PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa vuol dire SOCD ? .. scusate la nabbezza

In questo post dettagliato spiegano sostanzialmente cosa accade nei diversi picchiaduro quando due direzioni opposte sono premute insieme nello stesso momento, un'eventualita' che non e' possibile avvenga con pad o stick.

Si, per quello penso che, finchè sta cosa non verrà corretta, non diventeranno mai ufficiali per tornei e rimarranno sempre con gli stick arcade, comunque, per quello che ci gioco io, non a livelli alti, ma così, giiusto per divertimento tra di noi, il pad della Hori va più che bene :asd:
Ma guarda che nei tornei lo usano eccome.
Daigo usa l'hitbox, ne ha uno moddato con tutte le macro per sf6.

Ma guarda che nei tornei lo usano eccome.
Daigo usa l'hitbox, ne ha uno moddato con tutte le macro per sf6.

Hanno bannato alcune funzioni ma lo hanno fatto malissimo oltretutto :asd:.
In SF il loro utilizzo e' ancora piu' greve che in Tekken secondo me, perche' in questo gioco alcuni personaggi(vedi Kunimitsu, Kazumi e Noctis nel precedente, Azucena in questo) sono sostanzialmente un hitbox vivente, almeno nel senso che richiedono quasi zero execution.

Sempre detto che Sanji/Hwoarang :asd:

Ultima modifica:
Alla fine, ho lasciato stare anche Yoshimitsu, divertente si, ma troppo complesso :asd: , ho ripreso in mano Jun che in Tag 2 la sapevo usare da dio.:gogogo:
io continuo l'allenamento con viktor che mi sembra bello facilotto con una paio di mosse sbroccate e di facilissima esecuzione:iwanzw: ... ho trovato anche il giusto settaggio sulla tastiera, quindi l'hit box è saltato definitivamente ... sto weekend inizio la storia che non l'ho ancora toccata, mi sono fiondato subito nell'allenamento :iwanzw: ... espuuuulsioooonnnnnnnnn

impressione mia o quelli che quittano sono aumentati a dismisura? porca vacca che fastidio,spero che con la prossima patch in arrivo risolvino sto problema

impressione mia o quelli che quittano sono aumentati a dismisura? porca vacca che fastidio,spero che con la prossima patch in arrivo risolvino sto problema
comunque sti sviluppatori giapponesi non so in che mondo vivono. nel 2024, dopo anni che la gente rage quitta e la gente per bene si lamenta di sta cosa, ancora non si degnano di mettere qualche penalità o far vincere automaticamente la partita a quello che resta. sono allibito da sta cosa

io continuo l'allenamento con viktor che mi sembra bello facilotto con una paio di mosse sbroccate e di facilissima esecuzione:iwanzw: ... ho trovato anche il giusto settaggio sulla tastiera, quindi l'hit box è saltato definitivamente ... sto weekend inizio la storia che non l'ho ancora toccata, mi sono fiondato subito nell'allenamento :iwanzw: ... espuuuulsioooonnnnnnnnn
Checmatte! Diisspersioon! :sard:
Comunque ho intenzione davvero di ripreendere in mano Jun, è come se non avessi mai smesso di usarla, la usavo in Tag 2, a tempo un paio dii ore sapevo fare già robe :asd:
Post automatically merged:

comunque sti sviluppatori giapponesi non so in che mondo vivono. nel 2024, dopo anni che la gente rage quitta e la gente per bene si lamenta di sta cosa, ancora non si degnano di mettere qualche penalità o far vincere automaticamente la partita a quello che resta. sono allibito da sta cosa
Lo frannno, lo faranno, Harada sta ascoltando molto la community, quindi qualcosa faranno. :sisi:

Ai tempi dissero che non lo facevano per evitare auto-scoop, come se non ci fossero comunque dei boosters in Tekken :rickds:
Per me oltretutto almeno il set da 3 dovrebbe essere standard per evitare one and done che peggiorano l'esperienza di tutti.

Ma, dite che Josie la rimetteranno? Mi accontenterei di lei se non mettono Bruce in futuro.
Comunque, quasi 90 ore di gioco, è ancora non ho scelto il main. :sard:
Daró una seconda possibilità ad Alisa pure (probabilmente non ho capito i cambiamenti) , che a leggere in giro pare essere forte e ho visto online certi mostri assurdi.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ultima modifica:
Ragazzi ma scegliete un pg che vi piace e che vi sembra alla vostra portata nell'utilizzo e basta...i discorsi forte/debole lasciateli perdere, ad alti livello non ci riguardano, a bassi livelli spesso sono più che altro i rosicamenti di qualcuno (visto che è troppo presto per le tier). Salvo pochi casi poi il gioco pare (e dico pare) abbastanza bilanciato per adesso, e se diventate bravi con un pg pure low tier tranquilli che li piallate gli avversari.

Ragazzi ma scegliete un pg che vi piace e che vi sembra alla vostra portata nell'utilizzo e basta...i discorsi forte/debole lasciateli perdere, ad alti livello non ci riguardano, a bassi livelli spesso sono più che altro i rosicamenti di qualcuno (visto che è troppo presto per le tier). Salvo pochi casi poi il gioco pare (e dico pare) abbastanza bilanciato per adesso, e se diventate bravi con un pg pure low tier tranquilli che li piallate gli avversari.
Ma si era per sperimentare, alla fine userò Jun, perché l'ho sempre usata quando c'era (da T2 a Tag2), e la combo mi escono molto, ma molto bene. :sisi:
Ho fatto un paio di classificate, e ho beccato gente forte si, ma che comunque mi ha fatto fare delle bellissime partite, nulla da dire quando si perde contro che è bravo e non spamma.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

ho voluto prendermi l'hit box della haute 42 da aliexpress .... ordine chiuso per problemi di sicurezza account, ma soldi scalati lo stesso :rickds: adesso mi toccherà tutto lo sbatti di contattarli per il refund ... sapevo che dovevo rimanere con la tastiera :facepalm2::rickds:

ho voluto prendermi l'hit box della haute 42 da aliexpress .... ordine chiuso per problemi di sicurezza account, ma soldi scalati lo stesso :rickds: adesso mi toccherà tutto lo sbatti di contattarli per il refund ... sapevo che dovevo rimanere con la tastiera :facepalm2::rickds:
Onesto? Per 20 euro Amazon. > ali express

Pubblicità
Pubblicità
Indietro