PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono al lavoro :sadfrog:
Comunque ho deciso di tornare ai personaggi che usavo nel 6 e nel 7, cioè Nina e Lars.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Li stai provando tutti :asd:

Lars ottima scelta sicuramente te lo consiglio,ogni tanto lo usavo sul 6 e sul 7 .

Nina un po' meno almeno per il momento è uno dei personaggi più complessi del gioco.

Belle partite stasera con Nakata Aftermath parZival44 e True Erik ;)

sapete consigliarmi un hit box ? soprattutto da dove prenderlo :D su amazon non c'è in pratica nulla ... tnks

Heat Nakata

Sono impegnato su 3 giochi, ieri volevo fare un po di classificate per salire che era qualche giorno che non la facevo ho beccato 5 quitter, 3 dei quali in partita rivincita.
Sta cosa la devono sistemare assolutamente
Tranquillo pure io ,sto periodo è bello pieno difficile anche per me concentrarmi solo su un titolo :asd:

sapete consigliarmi un hit box ? soprattutto da dove prenderlo :D su amazon non c'è in pratica nulla ... tnks

Al momento ci sono solo i razer che costano 300 euro o piu' di sicuramente compatibili con PS5, tutti gli altri vanno usati tramite adattatore con i limiti del caso.
Secondo me e' una situazione assurda e sicuramente ci sara' domanda o conviene provarne una usata.
Ho chiesto ad Harada di rendere quanto meno le normali tastiere compatibili ma ovviamente mi ha ignorato.
Chiaramente questo e' un vantaggio bello e buono della versione PC.

Al momento ci sono solo i razer che costano 300 euro o piu' di sicuramente compatibili con PS5, tutti gli altri vanno usati tramite adattatore con i limiti del caso.
Secondo me e' una situazione assurda e sicuramente ci sara' domanda o conviene provarne una usata.
Ho chiesto ad Harada di rendere quanto meno le normali tastiere compatibili ma ovviamente mi ha ignorato.
si io l'ho preso su PC .... uno streamer ha consigliato gli Haute 42, ma c'erano solo su amazon.de (sono tutti fuori stock)

Li stai provando tutti :asd:

Lars ottima scelta sicuramente te lo consiglio,ogni tanto lo usavo sul 6 e sul 7 .

Nina un po' meno almeno per il momento è uno dei personaggi più complessi del gioco.

Belle partite stasera con Nakata Aftermath parZival44 e True Erik ;)
Io Nina già la usavo, quindi un po' di memoria muscolare la ho, e poi alla fine uno usa il personaggio che gli piace, che sia difficile o no, anche perché padroneggiare un personaggio tosto vuol dire poi essere riconosciuti per saper usare un PG che non tutti usano, e comunque si, alla fine finirà che li proverò tutti. :asd:

Ultima modifica:
Io Nina già la usavo, quindi un po' di memoria muscolare la ho, e poi alla fine uno usa il personaggio che gli piace, che sia difficile o no, anche perché padroneggiare un personaggio tosto vuol dire poi essere riconosciuti per saper usare un PG che non tutti usano, e comunque si, alla fine finirà che li proverò tutti. :asd:

Sisi avvertivo solo sul fatto che è un personaggio complesso :asd:

Alla fine si l'importante è trovare il personaggio che ti piace di più sia esteticamente che di gameplay al di la' della difficolta' quindi provarli tutti è una buona soluzione .

Si, è chiaramente un vantaggio, anche perchè quelli per PS5 costano davvero troppo per ora, boh, aspettiamo e vediamo, magari se la richiesta si alza i prezzi si abbassano, si spera.
Comunque mi è arrivato quello che ho preso su aliexpress a basso costo, e nulla, l'adattatore non è compatibile con quel pad.

Ultima modifica:

Alla fine si l'importante è trovare il personaggio che ti piace di più sia esteticamente che di gameplay al di la' della difficolta' quindi provarli tutti è una buona soluzione

Esatto. Oltretutto il discorso sull'eventuale facilita' o meno dei personaggi ha senso se ci sono barriere di execution, altrimenti l'eventuale facilita' che avrai a raggiungere un determinato livello abusando di pressione eccessiva per esempio andra' a farsi friggere quando affronterai avversari che conoscono il match up e ti manderanno costantemente a vuoto. A quel punto dovrai necessariamente imparare a giocare a Tekken da zero, mentre magari chi ha preso un personaggio tosto si ritrovera' nettamente avvantaggiato e anche in grado di cambiare personaggi piu' agevolmente.
Post automatically merged:

Si, è chiaramente un vantaggio, anche perchè quelli per PS5 costano davvero troppo per ora, boh, aspettiamo e vediamo, magari se la richiesta si alza i prezzi si abbassano, si spera.
Comunque mi è arrivato quello che ho preso su aliexpress a basso costo, e nulla, anche con l'adattatore non va :sard:

Non mio fido di usare periferiche legacy memore di problemi con lo stick con Tekken 7 e 350 euro per una periferica di questo tipo non li spenderei nemmeno se avessi 20 milioni in banca.

Esatto. Oltretutto il discorso sull'eventuale facilita' o meno dei personaggi ha senso se ci sono barriere di execution, altrimenti l'eventuale facilita' che avrai a raggiungere un determinato livello abusando di pressione eccessiva per esempio andra' a farsi friggere quando affronterai avversari che conoscono il match up e ti manderanno costantemente a vuoto. A quel punto dovrai necessariamente imparare a giocare a Tekken da zero, mentre magari chi ha preso un personaggio tosto si ritrovera' nettamente avvantaggiato e anche in grado di cambiare personaggi piu' agevolmente.
Post automatically merged:

Non mio fido di usare periferiche legacy memore di problemi con lo stick con Tekken 7 e 350 euro per una periferica di questo tipo non li spenderei nemmeno se avessi 20 milioni in banca.
Per quello conviene aspettare controller di terze parti che non costino troppo, comunque a leggere in giro, questo è l'adattatore migliore per pS5:

https://www.amazon.it/Brook-Wingman-FGC-combattimento-ingresso/dp/B0C3GWZNP4/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2ZD3BZO1GJH6A&keywords=brook+wingman&qid=1707924172&sprefix=brook+wingma%2Caps%2C240&sr=8-1

Comunque adesso come adesso conviene disattivare il cross play, perchè se si becca uno su pc con l'HItbox si prendono solo legnate.

Alla fine si l'importante è trovare il personaggio che ti piace di più sia esteticamente che di gameplay al di la' della difficolta' quindi provarli tutti è una buona soluzione .
Eh, la ricordavo più facile, davvero complessa :sard: , lascio stare lei :asd: , sto provando Yoshimitsu, e devo dire che è stradivertente da usare qui :ooo:,neii capitoli precedenti era ostico e poco fluido, l'hanno redo davvero piacevole ora.

Ha venduto 2 milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro