PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In sto gioco muoiono e ritornano i personaggi come resuscitati dal pozzo di lazzaro

Da dove esce adesso Jun Kazama
Beh, in ogni caso fino a prova contraria il suo stato ufficiale è sempre stato "missing", e non morta :ahsisi: anche se onestamente io sono convinto che quella non sia la "vera" Jun.

• Rage Drives are out
  • Rage Arts have unified commands
  • Recoverable health is in (not Tekken Tag style, you have to be aggressive to bring it back)
  • Heat System is tied to a meter
  • Heat System is activated either by Heat Burst (single activation like Rage Arts) or Heat Engager (special attacks that activates heat and which you can follow up on)
  • Heat System is 10 seconds long but if you're aggressive and landing hits it delays the meter depletion. Basically rewards aggression.
  • You can activate Heat in the middle of a combo

Mai il cronista alla kof anche no però
E invece ci sarà :asd: , hanno già confermato che vogliono puntare a un commentary in stile eSport :sisi:
Post automatically merged:

Sembrera' strano dal momento che mia moglie e' una brasiliana mulatta, ma in questo attire Nina e' decisamente il mio tipo :mwaha: .
Tecnicamente clamoroso ma non mi piace questo abuso di effetti grafici a schermo, incasinano troppo la visuale in game.
Ah però. :ibraok:
Post automatically merged:

Nina è cresciuta parecchio :asd:
Se pensi che ha tipo 50+ anni se li porta benissimo :shrek:

Spero si possano disabilitare quei cacchio di effetti grafici a schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro