- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Ma del secondo pass ,giusto?
Perché il primo è già uscito tramite psn
No, del primo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma del secondo pass ,giusto?
Primo, si sa solo Eddy e che sono 4. Quindi gli altri 3 sono quelli del leakMa del secondo pass ,giusto?
Si vabbè quello è un classico di Bryan, a mio parere troppo facile giocare così contro avversari poco bravi a difendersi (la maggior parte) certe mosse vanno proprio depotenziate parecchio o rese meno velociComunque ci sono tanti personaggi forti.
Ho provato un po' Bryan che e' sempre stato il mio main nei precedenti e che non avevo mai usato in T8 e vi consiglierei di provare QCB+1![]()
No, del primo.
AftermathPrimo, si sa solo Eddy e che sono 4. Quindi gli altri 3 sono quelli del leak![]()
Si vabbè quello è un classico di Bryan, a mio parere troppo facile giocare così contro avversari poco bravi a difendersi (la maggior parte) certe mosse vanno proprio depotenziate parecchio o rese meno veloci
Ah eccoJack si e' preso qualche nerf.
si ho visto un video però certi lì hanno intesi dalla nazionalità quindi uno potrebbe essere anche un personaggio nuovo con la stessa nazionalità di uno vecchioLeak dei prossimi DLC
Fahk, Lidia e Marduk
Fonte: datamine https://www.reddit.com/r/Tekken/comments/1amroua/tekken_8_dlc_datamined/
si ho visto un video però certi lì hanno intesi dalla nazionalità quindi uno potrebbe essere anche un personaggio nuovo con la stessa nazionalità di uno vecchio
Fahk spero di no perché aveva un design osceno
Lydia è probabile e parecchio amata
Marduk ci può stare
Ti posso assicurare comunque che Azucena ha delle ottime mosse, il problema è che la gente spamma sempre le stesse.Secondo me e' riciclato dal modello poligonale di Sagat per TxSF e ci starebbe nel roster per me, sicuramente piu' adatto di Alisa, Lars, Claudio, Gigas, Katalina, etc.
Il problema fondamentale che ho con lui e' lo stesso che ho con Azucena e Leeroy: sono personaggi standard generici braindead da usare, con due o tre caratteristiche/gimmick che se pushate li rendono rotti e quindi usati da tutti, altrimenti se fanno schifo vengono scaricati subito perche' ci sono altri 10 personaggi che fanno sostanzialmente le stesse cose.
Azucena per esempio fa il panico perche' ha f,f,f+3,2 e una heel sweep ridicola, appena nerferanno quelle scendera' sotto l'1% nel chara usage garantito.
ma infatti vedendo qualche streamer,non c'è uno che noto che la usa come la uso io,io uso molte più mosse e combo anche perchè odio quando la gente spamma la solita sequenza di tasti a ripetizione,io mi romperei le balle a giocare cosìTi posso assicurare comunque che Azucena ha delle ottime mosse, il problema è che la gente spamma sempre le stesse.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Un altra cosa che secondo me dovrebbero togliere dalle ranked è la gente che usa lo stile speciale, fastidiosi.ma infatti vedendo qualche streamer,non c'è uno che noto che la usa come la uso io,io uso molte più mosse e combo anche perchè odio quando la gente spamma la solita sequenza di tasti a ripetizione,io mi romperei le balle a giocare così
MK1 ad esempio è la fiera delle mosse sempre a memoria,poi quando pari vanno nel
panico e non sanno più che fare![]()
Ti posso assicurare comunque che Azucena ha delle ottime mosse, il problema è che la gente spamma sempre le stesse.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
(Victor per me e' un reskin di Noctis, non pigro ma il gameplay e' quello).