PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi passi il link di dove l’hai preso peeerer favoooreeee

Ecco, sappi che la qualità è quella che è, però fa il suo. :sisi:
Già un Haute 42 di buona qualità sta oltre i 100.
Preparatevi comuanue a giornate da passare in allenamento. :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ecco, sappi che la qualità è quella che è, però fa il suo. :sisi:
Già un Haute 42 di buona qualità sta oltre i 100.
Preparatevi comuanue a giornate da passare in allenamento. :sard:

Grazieeee … ho visto un haute 42 a 39 euro con l’offferta di benvenuto su questo sito … mi sa che prendo quello visto che con il pc non ho problemi di compatibilità…. E per fortuna partendo da zero mi alleno subito con la periferica corretta eheh

Grazieeee … ho visto un haute 42 a 39 euro con l’offferta di benvenuto su questo sito … mi sa che prendo quello visto che con il pc non ho problemi di compatibilità…. E per fortuna partendo da zero mi alleno subito con la periferica corretta eheh
Mi sa che l'haute 42 me lo prendo pure io, che quello che ho preso a basso costo si sente che scricchiola, ho paura che mi si spezzi i due durante un match :segnormechico:
Magari lo metto in vendita su Ebay. :sard:

Ultima modifica:
Si dovrebbe andare, funziona col mio che è di bassa qualità, con quello dovrebbe andare.
Comunque per la parte in grassetto, cosa intendi?

Per muoverti all'indietro in teoria dovresti usare solo il kbd e andando in basso dovresti sempre parare o andare di side step. Con il pad puo' capitare di sbagliare gli input molto facilmente, mentre con l'hitbox e' molto piu' difficile fare errori.

Per muoverti all'indietro in teoria dovresti usare solo il kbd e andando in basso dovresti sempre parare o andare di side step. Con il pad puo' capitare di sbagliare gli input molto facilmente, mentre con l'hitbox e' molto piu' difficile fare errori.
Kdb sarebbe il Korean Back Dash? Perchè nel caso so cosa è :asd:

Kdb sarebbe il Korean Back Dash? Perchè nel caso so cosa è :asd:

quello non riesco a farlo neanche con la tastiera, penso che l'hit box non mi aiuterà :asd:

Ieri provando lee in ranked ( che fatica ma quante soddisfazioni da questo personaggio)ho assistito al mio primo ragequit beh che dire : marvelouus :sard:

A me e' arrivata oggi e onestamente penso che mi ci vorra' un po' :rickds:
non lo so ... io non l'ho ancora ordinato perchè sinceramente non vedo molto la differenze con la mia tastiera meccanica ... ovvio l'hit box è piu' comodo, ma secondo me con un po' di allenamento extra mi posso evitare questa spesa

non lo so ... io non l'ho ancora ordinato perchè sinceramente non vedo molto la differenze con la mia tastiera meccanica ... ovvio l'hit box è piu' comodo, ma secondo me con un po' di allenamento extra mi posso evitare questa spesa

Ma usa la tastiera se sei su PC, il concept e' lo stesso.

Ma usa la tastiera se sei su PC, il concept e' lo stesso.
si è solo una questione di comodità penso ... avere solo i tasti che servono e belli grossi eviti di schiacciarne altri a caso o perderti la mano ... cmq si la differenza con il joypad è enorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro