PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ammazza che sfiga, questa mattina ho 2 orette libere per provare la beta, accendo e….server in manutenzione…. :mosconi:

Graficamente non male ma mi aspettavo di più, netcode quasi cristallino, fluido e caricamenti fulminei. Senza l'heat system sarebbe stato meglio, per questo prenderà 87 metascore:slurp:

Visto che sono bloccato con solo l'hotspot del cellulare non ci ho nemmeno provato a entrare online, ma invito tutti gli indecisi a provare prima di stanotte, perché è possibile anche combattere contro i ghost degli avversari che trovate nella lounge (quindi praticamente offline)
Ho provato una decina di match stamattina finché ho potuto, belle sensazioni offline, ma troppo poco gioco per notare cambiamenti dall'ultima volta.
Ho visto giusto che si possono di nuovo mappare R3 e L3 :asd:

Oggi sono riuscito a giocarci per 2 orette scarse, ho fatto 30 minuti di training con Raven e poi solo classificate arrivando al grado Warrior(quindi non ho praticamente visto nulla delle nuove modalità ecc.).
Il gioco mi sembra molto più bilanciato rispetto alla beta precedente, i feedback hanno fatto bene.
2 note mi sento di riportare (anche perché ho giocato poco):
-in alcuni match mi è capitato di stradominare e poi perdere per rage art + power up vari, un po’ snervante
-Kazuya e Jin continuo a ritenerli troppo op (soprattutto nelle loro versioni Devil)

Eccomi qualche considerazione della beta che a differenza della scorsa sono riuscito a giocare molto meno fra una cosa e l'altra .

Partiamo dai nuovi personaggi introdotti nella beta

Azucena pg per monchi e fa anche bei danni cosi a occhio e da quelle volte che l'ho incontrato/provata mi sembra molto forte , quella stance in cui entra per schivare determinati attacchi è disgustosa.
Raven- Bellissime le nuove aggiunte mi sono divertito tantissimo a usarlo ( forse un pò too much con tutti quei cloni e ombre su schermo )
Feng- Solito feng fortissimo e solidissimo.

Mi piace molto la modalità lounge più di quello che mi aspettavo curioso di vedere tutte le cose che impleteranno a gioco completo ( mi sono creato dante il giubbotto di kazuya è perfetto :rickds: )

Il netcode con il cavo va benissimo provati dei match con il wi fi ieri beh qua ancora cè molto da lavorare secondo me alcuni match vanno bene altri un disatro e accettavo solo match da 5 massimo 4 tacche per farvi capire . In sostanza se non miglioreranno chissà quanto il netcode da qua a gennaio il gioco per me va giocato obbligatoriamente via cavo.

E ora non vedo che esce ma soprattuto voglio provare steve e lee magari nell'ultima open beta se ci sarà :bruniii:

Eccomi qualche considerazione della beta che a differenza della scorsa sono riuscito a giocare molto meno fra una cosa e l'altra .

Partiamo dai nuovi personaggi introdotti nella beta

Azucena pg per monchi e fa anche bei danni cosi a occhio e da quelle volte che l'ho incontrato/provata mi sembra molto forte , quella stance in cui entra per schivare determinati attacchi è disgustosa.
Raven- Bellissime le nuove aggiunte mi sono divertito tantissimo a usarlo ( forse un pò too much con tutti quei cloni e ombre su schermo )
Feng- Solito feng fortissimo e solidissimo.

Mi piace molto la modalità lounge più di quello che mi aspettavo curioso di vedere tutte le cose che impleteranno a gioco completo ( mi sono creato dante il giubbotto di kazuya è perfetto :rickds: )

Il netcode con il cavo va benissimo provati dei match con il wi fi ieri beh qua ancora cè molto da lavorare secondo me alcuni match vanno bene altri un disatro e accettavo solo match da 5 massimo 4 tacche per farvi capire . In sostanza se non miglioreranno chissà quanto il netcode da qua a gennaio il gioco per me va giocato obbligatoriamente via cavo.

E ora non vedo che esce ma soprattuto voglio provare steve e lee magari nell'ultima open beta se ci sarà :bruniii:
Online per quel che mi riguarda si gioca solo via cavo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Online per quel che mi riguarda si gioca solo via cavo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Sisi è la norma specie nei picchiaduro e in uno così complesso e pieno di mosse e meccaniche come Tekken.

Fatto sta che devono migliorare il netcode perché a me col wi fi SF6 mi gira fluidissimo.

Pre ordinato su Amazon a 74 € :sisi:
Sconto 5 € da Amazon che ogni tanto regalano

Vista la collector, madonna che bella Jin con le ali

Ho ancora il diorama della CE del 7

Devil Jin, Alisa, Lee e Zafina.

Post automatically merged:

A fine trailer c'è scritto anche la data di quando annunceranno gli ultimi due pg: 2 Novembre e 12 Novembre.

Any chance che uno di quei due possa essere Lei Wulong? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro