Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato la stessa cosa.Kazuya andato di testa completamente .
Jin quanto è sasuke![]()
Quello è l'universo alternativo in cui non è uscito il dlc di erQuanto cazzo sei figo Kazuya. Mamma mia.
Oh credimi dopo averla giocata volevo fare lo stesso identico commentoe mi piace molto anche il setting che tenta di replicare la reale situazione all'interno della tekken community(e anche il suo essere estremamente tossica purtroppo).
Spero venga inserito nei DLC..I brividi quando hanno mostrato Ogre![]()
Per chi ha giocato la beta..cosa cambia ? Che aggiunte ci sono?
Io non mi sono spoilerato nulla della modalità storia, me la voglio godere tutta con il gioco completoFatto il primo capitolo della modalità storia mamma mia che spettacolo ragazzi...se parte così ho buone sensazioni anche per i capitoli successivi contentissimo che finalmente siano tornati a curare la modalità storia.
Simpatica anche la quest mode una specie di world tour che piano piano ti fa padroneggiare le varie meccaniche di gioco molto adatta ai neofiti o per chi ancora non è sicuro di buttarsi online.
Veramente il capitolo adatto dove cominciare quindi tutto questo per dirvi scaricate la demo e prenotatelo che poi ci facciamo degli stanzoni epici![]()
Unboxing della statuetta di Jin che si illumina.