Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Online per quel che mi riguarda si gioca solo via cavo.Eccomi qualche considerazione della beta che a differenza della scorsa sono riuscito a giocare molto meno fra una cosa e l'altra .
Partiamo dai nuovi personaggi introdotti nella beta
Azucena pg per monchi e fa anche bei danni cosi a occhio e da quelle volte che l'ho incontrato/provata mi sembra molto forte , quella stance in cui entra per schivare determinati attacchi è disgustosa.
Raven- Bellissime le nuove aggiunte mi sono divertito tantissimo a usarlo ( forse un pò too much con tutti quei cloni e ombre su schermo )
Feng- Solito feng fortissimo e solidissimo.
Mi piace molto la modalità lounge più di quello che mi aspettavo curioso di vedere tutte le cose che impleteranno a gioco completo ( mi sono creato dante il giubbotto di kazuya è perfetto)
Il netcode con il cavo va benissimo provati dei match con il wi fi ieri beh qua ancora cè molto da lavorare secondo me alcuni match vanno bene altri un disatro e accettavo solo match da 5 massimo 4 tacche per farvi capire . In sostanza se non miglioreranno chissà quanto il netcode da qua a gennaio il gioco per me va giocato obbligatoriamente via cavo.
E ora non vedo che esce ma soprattuto voglio provare steve e lee magari nell'ultima open beta se ci sarà![]()
Sisi è la norma specie nei picchiaduro e in uno così complesso e pieno di mosse e meccaniche come Tekken.Online per quel che mi riguarda si gioca solo via cavo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Devil Jin, Alisa, Lee e Zafina.
Post automatically merged:
A fine trailer c'è scritto anche la data di quando annunceranno gli ultimi due pg: 2 Novembre e 12 Novembre.
Devil Jin, Alisa, Lee e Zafina.
Post automatically merged:
A fine trailer c'è scritto anche la data di quando annunceranno gli ultimi due pg: 2 Novembre e 12 Novembre.
Zero, saranno quasi sicuramente i due pg nuovi che erano già leakati tempo faAny chance che uno di quei due possa essere Lei Wulong?![]()
Togli il quasi, sono loro.Zero, saranno quasi sicuramente i due pg nuovi che erano già leakati tempo fa
Già, forse ecco perchè Harada si era incazzato cosí tanto.Il leak si è rivelato essere vero al 100% incredibile![]()
Concordo la odio da Tekken 6 praticamenteComunque alisa mi fa sempre piú schifo![]()
Cioè?Zero, saranno quasi sicuramente i due pg nuovi che erano già leakati tempo fa
Se non ricordo male, i nomi saranno Reina e Victor.Cioè?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.