PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo Tekken 8 mi ispira un sacco, e da quello che vedo sembrano tornare modalità che c'erano anche in Tekken 3 (il mio preferito)... Tekken ball, Tekken Force.
Quindi per chi gioca prevalentemente offline può stare tranquillo con questo capitolo giusto? C'è un sacco di roba a quanto vedo.
Dal punto di vista dei contenuti può essere davvero il miglior Tekken di sempre!

Ho recuperato solo adesso le info delle ultime pagine per quanto concerne la Tekken force mode e il resto.
Mi duole solo che inizio anno sto pieno di roba già prenotata ma a sto giro non aspetto il drop a 30 euro come per il 6 e il 7, sembra veramente tanta roba anche per i vecchi bacucchi affezionati alla roba single player :morris2:

-1 alla beta dai che stavolta finalmente ci si può beccare e farci qualche partitona :ivan:

Ovviamente dovevano prendere il weekend del compleanno della mia figlia maggiore porc...
Pare te lo fanno apposta ogni volta che c'è la beta .. :asd:
Comunque oggi la provo un po' e vi faccio sapere vediamo un po' i cambiamenti al gameplay,online ecc

Pare che stavolta ci siano le lobby e che si possa giocare con gli amici, non so confermare perché ancora non riesco ad avviare

Pare che stavolta ci siano le lobby e che si possa giocare con gli amici, non so confermare perché ancora non riesco ad avviare
Si si può giocare con un amico anche se non è così semplice infatti inizialmente pensavo non si potesse anche perché non è un modo diretto posto questo screen che ho fatto che sennò spiegarlo è troppo lungo. Quindi meglio una lounge abbastanza vuota o dove tutti stiano già giocando ( i cabinati sono quelli viola )quindi negli ultimi due posti vuoti con il vostro amico vi trovate per forza.
.
Screenshot_20231020-144822.png

Se qualcuno ha un codice di beta e pensa di non utilizzarlo, me lo passerebbe? Che vorrei farci giocare un amico

Però se eravate già beneficiari la prima volta, il codice che vi è arrivato a sto giro è lo stesso

Se qualcuno ha un codice di beta e pensa di non utilizzarlo, me lo passerebbe? Che vorrei farci giocare un amico

Però se eravate già beneficiari la prima volta, il codice che vi è arrivato a sto giro è lo stesso
non arriva nessun codice si usa la stessa beta solo che si è aggiornata

Ho avuto modo di provarlo in maniera più approfondita rispetto alla scorsa beta e niente, proprio bello giocarci :bruniii:

Liscio come il burro senza neanche un minimo calo durante la partita, devo ancora approfondire bene le novità (datemi la practice mode ) ma sono bene o male le "solite" presenti anche in altri titoli. Non sapevo che avessero introdotto anche qua i comandi semplificati come su SF6 e la roba Arcsys :asd:

Ho provicchiato al volo Azucena e non sembra male, poi mi sono buttato immediatamente sulla mia Lili con la quale ho disputato una serie di bei match :sisi:

Non ho il coraggio di buttarmi su Hwoarang perché prima devo ripassarlo bene e ho bisogno della practice mode :morris2:

Devo muovermi a finire più titoli possibile perché so già che da Gennaio giocherò quasi solo a Tekken :rickds:

Io sono riuscito a provare la beta 10 minuti di orologio, naturalmente sono andato di training con Raven per vedere le differenze.
Da quello che ho intuito in questo poco tempo, è che l’hanno modificato per bene; sono state aggiunte parecchie stance nuove mentre altre mosse, che prima ti mandavano in combo, sono state modificate (quindi il tutto è “spiazzante”).
Purtroppo questo weekend sono incasinato e non potrò giocarci molto :facepalm:

Io sono riuscito a provare la beta 10 minuti di orologio, naturalmente sono andato di training con Raven per vedere le differenze.
Da quello che ho intuito in questo poco tempo, è che l’hanno modificato per bene; sono state aggiunte parecchie stance nuove mentre altre mosse, che prima ti mandavano in combo, sono state modificate (quindi il tutto è “spiazzante”).
Purtroppo questo weekend sono incasinato e non potrò giocarci molto :facepalm:
Ma scusami, c'è la training mode? Io vedevo solo le partite online oppure il tutorial base/avanzato :morris2:

Ma scusami, c'è la training mode? Io vedevo solo le partite online oppure il tutorial base/avanzato :morris2:
Mentre sei nella sala d’attesa per i match online (classificate), start->sfide combo e li scegli una combo di prova e sei libero di allenarti senza ricevere inviti ai match.
Diciamo una sorta di training alternativo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro