PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non per fare il rompicazzo ma sinceramente mi aspettavo un po' più di cura lato tecnico. Con uno stage praticamente fisso potevano spingere molto di più, anche lato compenetrazioni un po' più di cura dai...

84b5e3e0d09e002e046a5e16b9970e32.jpg

Non si sopporta tutto questo blur, peggiora notevolmente l'immagine.
Spero che ci sia la possibilita' di toglierlo come in Tekken 6.

I gameplay reveal stanno uscendo ad una velocità imbarazzante o è pronto per fine anno/inizio 2024 o non me ne capacito a meno di un rooster mastodontico ma che a quel punto sarà sbilanciato da fare schifo

I gameplay reveal stanno uscendo ad una velocità imbarazzante o è pronto per fine anno/inizio 2024 o non me ne capacito a meno di un rooster mastodontico ma che a quel punto sarà sbilanciato da fare schifo
Stavo pensando la stessa cosa. A sto ritmo finiscono il roster in estate... O esce a fine anno, o qualcosa non torna.

Stavo pensando la stessa cosa. A sto ritmo finiscono il roster in estate... O esce a fine anno, o qualcosa non torna.
Ma se è pronto per fine anno,sarei contento e allo stesso tempo la considererei fuori di testa come scelta, avremmo nell'arco di 6 mesi Tekken ,sf e mortal kombat

Finora la media era stata uno a settimana, e comunque a parte per Nina si è trattato sempre di pg già noti e mostrati nello story trailer.
Chissà se quando avremo esaurito quelli già rivelati ci sarà un rallentamento.
Btw, per il roster mi aspetto non meno di una trentina di personaggi.

Uscisse quest'anno sarebbe fuori di testa.

Però sì anche io non escludo che presto si stoppino, una volta esauriti PG noti... Per dire new entries (che ci saranno per forza) non mi aspetto le droppino a random, prima penso vedremo un trailer generale, e poi questi trailer dedicati.

Finora la media era stata uno a settimana, e comunque a parte per Nina si è trattato sempre di pg già noti e mostrati nello story trailer.
Chissà se quando avremo esaurito quelli già rivelati ci sarà un rallentamento.
Btw, per il roster mi aspetto non meno di una trentina di personaggi.
Si ma di quelli visti nel trailer mancano Lars e king. Se dopo questi due smettono di pubblicare si rivelerebbe stupido dal punto di vista di mero marketing

Si ma di quelli visti nel trailer mancano Lars e king. Se dopo questi due smettono di pubblicare si rivelerebbe stupido dal punto di vista di mero marketing
Anche Jack e Jun (che sarebbe perfetta con un trailer un po' più corposo per chiudere questo primo gruppo)

Non per fare il rompicazzo ma sinceramente mi aspettavo un po' più di cura lato tecnico. Con uno stage praticamente fisso potevano spingere molto di più, anche lato compenetrazioni un po' più di cura dai...

84b5e3e0d09e002e046a5e16b9970e32.jpg

La grafica di gioco è bellissima e finalmente current-gen, ma sistemate le compenetrazioni !:cry2: Se non sbaglio dovrebbe essere only current-gen, possibile che non riescano a migliorare la fisica degli impatti ?

Anche i personaggi picchiati, una volta messi al muro, han le stesse animazioni da una vita come se impattassero contro un muro invisibile che sta sempre prima dell'effettivo scenario.

La grafica di gioco è bellissima e finalmente current-gen, ma sistemate le compenetrazioni !:cry2: Se non sbaglio dovrebbe essere only current-gen, possibile che non riescano a migliorare la fisica degli impatti ?

Il problema e' dettato dal fatto che prima ancora di pensare alla fisica devono assicurarsi che il gioco rispetti una serie di regole di priorita' e hit box che esistono da fine anni 90. :asd:
Per questo da un lato si passa da animazioni e collisioni stupende a brutture come quella appena mostrata.

Comunque Law è fierissimo, mi piace un sacco come lo hanno presentato. Ora voglio vedere Hwoarang e Lei.

Dopo una gen dove tendevo maggiormente verso la roba bandai a sto giro street fighter mi hyppa decisamente di più, quello che ho visto di tekken non mi gasa più di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro