PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cheat Engine Leak
ahafs37shkeb1.jpg
Zafina nel roster base mi sorprende oltremodo (se confermato)

Non ho avuto modo di provarlo ma sto vedendo davvero tanti match e sinceramente non capisco dove voglia andare a parare la serie come direzione generale.
Non da un punto di vista puramente stilistico dove ormai ci siamo fatti un'idea da tekken6 in poi e proseguiranno sempre su quella falsariga, parlo proprio del gameplay dove praticamente sono stati inseriti a mio avviso troppe meccaniche che appartengono ad un mondo 2D. Alcuni round non sembra nemmeno di giocare a Tekken, cioè proprio vengono "saltate" le cose più basilari della serie come spacing + punishing perchè tanto basta far entrare il primo launcher, o il primo whiff punish che parte un copia-incolla per ogni pg.

Vale a dire che non è possibile che ogni singolo personaggio abbia un wallcarry così devastante, ognuno è in grado di fare launcher - > stringa con screw o quel che è - > burst -> heat engager -> muro per un buon 50/60% di danno e per ritrovarti ovviamente col muro alle spalle e conseguente oki avversario... dovrebbero differenziare un po' i pg. Avendo così tante meccaniche e bilanciando anche un po' i danni possono far si che alcuni pg siano come son sempre stati più adatti ad un wall carry ma con danno minore ed altri invece siano più adatti ad altre meccaniche.

La serie avrebbe bisogno di un reboot completo dal punto di vista del gameplay, ma sono ben conscio che non avverrà mai visto quanto successo abbia al momento oltre al fatto di essere l'unica serie 3D viva ad oggi.

Sicuramente lo comprerò questo capitolo, come ogni Tekken. Ma secondo voi, si potranno togliere tutti gli effetti di quando si colpisce l'avversario?
Mi sembrano fastidiosi durante l'incontro e sembra che non si capisca nulla. Negli altri Tekken, non erano così marcati se non ricordo male.
Voi che l'avete provato, danno fastidio?

Non ho avuto modo di provarlo ma sto vedendo davvero tanti match e sinceramente non capisco dove voglia andare a parare la serie come direzione generale.
Non da un punto di vista puramente stilistico dove ormai ci siamo fatti un'idea da tekken6 in poi e proseguiranno sempre su quella falsariga, parlo proprio del gameplay dove praticamente sono stati inseriti a mio avviso troppe meccaniche che appartengono ad un mondo 2D. Alcuni round non sembra nemmeno di giocare a Tekken, cioè proprio vengono "saltate" le cose più basilari della serie come spacing + punishing perchè tanto basta far entrare il primo launcher, o il primo whiff punish che parte un copia-incolla per ogni pg.

Vale a dire che non è possibile che ogni singolo personaggio abbia un wallcarry così devastante, ognuno è in grado di fare launcher - > stringa con screw o quel che è - > burst -> heat engager -> muro per un buon 50/60% di danno e per ritrovarti ovviamente col muro alle spalle e conseguente oki avversario... dovrebbero differenziare un po' i pg. Avendo così tante meccaniche e bilanciando anche un po' i danni possono far si che alcuni pg siano come son sempre stati più adatti ad un wall carry ma con danno minore ed altri invece siano più adatti ad altre meccaniche.

La serie avrebbe bisogno di un reboot completo dal punto di vista del gameplay, ma sono ben conscio che non avverrà mai visto quanto successo abbia al momento oltre al fatto di essere l'unica serie 3D viva ad oggi.
Capisco cosa dici ma quali modifiche apporteresti?

Più che il wall carry(che hanno già dichiarato di sistemare) il problema principale è che in heat cambiano tutte le regole del match up, generalmente a favore di chi attacca.
Ora chi gioca con panic moves e generalmente in modo offensivo non vedrà molta differenza, ma per un Mishima significa complessità fuori da ogni logica.

Hanno segato Feng e Dragunov ?
Ma non penso proprio mi pare strano segano due personaggi così importanti oltretutto( sempre se è vero )sarà un partial leak sarebbero troppo pochi .

Domani sera anyway torno a casa così lo provo di nuovo per qualche ora.

Sicuramente lo comprerò questo capitolo, come ogni Tekken. Ma secondo voi, si potranno togliere tutti gli effetti di quando si colpisce l'avversario?
Mi sembrano fastidiosi durante l'incontro e sembra che non si capisca nulla. Negli altri Tekken, non erano così marcati se non ricordo male.
Voi che l'avete provato, danno fastidio?
C'è già l opzione nei menu, di base è impostato su alto, io ho messo basso e non danno fastidio.

Ma non penso proprio mi pare strano segano due personaggi così importanti oltretutto( sempre se è vero )sarà un partial leak sarebbero troppo pochi .

Domani sera anyway torno a casa così lo provo di nuovo per qualche ora.
Me lo auguro, anche se comincio a sentire puzza di DLC da season pass 1
Sicuro? Non mi sembra di averne persi, che strano.
Si confermo, arrivati a Warrior i punti vengono tolti ad ogni sconfitta

Lista trapelata da chi ha scavato nel codice del CNT

• Paul Phoenix
  • Marshall Law
  • King
  • Hwoarang
  • Ling Xiaoyu
  • Jin Kazama
  • Bryan Fury
  • Lili
  • Lars Alexandersson
  • Claudio Serafino
  • Nina Williams
  • Leroy Smith
  • Kazuya Mishima
  • Jack-8
  • Asuka Kazama
  • Jun Kazama
  • Yoshimitsu
  • Shaheen
  • Raven (Default Type A)
  • Zafine (Default Type A)
  • Steve (Default Type A)
  • Alisa (Default Type A)

Lista trapelata da chi ha scavato nel codice del CNT

• Paul Phoenix
  • Marshall Law
  • King
  • Hwoarang
  • Ling Xiaoyu
  • Jin Kazama
  • Bryan Fury
  • Lili
  • Lars Alexandersson
  • Claudio Serafino
  • Nina Williams
  • Leroy Smith
  • Kazuya Mishima
  • Jack-8
  • Asuka Kazama
  • Jun Kazama
  • Yoshimitsu
  • Shaheen
  • Raven (Default Type A)
  • Zafine (Default Type A)
  • Steve (Default Type A)
  • Alisa (Default Type A)

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Zafina sia nel base game mentre Feng e Dragunov tagliati.
Da prendere con le pinze secondo me.

Come ho già detto questi sono leak da prendere moooolto con le pinze ed è sicuramente un partial roster hanno già detto più volte che sarà molto più ampio rispetto alla concorrenza quindi ipotizzo minimo 30/32 personaggi.
Andate tranquiilli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro