PS5 Tekken 8

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto cazzo sei figo Kazuya. Mamma mia.

Questa sera brucio la demo :predicatore:

Appena rincasato, demo già scaricata. A breve la provo, mi aspetto grandi cose :iwanzw:

Tutto bellissimo, soprattutto il fatto che gli avversari della arcade quest tentino di replicare strategie che si vedono davvero online in relazione al loro livello e mi piace molto anche il setting che tenta di replicare la reale situazione all'interno della tekken community(e anche il suo essere estremamente tossica purtroppo).
Peccato per la grafica chibi ma soprattutto spero che lo stato dei Ghost in release non sia questo, perche' hanno potenziale, soprattutto il modo in cui si muovono e fanno le combo, ma l'IA non da minimamente l'idea di aver capito come si gioca a Tekken e sembra anzi che soffra le stesse strategie di una controparte vecchio stile. Cosi' sicuramente fa piacere per avere confronti un po' meno al di fuori del gameplay reale, ma siamo ben lontani dalla possibilita' che siano utili.
Per me sarebbe un peccato se non funzionassero, perche' francamente ritengo che nel lungo termine una modalita' del genere potrebbe sostituire l'online ranked.
La story mode sembra piu' bella di quella di Tekken 7, poi ovviamente non parliamo di qualcosa che fara' la storia.

e mi piace molto anche il setting che tenta di replicare la reale situazione all'interno della tekken community(e anche il suo essere estremamente tossica purtroppo).
Oh credimi dopo averla giocata volevo fare lo stesso identico commento :asd: mi è piaciuta proprio questa cosa

Fatto il primo capitolo della modalità storia mamma mia che spettacolo ragazzi...se parte così ho buone sensazioni anche per i capitoli successivi contentissimo che finalmente siano tornati a curare la modalità storia.

Simpatica anche la quest mode una specie di world tour che piano piano ti fa padroneggiare le varie meccaniche di gioco molto adatta ai neofiti o per chi ancora non è sicuro di buttarsi online.

Veramente il capitolo adatto dove cominciare quindi tutto questo per dirvi scaricate la demo e prenotatelo che poi ci facciamo degli stanzoni epici:ohyess:

Fatto il primo capitolo della modalità storia mamma mia che spettacolo ragazzi...se parte così ho buone sensazioni anche per i capitoli successivi contentissimo che finalmente siano tornati a curare la modalità storia.

Simpatica anche la quest mode una specie di world tour che piano piano ti fa padroneggiare le varie meccaniche di gioco molto adatta ai neofiti o per chi ancora non è sicuro di buttarsi online.

Veramente il capitolo adatto dove cominciare quindi tutto questo per dirvi scaricate la demo e prenotatelo che poi ci facciamo degli stanzoni epici:ohyess:
Io non mi sono spoilerato nulla della modalità storia, me la voglio godere tutta con il gioco completo :predicatore:
Che poi, per quanto sempliciotta, a me è piaciuta un botto anche quella del 7, ricordo gli ultimi capitoli assolutamente da pelle d’oca :bruniii:

Comunque la demo l’ho provicchiata, ma penso di cancellarla perché i pg presenti non li so minimamente usare :tristenev:
Tanto il mio d1 è granitico, quindi pazienza….manca poco :powah:

Unboxing della statuetta di Jin che si illumina.

Fantastica!Pur avendo preso la versione che non si illumina, sono convinto che farà un figurone vicino alla figure della Collector del 7 :predicatore:
Anyway, ho provato la demo e devo dire che tecnicamente è impressionante.Tra l'altro, sono stato felicissimo di sapere che ci sono dei comandi semplificati che hanno permesso anche ad una chiavica come mi di palleggiare per bene l'avversario.Quest'ultimo aspetto è stato la spinta finale che mi ha convinto ad andare di d1.Gennaio parte decisamente bene tra questo e Prince of Persia :pokidance:

Fenomenale, credo che tornerò a prendere un Tekken dopo tanti anni. Lo stage di Times Square poi qualcosa di assurdo graficamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro