Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...Per me nel rooster esistono sono Kazuya, Jin, Devil Jin e Hwoarang![]()
Non so proprio non mi piacciono, sarà che con Jin arrivai quarto ad un torneo della mia città.
Eddie se lo si conosce è facile da contrastare.Non so proprio non mi piacciono, sarà che con Jin arrivai quarto ad un torneo della mia città.
Comunque scandaloso quel torneo, io Jin, un Paul, un Law e tutti quanti Eddie.
Il motivo per cui sto 8 mi puzza. Troppo schiaccia schiaccia, il gioco premia chi preme più tasti e gli regala pure occasioni per 50/50 in ogni dove stando a come funziona sto heat system. Già il 7 era la fiera della difesa impossibile, qui non voglio immaginare che porcheria possa venire potenzialmente fuoriDifendere in questo gioco sarà molto complesso.
Il motivo per cui sto 8 mi puzza. Troppo schiaccia schiaccia, il gioco premia chi preme più tasti e gli regala pure occasioni per 50/50 in ogni dove stando a come funziona sto heat system. Già il 7 era la fiera della difesa impossibile, qui non voglio immaginare che porcheria possa venire potenzialmente fuori
mmh, non so, vedendo cosa hanno combinato col 7 andando avanti con le season non ho un gran entusiasmo per l'8Mi spaventa il fatto che ogni personaggio si ritrovi con delle gimmick, mantenendo pero' invariata la complessita' del gioco precedente. Il tutto con del chip damage di cui tener conto.
D'altro lato dopo 15 anni di revisioni, spesso in peggio, di Tekken 5 era pure ora che proponessero qualcosa di diverso. Non voglio partire distruttivo sapendo oltretutto che nell'era delle patch anche quando hanno fallito palesemente nell'introduzione di nuovi personaggi e emeccaniche, questo team e' sempre riuscito a rassettare nel medio termine.