, di Tekken 5 era pure ora che proponessero qualcosa di diverso. Non voglio partire distruttivo sapendo oltretutto che nell'era delle patch anche quando hanno fallito palesemente nell'introduzione di nuovi personaggi e emeccaniche, questo team e' sempre riuscito a rassettare nel medio termine.

Ultima modifica:
A me dal 7 in poi hanno fatto passare la voglia di giocare, comunque

Dal rage mode in poi è andato tutto a quel paese :facepalm: ma c'è davvero bisogno di sta roba?
Che pensassero a rendere il gioco divertente

Mi spaventa il fatto che ogni personaggio si ritrovi con delle gimmick, mantenendo pero' invariata la complessita' del gioco precedente. Il tutto con del chip damage di cui tener conto.
D'altro lato dopo 15 anni di revisioni, spesso in peggio, di Tekken 5 era pure ora che proponessero qualcosa di diverso. Non voglio partire distruttivo sapendo oltretutto che nell'era delle patch anche quando hanno fallito palesemente nell'introduzione di nuovi personaggi e emeccaniche, questo team e' sempre riuscito a rassettare nel medio termine.
mmh, non so, vedendo cosa hanno combinato col 7 andando avanti con le season non ho un gran entusiasmo per l'8 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro