Zafina nel roster base mi sorprende oltremodo (se confermato)Cheat Engine Leak
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zafina nel roster base mi sorprende oltremodo (se confermato)Cheat Engine Leak
![]()
Capisco cosa dici ma quali modifiche apporteresti?Non ho avuto modo di provarlo ma sto vedendo davvero tanti match e sinceramente non capisco dove voglia andare a parare la serie come direzione generale.
Non da un punto di vista puramente stilistico dove ormai ci siamo fatti un'idea da tekken6 in poi e proseguiranno sempre su quella falsariga, parlo proprio del gameplay dove praticamente sono stati inseriti a mio avviso troppe meccaniche che appartengono ad un mondo 2D. Alcuni round non sembra nemmeno di giocare a Tekken, cioè proprio vengono "saltate" le cose più basilari della serie come spacing + punishing perchè tanto basta far entrare il primo launcher, o il primo whiff punish che parte un copia-incolla per ogni pg.
Vale a dire che non è possibile che ogni singolo personaggio abbia un wallcarry così devastante, ognuno è in grado di fare launcher - > stringa con screw o quel che è - > burst -> heat engager -> muro per un buon 50/60% di danno e per ritrovarti ovviamente col muro alle spalle e conseguente oki avversario... dovrebbero differenziare un po' i pg. Avendo così tante meccaniche e bilanciando anche un po' i danni possono far si che alcuni pg siano come son sempre stati più adatti ad un wall carry ma con danno minore ed altri invece siano più adatti ad altre meccaniche.
La serie avrebbe bisogno di un reboot completo dal punto di vista del gameplay, ma sono ben conscio che non avverrà mai visto quanto successo abbia al momento oltre al fatto di essere l'unica serie 3D viva ad oggi.
Hanno segato Feng e Dragunov ?Cheat Engine Leak
![]()
Non ho avuto modo di provarlo ma sto vedendo davvero tanti match e sinceramente non capisco dove voglia andare a parare la serie come direzione generale.
Non da un punto di vista puramente stilistico dove ormai ci siamo fatti un'idea da tekken6 in poi e proseguiranno sempre su quella falsariga, parlo proprio del gameplay dove praticamente sono stati inseriti a mio avviso troppe meccaniche che appartengono ad un mondo 2D. Alcuni round non sembra nemmeno di giocare a Tekken, cioè proprio vengono "saltate" le cose più basilari della serie come spacing + punishing perchè tanto basta far entrare il primo launcher, o il primo whiff punish che parte un copia-incolla per ogni pg.
Vale a dire che non è possibile che ogni singolo personaggio abbia un wallcarry così devastante, ognuno è in grado di fare launcher - > stringa con screw o quel che è - > burst -> heat engager -> muro per un buon 50/60% di danno e per ritrovarti ovviamente col muro alle spalle e conseguente oki avversario... dovrebbero differenziare un po' i pg. Avendo così tante meccaniche e bilanciando anche un po' i danni possono far si che alcuni pg siano come son sempre stati più adatti ad un wall carry ma con danno minore ed altri invece siano più adatti ad altre meccaniche.
La serie avrebbe bisogno di un reboot completo dal punto di vista del gameplay, ma sono ben conscio che non avverrà mai visto quanto successo abbia al momento oltre al fatto di essere l'unica serie 3D viva ad oggi.
Ma non penso proprio mi pare strano segano due personaggi così importanti oltretutto( sempre se è vero )sarà un partial leak sarebbero troppo pochi .Hanno segato Feng e Dragunov ?
Ma il grado riportato online c'è lo ritroveremo nel gioco finale o no?
In realtà al grado massimo..se perdi...perdi puntiMa no ovviamente, anche perche' in questa beta se perdi non indietreggi di rank.
In realtà al grado massimo..se perdi...perdi punti
Io siSicuro? Non mi sembra di averne persi, che strano.
C'è già l opzione nei menu, di base è impostato su alto, io ho messo basso e non danno fastidio.Sicuramente lo comprerò questo capitolo, come ogni Tekken. Ma secondo voi, si potranno togliere tutti gli effetti di quando si colpisce l'avversario?
Mi sembrano fastidiosi durante l'incontro e sembra che non si capisca nulla. Negli altri Tekken, non erano così marcati se non ricordo male.
Voi che l'avete provato, danno fastidio?
Me lo auguro, anche se comincio a sentire puzza di DLC da season pass 1Ma non penso proprio mi pare strano segano due personaggi così importanti oltretutto( sempre se è vero )sarà un partial leak sarebbero troppo pochi .
Domani sera anyway torno a casa così lo provo di nuovo per qualche ora.
Si confermo, arrivati a Warrior i punti vengono tolti ad ogni sconfittaSicuro? Non mi sembra di averne persi, che strano.
Lista trapelata da chi ha scavato nel codice del CNT
- Paul Phoenix
- Marshall Law
- King
- Hwoarang
- Ling Xiaoyu
- Jin Kazama
- Bryan Fury
- Lili
- Lars Alexandersson
- Claudio Serafino
- Nina Williams
- Leroy Smith
- Kazuya Mishima
- Jack-8
- Asuka Kazama
- Jun Kazama
- Yoshimitsu
- Shaheen
- Raven (Default Type A)
- Zafine (Default Type A)
- Steve (Default Type A)
- Alisa (Default Type A)
Già, per poi mettere Claudio?Non ci credo nemmeno se lo vedo che Zafina sia nel base game mentre Feng e Dragunov tagliati.
Da prendere con le pinze secondo me.
Si toglienil preorder easy in casoNon ci credo nemmeno se lo vedo che Zafina sia nel base game mentre Feng e Dragunov tagliati.
Da prendere con le pinze secondo me.
Già, per poi mettere Claudio?