PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ci sono tanti personaggi forti.
Ho provato un po' Bryan che e' sempre stato il mio main nei precedenti e che non avevo mai usato in T8 e vi consiglierei di provare QCB+1 :asd:
Si vabbè quello è un classico di Bryan, a mio parere troppo facile giocare così contro avversari poco bravi a difendersi (la maggior parte) certe mosse vanno proprio depotenziate parecchio o rese meno veloci

Si vabbè quello è un classico di Bryan, a mio parere troppo facile giocare così contro avversari poco bravi a difendersi (la maggior parte) certe mosse vanno proprio depotenziate parecchio o rese meno veloci

E' una tecnica da nerd in realta' la sua utilita' consiste nel punire chi va a vuoto con un range enorme(anche troppo) ma soprattutto garantisce una pressione assurda grazie alla presenza di vari frame traps: se l'avversario non conosce il match up e non rispetta il vantaggio dato da un 1,4 on hit o un b+1 on hit o on block, prendi full launcher, se invece parano si ritrovano a -5 ed e' ancora il turno di Bryan con un chip damage molto alto. Essendo alto pero' non basta da solo ad aprire la difesa avversaria.
Per il resto Bryan e' uno dei personaggi piu' difficili da usare nel gioco da quasi due decadi e questo Tekken 8 non fa eccezione.

Con un bel po' di pratica, sto iniziando a prenderci la mano con gli elettrici e ad eseguirli in game :sisi:

Non riesco però a farne di seguito in maniera rapida, dal secondo in poi mi esce invece l'input del df2 :dsax:

Azucena comunque mi piace, faccio ancora troppi errori, c'è da dire però che la sto usando da solo 2 giorni. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ah, sul tardi, tipo verso le 2 e qualcosa sarò online a oltranza, se siete notturni fatemi un fischio.

si ho visto un video però certi lì hanno intesi dalla nazionalità quindi uno potrebbe essere anche un personaggio nuovo con la stessa nazionalità di uno vecchio
Fahk spero di no perché aveva un design osceno :asd:
Lydia è probabile e parecchio amata
Marduk ci può stare

Secondo me e' riciclato dal modello poligonale di Sagat per TxSF e ci starebbe nel roster per me, sicuramente piu' adatto di Alisa, Lars, Claudio, Gigas, Katalina, etc.
Il problema fondamentale che ho con lui e' lo stesso che ho con Azucena e Leeroy: sono personaggi standard generici braindead da usare, con due o tre caratteristiche/gimmick che se pushate li rendono rotti e quindi usati da tutti, altrimenti se fanno schifo vengono scaricati subito perche' ci sono altri 10 personaggi che fanno sostanzialmente le stesse cose :asd: .
Azucena per esempio fa il panico perche' ha f,f,f+3,2 e una heel sweep ridicola, appena nerferanno quelle scendera' sotto l'1% nel chara usage garantito.

Secondo me e' riciclato dal modello poligonale di Sagat per TxSF e ci starebbe nel roster per me, sicuramente piu' adatto di Alisa, Lars, Claudio, Gigas, Katalina, etc.
Il problema fondamentale che ho con lui e' lo stesso che ho con Azucena e Leeroy: sono personaggi standard generici braindead da usare, con due o tre caratteristiche/gimmick che se pushate li rendono rotti e quindi usati da tutti, altrimenti se fanno schifo vengono scaricati subito perche' ci sono altri 10 personaggi che fanno sostanzialmente le stesse cose :asd: .
Azucena per esempio fa il panico perche' ha f,f,f+3,2 e una heel sweep ridicola, appena nerferanno quelle scendera' sotto l'1% nel chara usage garantito.
Ti posso assicurare comunque che Azucena ha delle ottime mosse, il problema è che la gente spamma sempre le stesse. :asd:

Ti posso assicurare comunque che Azucena ha delle ottime mosse, il problema è che la gente spamma sempre le stesse. :asd:

ma infatti vedendo qualche streamer,non c'è uno che noto che la usa come la uso io,io uso molte più mosse e combo anche perchè odio quando la gente spamma la solita sequenza di tasti a ripetizione,io mi romperei le balle a giocare così :asd:

MK1 ad esempio è la fiera delle mosse sempre a memoria,poi quando pari vanno nel
panico e non sanno più che fare :asd:

ma infatti vedendo qualche streamer,non c'è uno che noto che la usa come la uso io,io uso molte più mosse e combo anche perchè odio quando la gente spamma la solita sequenza di tasti a ripetizione,io mi romperei le balle a giocare così :asd:

MK1 ad esempio è la fiera delle mosse sempre a memoria,poi quando pari vanno nel
panico e non sanno più che fare :asd:
Un altra cosa che secondo me dovrebbero togliere dalle ranked è la gente che usa lo stile speciale, fastidiosi.

Il problema e' che lo fa anche Arsalan Ash :asd: .
E' pur vero che si tratta di un personaggio nuovo e che ci si possa lavorare ma fra i design nuovi l'unica che mi piace davvero e' Reina perche' sembra un personaggio rushdown pieno di high crush spammabili ma in realta' e' molto tecnica e ha delle debolezze evidenti(Victor per me e' un reskin di Noctis, non pigro ma il gameplay e' quello).

(Victor per me e' un reskin di Noctis, non pigro ma il gameplay e' quello).

E la cosa mi genera un conflitto interiore che neanche nei meglio film drammatici.
Noctis lo odiavo nel 7, mi è sempre sembrato un pg per bimbi handicappati. Ma Victor mi sembra fighissimo, un John Wick con gadget High tech, e lo sto considerando come prossimo pg da imparare. Sono un ipocrita :asd:

Bellissima, ho quella di T7 con il diorama, ma anche questa è tanta roba.

Belle partite con FlareZero che è migliorato molto dall'ultima volta che abbiamo giocato continua così;)

Ti consiglio un paio di cose

Tira un po' più bassi( ora non so se azucena abbia dei bassi orribili o no perché non mi sono proprio visto il PG)
Non tirare troppo a vuoto
Sii meno prevedibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro