Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo season pass come sempreMa, dite che lo faranno un pass solo per i personaggi? non me ne faccio nulla della versione Deluxe che c'è sullo store con tutta quella roba extra inutile.
Aspetterò quello e per ora prenoto il gioco base.Certo season pass come sempre
Secondo me si è andati in una direzione troppo eccessiva su meccaniche, effetti e una direzione generale che sta sfondando il livello del pacchiano accettabile.
Son curioso di vedere come verrà giocato il neutral alla lunga perchè ci son troppe cose e meccaniche che accadono ogni 2 secondi. Il picchia 3d non deve essere così a mio avviso
neutral? cos'è un neutral?Secondo me si è andati in una direzione troppo eccessiva su meccaniche, effetti e una direzione generale che sta sfondando il livello del pacchiano accettabile.
Son curioso di vedere come verrà giocato il neutral alla lunga perchè ci son troppe cose e meccaniche che accadono ogni 2 secondi. Il picchia 3d non deve essere così a mio avviso
concordo. all'uscita si vedranno tante di quelle porcate che verrà voglia di usare il disco come frisbeePalese che il loro obiettivo fosse privilegiare gli spettatori ai giocatori, fermo restando che comunque sembra molto divertente(soprattutto per i casual gamers).
Competitivamente credo che almeno all'inizio sara' un mezzo disastro, dubito che partira' nello stesso stato di SF6 da quel punto di vista.
A livelli alti la pressione no brain servirà a poco.neutral? cos'è un neutral?
sto gioco sembra dire "fuck neutral" in ogni suo aspetto. concordo, sembra molto più "baraccone" rispetto al 7. e sto heat system mi sembra macchinosissimo, oltre che ad incentivare la pressione nobrain.
concordo. all'uscita si vedranno tante di quelle porcate che verrà voglia di usare il disco come frisbee![]()
A. KingSembra ci sia stato un leak per il primo season pass riguardi i DLC io direi che al 50% potrebbe essere anche vero vi allego l'immagine.
Visualizza allegato 11445
SìXiao Meng sarebbe un nuovo personaggio?
Se fosse vero, bene per A.KIng, daje per Roger, chissà il pg nuovo come sarà, mi aspetto un qualche riciclo da Soul CaliburSì
Il leak pare dal pastore tedesco, tenderei a crederci
Anteprime Disponibili
![]()
Tekken 8 | Provato - Come sono roster e single player?
Manca poco al lancio del nuovo Tekken 8 e, in quest'ultima prova, abbiamo avuto un assaggio delle modalità single player e dei nuovi personaggi.www.spaziogames.it