TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,389
È vero i finali tornano un pò al flavour dei vecchi tekken, gustosissimi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dopo tutta la mattinata passata in training ho stretto il cerchio per il mio main. Se Kuma e Panda non mi avessero fatto cagare esteticamente avrei usato uno di loro, mi piacciono proprio come moveset. Ora sono indeciso tra Jun e Reina, entrambe bellissime ma difficilissime, quindi mi ci vorrà un po' più di tempo del preventivato. Victor mi piaceva tantissimo come personaggio, ma per ora mi sono rifiutato di usarlo, sembra proprio rotto![]()
Nessuno usa stick qui dentroRaga una domanda ma il controller Hori ufficiale di Tekken 8 è superiore a quello Hori Alpha che sta 50 euro in offerta in meno?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Comunque ho provato Jun, e si è micidialeQualche altra considerazione sparsa
Reina probabilmente è la miglior new entry degli ultimi anni non ne vedevo così da Tekken 5 personaggio completo e molto divertente ma sicuramente non facile da usare ... nei prossimi giorni la studio per bene .
![]()
Provata al volo la quest mode ,mi piace che giochino sul fattore nostalgia delle sale arcade di una volta e ho apprezzato la modalità fantasma dove puoi allenare il tuo Ghost o scaricare quelli di altri giocatori.
Per il resto sulla modalità non mi esprimo troppo ma non credo sia il punto forte della produzione ecco
Comunque graficamente downgrade o no è tantissima roba non scherziamo.
Per ora anche il netcode è promosso nelle partite di ieri è andato alla grande,vediamo testandolo in ranked questi giorni come va .
Ah dimenticavo Victor si candida per essere il personaggio più cheap di questo capitolo e a occhio fa anche troppi danni
Ho appena finito lo story mode.Sinceramente
Spoiler finale
Ho trovato i due finali una paraculata e in entrambi scopriamo come proseguira' la storia, quindi di fatto non sappiamo chi ha vinto
Sul presunto downgrade si e' gia' espressa Digital Foundry, in soldoni e' una bufalozza.
Ho appena finito lo story mode.
Cosa intendi per doppio finale?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Sicuramente un'ottima scelta jun molto forteComunque ho provato Jun, e si è micidiale, in Tag 2 mi piaceva da usare, però, voglio concentrarmi su Zafina, so che è difficile da usare, ma se usata bene secondo me è un Treno micidiale e online gli avversari non ci capiscono nulla
![]()
Kazuya può vincere
Ragazzi non avete capito il Victor editato che ho affrontato dopo pranzo... copia quasi perfetta di solid snake, bellissimoE dopo tutta la mattinata passata in training ho stretto il cerchio per il mio main. Se Kuma e Panda non mi avessero fatto cagare esteticamente avrei usato uno di loro, mi piacciono proprio come moveset. Ora sono indeciso tra Jun e Reina, entrambe bellissime ma difficilissime, quindi mi ci vorrà un po' più di tempo del preventivato. Victor mi piaceva tantissimo come personaggio, ma per ora mi sono rifiutato di usarlo, sembra proprio rotto![]()
Victor è prorpio Broken, sarà uno dei primi a essere nerfato, sicuro al 100%E dopo tutta la mattinata passata in training ho stretto il cerchio per il mio main. Se Kuma e Panda non mi avessero fatto cagare esteticamente avrei usato uno di loro, mi piacciono proprio come moveset. Ora sono indeciso tra Jun e Reina, entrambe bellissime ma difficilissime, quindi mi ci vorrà un po' più di tempo del preventivato. Victor mi piaceva tantissimo come personaggio, ma per ora mi sono rifiutato di usarlo, sembra proprio rotto![]()
Ah si? Esattamente come funziona? In quale match?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Assolutamente si! Vai sicuro con Law!Domanda a voi esperti: Law potrebbe essere adatto per un niubbaccio come me?Domani parto con l'Arcade Quest per provare ad imparare i rudimenti del sistema di combattimento![]()
Domanda a voi esperti: Law potrebbe essere adatto per un niubbaccio come me?Domani parto con l'Arcade Quest per provare ad imparare i rudimenti del sistema di combattimento![]()
Assolutamente si! Vai sicuro con Law!
Grazie mille per le risposte, ragazzi!Sì, Law è molto semplice ed è un personaggio offensivo con tante stringhe che lanciano in counter e/o che richiedono conoscenze specifiche per la difesa(b+1,2,1 e junkyard su tutte). Quindi usandolo di fatto scarichi la pressione sull'avversario.